Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
straka
Posted - 29 mag 2016 : 19:11:48 Una bella giornata nonostante il tempo inclemente,un saluto a tutti i partecipanti di ottima compagnia,un grazie a Giancarlo alla prossima
sargenti luca
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
luca_89
Posted - 01 giu 2016 : 07:59:12 Grazie Giancarlo per l'ottima organizzazione e a tutti i partecipanti per la compagnia !!
... SI SEDES NON IS ...
biccari
Posted - 31 mag 2016 : 14:23:26 mi dispiace non essere stato dei vostri ma ho disertato anche il raduno del mio club venivo da una convalescenza (bronchite) ci vediamo a Imola !!!!!!
GTR
Posted - 31 mag 2016 : 13:56:03
Citazione:Messaggio inserito da Cavo
Grazie per la splendida giornata malgrado il tempo.... Un grazie infinito a Giancarlo e a GTR che ogni anno ci dimostrano cosa vuol dire passione per quello che si fa nonostante il grosso impegno organizzativo....Grazie a tutti i partecipanti per la compagnia e la tenacia dimostrata... al prossimo anno.... GRANDE GORI !!!!!!!!
Simone, Parma
Cavo
grazie a voi!!!
Posted - 30 mag 2016 : 23:18:30
Citazione:Messaggio inserito da GTR
...abbiamo dimostarto che i veri Lambrettisti non sono solubili in acqua!!!! è stato un mix di passione . tenacia e voglia di fare festa insieme!!!
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Cavo
Posted - 30 mag 2016 : 13:52:27 Grazie per la splendida giornata malgrado il tempo.... Un grazie infinito a Giancarlo e a GTR che ogni anno ci dimostrano cosa vuol dire passione per quello che si fa nonostante il grosso impegno organizzativo....Grazie a tutti i partecipanti per la compagnia e la tenacia dimostrata... al prossimo anno.... GRANDE GORI !!!!!!!!
Simone, Parma
Cavo
perussu
Posted - 30 mag 2016 : 09:56:20 Stoici!! Complimenti per la tenacia!
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage!
Posted - 30 mag 2016 : 08:04:48 ...abbiamo dimostarto che i veri Lambrettisti non sono solubili in acqua!!!! è stato un mix di passione . tenacia e voglia di fare festa insieme!!!