Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Numeri di telaio che non risultano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sabbages Posted - 08 apr 2016 : 23:39:40
Ciao a tutti stasera girando sul web ho trovato un articolo di un paio di anni fa che parla di una lambretta venduta ad un asta a 21.000 dollari. Allora per curiosità ho provato a inserirne il numero telaio ed il numero motore nel sito di ricerca modelli ma lui non li conosce! Evidentemente con i numeri di telaio e motore in Innocenti qualche disguido cè stato, anche perchè non credo che uno che spende 21.000 dollari per una Lambretta sia così pollo da farsi fregare. Vi inserisco il link e vedete voi se riuscite a trovare risposta.
http://www.gazzetta.it/Passione-Motori/Moto/21-08-2014/lambretta-asta-bonhams-monterey-200-225-s-type-turismo-veloce-prezzo-record-sccoter-90203871992.shtml?refresh_ce-cp
Ciao e buona ricerca Alessio

So' contrario allo scooter plasticone !
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Rob79 Posted - 10 apr 2016 : 07:29:49
Citazione:
Messaggio inserito da sabbages

Ok non avevo capito l'errore di battitura. Grazie per il suggerimento. Come sempre buona lambretta a tutti. Ciao Alessio

É che comunque non ti uscirebbe come TV 200 nei motori di ricerca. Ed è quello che fa schizzare il prezzo a 5 cifre

Lambretta, the magic touch!
Rob79 Posted - 10 apr 2016 : 07:27:54
Nel 2014 erano 16mila euro. Essendo un TV 200 restaurato a regola d'arte più tutti gli accessori originali che si vedono in foto e la preparazione del motore d'epoca direi perfino che gli é andata bene...

Lambretta, the magic touch!
GiPiRat Posted - 09 apr 2016 : 18:24:59
Certamente si tratta di un prezzo importante, ma anche il modello di Lambretta non è banale! Poi, si sa, durante le aste è possibile che ci si faccia prendere la mano . . .

Ciao, Gino
sabbages Posted - 09 apr 2016 : 16:19:20
Di niente Ugo se sei tu che mi tiri le orecchie capisco subito che ho sbagliato. Ti stimo moltissimo ciao e buon week-end Alessio

Belligerante ugo Posted - 09 apr 2016 : 14:41:53
Scusa tu se è cosi ho frainteso io ciao

belligerante ugo
sabbages Posted - 09 apr 2016 : 12:53:20
Ugo il mio ironico non era destinato a lui ma al post di sotto. Chiedo scusa se mi sono spiegato male. Ciao Alessio

Belligerante ugo Posted - 09 apr 2016 : 08:53:16
Caro Alessio nella risposta di Pierfranco(Admir)non c'è nessuna ironia puoi stare tranquillo,lui scrive poco ma ascolta tanto è da sempre buoni consigli almeno per come lo capito io,poi voglio precisare che la 125LI/2 il numero di telaio inizia per 700001 poi verso gli ultimi mesi del 1961 i telai stavano superando la soglia di 800000 numero che era stato destinato alle 150LI/2 sono passati con numero telaio 300001,invece la 175TV/2 il numero di telaio inizia da 100001 e poi verso la fine del 1959 fino al 1961 cioè la seconda versione inizia da 200001,come vedi solo le 175TV/2 il telaio inizia con 2 è risulta nelle codifiche ufficiali ciao

belligerante ugo
sabbages Posted - 09 apr 2016 : 08:05:53
Spero di sbagliare nel leggere un po' di ironia nel tuo post,comunque la mia non era un'accusa a nessuno era solo voglia di confrontarsi e capire. Del resto lambrette li 2 serie con numero di telaio con il 5 esistono eccome eppure non risultano tali dalle codifiche ufficiali. Cercare di comprendere almeno per quanto mi riguarda non significa voler offendere l'operato di chicchessia, anzi a coloro che dedicano tempo e risorse per permettermi di trovare notizie e dati che mi intetessano va il mio ringraziamento. Comunque chiudo l'argomento almeno da parte mia. La prossima volta starò più attento ad essere male interpretato. Ciao buona giornata a tutti Alessio

alessio lambra Posted - 09 apr 2016 : 07:03:23
Io l'avrei tenuta

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
sabbages Posted - 09 apr 2016 : 06:27:47
Ok non avevo capito l'errore di battitura. Grazie per il suggerimento. Come sempre buona lambretta a tutti. Ciao Alessio

Admin Posted - 09 apr 2016 : 01:50:49
nell' articolo scrivono:
"Contraddistinto dal numero di telaio TV3531765 e dal numero di motore TV2533970"
ma avrebbero dovuto scrivere:
"Contraddistinto dal numero di telaio TV3 531765 e dal numero di motore TV2 533970"
Quindi se nella ricerca metti, come ho visto che hai fatto, motore 175TV/2 2533970 e telaio 175TV3 3531765 ti sarà impossibile trovarli, prova con motore 175TV/2 533970 e come telaio 175TV3 531765 sarà tutta un'altra musica!
Ciao

Pierfranco Viviano - Admin

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000