V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Concetto |
Posted - 16 mar 2017 : 10:31:35 Buongiorno a tutti,
questo è solo un pensiero personale sulle relazioni tra noi, Lambrettisti vecchi e nuovi, in Italia e all'estero, ma anche un pò di pubblicità a chì la merita.
In poche righe, su questo Forum, volevo ringraziare Stefano "Malicci" Licci per il suo impegno. Grazie a lui, ho potuto trasformare due fratelli Vespisti accaniti in Lambrettisti sempre più malati di lambrettita acuta. In pochi giorni e tanti messaggi WhatsApp, Stefano si è prodigato in ricerche, consigli e contatti per scovare Lambrette e alloggio per i due ex-Vespisti giunti dal Belgio a Roma, in macchina e con rimorchio.
Da questi ripetuti messaggi, sono uscite fuori una Special 150 ed una LI3 150. L'ultima è molto attraente visto che verrà fuori un bellissimo conservato, dopo una buona ciffata con polso e gomito.
Oggi, i fratelli Antonio e Filippo si sono fermati da Dean Orton per qualche pezzo di ricambio. Alla mia domanda SMS mattutina sull'affare con Stefano, mi hanno risposto "Tutto OK con Stefano". In poche parole sò già che torneranno felici con i loro nuovi acquisti.
Grazie Stefano !
C° |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Concetto |
Posted - 16 mar 2017 : 18:33:19 Citazione: Messaggio inserito da malicci
Grazie Concetto!, cerco di fare il mio meglio, anche perché nella vita chi semina raccoglie! Mi raccomando stagli dietro non li ho visti molto pratici. Anche nella guida devono fare pratica. Gli ho fatto provare una lambretta con qualche cavallo in più, ero dietro, mmmmmhhhh!!!!
Stefano Licci
In sella dietro ? Ahahahah !!!
C° |
malicci |
Posted - 16 mar 2017 : 18:12:25 Grazie Concetto!, cerco di fare il mio meglio, anche perché nella vita chi semina raccoglie! Mi raccomando stagli dietro non li ho visti molto pratici. Anche nella guida devono fare pratica. Gli ho fatto provare una lambretta con qualche cavallo in più, ero dietro, mmmmmhhhh!!!!
Stefano Licci |
Concetto |
Posted - 16 mar 2017 : 12:06:55 Citazione: Messaggio inserito da Janez
Concetto fatti dare la provvigione da malicci !!! almeno un pezzo di ruggine Innocenti , te la meriti !
Lambretta Club Trento
Non voglio fare benefici sulle spalle di uno e dell'altro. L'unica cosa che m'importa è, nelle mie possibilità, fare piacere a tutti, renderli felici e fare vivere ancora per anni la nostra passione. Se poi mi rispettano, quella è l'unica retribuzione accettata.
C° |
lambrociro |
Posted - 16 mar 2017 : 12:03:36 grande Stefano |
Janez |
Posted - 16 mar 2017 : 11:29:40 Concetto fatti dare la provvigione da malicci !!! almeno un pezzo di ruggine Innocenti , te la meriti !
Lambretta Club Trento |
perussu |
Posted - 16 mar 2017 : 11:03:12 La signorilità paga sempre!
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* appena arrivata in garage! |
ilbreizh |
Posted - 16 mar 2017 : 10:42:13 Stefano alias Malicci, nr.1 dei gran Signori
il breizh
In rust I trust |
|
|