Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Nazionale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
biccari Posted - 18 mag 2016 : 15:01:39
Allora foto del nazionale chi li mette come è andata dai su mettete commenti spettegulezzzzzzzz
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
wanvaiden Posted - 26 mag 2016 : 23:57:15
Antonio guarda nello spam.. ti ho mandato un MP
mikigrant Posted - 20 mag 2016 : 22:14:57
Belle davvero, tanta partecipazione, mi incuriosisce la moto della casa.

Vivi la vita
billy ardox Posted - 20 mag 2016 : 06:54:08
Gabriele hai riassunto perfettamente le giornate !! Grazie di cuore a te ed a tutti quelli che hanno partecipato alla organizzazione !!! Io foto non ne ho fatte molte metto qui quello che ho..ci vorrebbe qualche foto di Graziano, Adriano e C...bravi tutti !!!
Gio

-20160513-WA0011.jpg
_ _

naz03.jpg
_ _

-20160515-WA0014.jpg
_ _

-20160515-WA0010.jpg
_ _

naz05.jpg
_ _
almo Posted - 19 mag 2016 : 19:13:09

-20160515-WA0001.jpg
_ _

GRUPPO LAMBRETTA CLUB TOSCANA

umbnail_DSC_0439.jpg
_ _

MOTORINO DA BARCA ROSSELLA costruito dalla S.C.M di Milano del 1964 con motore J 50.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Raffa_kinG Posted - 19 mag 2016 : 15:51:57
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Benissimo ma in discoteca c'era della patata ......?il ripetersi della sangria mi ha molto incuriosito ....bravi

C'era c'era!!!! Chi prima di mezzanotte se n'è andato non ha potuto godere della fauna locale

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

biccari Posted - 19 mag 2016 : 15:26:37
Benissimo ma in discoteca c'era della patata ......?il ripetersi della sangria mi ha molto incuriosito ....bravi
perussu Posted - 19 mag 2016 : 15:06:21
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* appena arrivata in garage!
biccari Posted - 19 mag 2016 : 14:52:02
Raffa_kinG Posted - 19 mag 2016 : 14:01:14
Come ha detto Ste71 il tempo è stato più che clemente con noi, viste soprattutto le previsioni che avevano dato, domenica adirittura il sole picchiava abbastanza forte. Tutto è andato per il meglio e a quanto sento da tutti i commenti sono stati positivissimi. Vuol dire che in quanto a organizzazione abbiamo lavorato bene
Venerdì qualcuno ha fatto un giretto sulle "alture" di Rapallo, qualcuno ha fatto una breve gita a Portofino e altri sono stati a chiacchierare in passeggiata a Rapallo. Sabato ci siamo diretti a Genova e grazie agli amici harleysti di Genova ci siamo destreggiati abbastanza velocemente nel traffico raggiungendo in orario il porto antico di Genova e la Commenda di Prè dove abbiamo mangiato. Nel pomeriggio un paio d'ore di visita guidata per la città di Genova e poi di nuovo in sella verso Rapallo più precisamente al Covo di Nord Est (discoteca) dove abbiamo cenato (primi, salumi, formaggi, focaccia al formaggio di Recco, sangria, sangria, sangria è ancora sangria ) , premiazioni e poi via alla serata danzante per chi è rimasto fin dopo la mezzanotte. Domenica con il sole dalla nostra abbiamo fatto uno scooter run nella riviera di levante ( Rapallo, Zoagli, Chiavari , Lavagna , Cavi Borgo, Santa Giulia di Centaura sulle alture dove abbiamo ammirato il magnifico paesaggio da Portofino a Sestri Levante) e poi rientro a Rapallo per l'ultimo aperti/pranzo). Come già detto, dai commenti tutti positivi, spero e credo che tutti si siano divertiti e tutto è andato per il meglio al di sopra delle aspettative per quanto mi riguarda.
Cadaveri di lambrette nei tre giorni solamente due da trasportare con il furgone scopa quindi direi ottimo anche quest'aspetto.
Quindi grazie a tutti quelli che hanno partecipato...... e alla prossima!!!!!!

Ste71 Posted - 19 mag 2016 : 13:40:44
Ciao a tutti.
e' stato veramente un bel raduno, ben organizzato, con tante moto e tanta gente.
Il tempo ha retto per tutti e tre i giorni, una leggera pioggerella il sabato mattina presto, verso le 7:30, e poi più.
Bella la gita a Genova; gli ambientalisti e molti genovesi ci avranno anche odiato, soprattutto in prossimità dei semafori .

Non siamo passati inosservati!

Ste
Ste71 Posted - 19 mag 2016 : 13:35:41

1.jpg
_ _

2.jpg
_ _

3.jpg
_ _

4.jpg
_ _

Ste
Bicius Posted - 19 mag 2016 : 12:08:00
Belle Raffa, grazie, com'é andata con il tempo?
Si vedono dale foto alcune nuvole in giro, ma anche sprazzi di sole, é andato bene?
E chi ha fatto il viaggio da lontano non racconta niente?
Suvvia, fateci sapere qualcosa, non siate "stitici" nel dare informazioni!!!

Bicius
Raffa_kinG Posted - 19 mag 2016 : 10:24:51

aaa.jpg
_ _

25905607050555_n.jpg
_ _

a.jpg
_ _

66650790814169_n.jpg
_ _

Bicius Posted - 19 mag 2016 : 08:53:27
Antonio, saranno tutti distrutti dai bagordi.
Mi associo alla richiesta, foto, foto, foto!

Bicius

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000