V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
GA |
Posted - 21 giu 2005 : 08:45:32 Raccolgo l'invito di RABOSSI e RAFFAELE di varese e zone limitrofe:perchè non ci si trova una sera di queste e ci si conosce? .....Fossimo anche solo noi tre..... Ho comprato a gennaio una li150 Iserie (MOLTO CONSERVATA)e mi farebbe piacere conoscere altri lambrettisti e vespisti della zona. Claudio  |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
arturo |
Posted - 27 giu 2005 : 16:02:11 Se non é un problema,puoi mandarmi alla mia e-mail chi é il tuo meccanico, così vedo se riesco a recuperare qualcosa per il mio restauro.... |
GA |
Posted - 27 giu 2005 : 11:42:18 Fortunatamente da 6mesi a questa parte i pochi pezzi di cui ho avuto bisogno li ho presi dal mio meccanico;se vai sul sito www.casalambretta.it e scarichi il listino,puoi vedere avere un termine di paragone per i prezzi |
SuperRiga |
Posted - 25 giu 2005 : 13:48:27 Io sono di Gallarate,sono nuovodel forum e della Lambretta,ne ho appena acquistata una,una j 50 de luxe , e da due anni giro con la mia special 3 marce,prima serie naso nero completamente originale e conservata.Volevo chiedere a voi qualche consiglio su dove trovar i ricambi e il manuale d'officin per la mia lambretta!Grazie,Carlo |
GA |
Posted - 21 giu 2005 : 12:21:56 ciao arturo,beh ci si può incontrare anche senza lambretta!!!!io ho aspettato 2anni prima di comprala(mi dovevo documentare in merito):siamo già in 4...qualcun altro???? |
arturo |
Posted - 21 giu 2005 : 11:00:47 Io abito a metà provincia (Castiglione).Per il momento non ho ancora pronta la mia TV; adesso é in carozzeria, poi rimontaggio e reimmatricolazione(Non penso prima di Settembre/Ottobre).L'idea di trovarci a fare una chiaccherata/bicchierata/mangiata non mi dispiace..... |