V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
supergiovane76 |
Posted - 07 set 2005 : 11:26:21 ciao ragazzi aiutatemi a capire cosa poter mettere alla mia vespa per non farmela rubare!!!!! voi cosa utilizzate????? su e-bay ho trovato questo http://cgi.ebay.it/Antifurto-anni-70-per-Vespa_W0QQitemZ4573164543QQcategoryZ94141QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem, e quest'altro....voi che ne dite??? http://cgi.ebay.it/VESPA-ANTIFURTO-COMPOSTA-DA-STELO-LUCCHETTO_W0QQitemZ7998623075QQcategoryZ32102QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem secondo me è poco. voi avete qualcosa di artigianale????datemi un consiglio vi prego........ciao attendo risposte maurizio |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Krusty |
Posted - 17 nov 2005 : 16:35:54 si fa quel che si può e sopratutto lo si fa quando si può...
buona lambretta!!! |
supergiovane76 |
Posted - 17 nov 2005 : 09:29:58 grazie mille...........siete la mia salvezza.....sempre!!!!!!!!!!
Maurizio |
Krusty |
Posted - 16 nov 2005 : 20:39:42 esatto erano proprio quelli i siti a cui facevo riferimento!! |
vdrdd |
Posted - 16 nov 2005 : 18:38:31 citazione: Messaggio inserito da supergiovane76
ma su internet non l'ho trovato da nessuna parte......mi sai dire su che sito devo andare??? grazie infinite
Maurizio
Prova qui:
http://www.arielbs.com/browse_cat.asp?ID=003
http://www.pezzidiricambio.com/select.asp?ID=003&Mc=CEV
Ciao Donato |
Krusty |
Posted - 16 nov 2005 : 18:28:07 lo avevo visto su internet ma adesso non lo trovo più...cmq se vai in quel tipo di negozi lo trovi senza problemi...io lo visto molte volte in giro
|
supergiovane76 |
Posted - 16 nov 2005 : 14:40:39 ma su internet non l'ho trovato da nessuna parte......mi sai dire su che sito devo andare??? grazie infinite
Maurizio |
Krusty |
Posted - 16 nov 2005 : 14:20:23 è molto funzionale e non sporca le mani... io l'ho preso nei classici negozi di ricambia auto/moto e ho speso 40 eurini, su internet ho visto che lo vendo no a 46 mi sembra... c'è anche in diversi colori pastello tipo i klangheroni delle nostre amate...
|
supergiovane76 |
Posted - 16 nov 2005 : 13:35:28 favoloso toto.........ma dove l'hai comprato??? non avevo mai visto un aggeggio del genere.....mi sembra molto funzionale......
Maurizio |
Krusty |
Posted - 16 nov 2005 : 12:14:18 scusate ma ho visto le risposte solo ora ho scannarizzato la scatola spero si capisca: http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Lambretta&mid=2412&cid=791&page=2&pic=totopiccolo.jpg |
supergiovane76 |
Posted - 15 nov 2005 : 17:34:08 ma i possessori di gs di questo forum cosa usano come antifurto?????
Maurizio |
Supereibar |
Posted - 14 nov 2005 : 16:56:07 Io quì in Spagna uso un luchetto fatto in Italia, pratticamente sono due pezzi che si separano per la chiave e quando si metteno asieme formano una "C" que prende la ruota della Lambretta (o pure la vespa) e non cè come separarli senza la chiave (be, sono siccuro che un buon ladro può, ma almeno dagli una piccola dificolta perche non ti la rubbano subito.) Dopo, per la Lambra Jet200, ho un cerchio saldato di ferro sul manubrio destro, li va un luchetto, tenuto per una catena che va tenuta a un luchetto che si mette sul sedile.
Saluti,
Jaime
Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!... |
GA |
Posted - 14 nov 2005 : 13:20:41 una catenazza in maglie quadre da 10mm lunga un metro e mezzo da legare intorno ai pali!!!!io faccio così oppure come ho scritto precedentemente ho una sbarretta a t con buco per lucchetto che incastro dentro ai buchetti del cerchione |
supergiovane76 |
Posted - 11 nov 2005 : 19:01:40 Krusty ho cercato un po su internet ma di sto TOTO IL BLOCCAMOTO non c'è nemmeno l'ombra.......mi spiegheresti meglio di che si tratta????ciao e grazie
Maurizio |
carpene |
Posted - 11 nov 2005 : 14:37:56 ..."Se ta a' vòiòno rubbà... ta a' rubbano!!!"...
Io non la perdo (perdevo... chi mi conosce lo sà!) d'occhio un attimo!!!
Ciao
Mario |
Krusty |
Posted - 10 nov 2005 : 15:12:15 chiedi con moreno, lui di antifurti ne sa un bel po...
io NO SMS MODE ho un aggeggio che blocca manopola gas con freno ruota davanti cghe si chiama "toto il bloccamoto", per me è molto funzionale... |
supergiovane76 |
Posted - 10 nov 2005 : 10:34:05 rinnovo questo post anche perchè non ho trovato ancora nulla.......ci sono novità??? qualcuno ha trovato qualcosa di utile???
Maurizio |
vdrdd |
Posted - 08 set 2005 : 10:44:17 Tempo fa avevo trovato, e provato ma non andava bene sulla ruota della lambretta, in un normale negozio di accessori auto/moto un antifurto da applicare sulla ruota anteriore delle vespe. Era una specie di semicerchio in acciaio che abbracciava il pneumatico e passava in uno dei fori del cerchio, con lucchetto. Il semicerchio era della esatta misura del pneumatico. Sulla lambra non andava bene perchè il cerchio non ha fori, almeno la LI 3a serie. Prova a fare un giro per negozi, dovrebbe ancora essere in commercio.
Ciao Donato |
Janez |
Posted - 08 set 2005 : 10:44:07 Tempo fa in un post abbiamo parlato ampiamente del problema, cerca antifurto con la funzione "cerca". Le strade sono due: o meccanico o elettronico oppure tutti e due...
Macchia nera Forever! |
supergiovane76 |
Posted - 07 set 2005 : 16:34:36 oh ma fatemi capire.......solo io mi sto creando questo problema?????nessuno di voi mi aiuta???? non penso che tutti voi mettiate solo il blocca sterzo...... |
supergiovane76 |
Posted - 07 set 2005 : 15:13:12 grazie lo stesso ma quelli sonori non mi interessano. io pensavo più a qualcosa di artigianale come lucchetti, staffe ecc ma senza rovinare la vespa....quelli che ho trovato su ebay potrebbero andare bene ma non ne sono convinto.....più che altro mi sarebbe piaciuto sapere da voi possessori di lambrette e vespe cosa usate....così per prendere spunto. |