V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
collez |
Posted - 05 ott 2005 : 11:32:52 ciao a tutti, mi hanno proposto una lambretta 150 del 62, smontatae completa, forse con targa (DEVE TROVARLA.
a sentirlo è una persona onesta alla quale poco interessa sto mezzo.
quanto posso offrirgli per fare un buon affare?
buona giornata!
ps: sarebbe la mia prima lambretta...
COLLEZ |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Janez |
Posted - 14 nov 2005 : 11:38:26 Ok Geppes, allora la prima volta che vedro' Moreno, faro' come hai fatto tu!!! ah,ah,ah!! Son curioso di sapere che modello e' quello dell'amico dell'amico dell'amico!!!!
Macchia nera Forever! |
geppe |
Posted - 14 nov 2005 : 11:31:20 Guarda Janez, mercoledì sera mi sono incontrato nella tana del lupo con Moreno. La prima cosa che ho fatto non è stata dargli la mano, ma bensì strizzargli il c..o!! Il giorno dopo mi è arrivata un sms di conferma che un amico di un amico di un amico ha una lambra di cui disfarsi (non si sa che modello)... vedremo!!! La morale è che prima o dopo spero possiate venire a fare un giro con l'allegra brigata: porta bene!!!
ciao Geppe |
Janez |
Posted - 14 nov 2005 : 10:03:05 Mah, collet, penso che anche qua da noi ormai i tempi dei recuperi economici siano passati..! Da quanto mi risulta furgoni tedeschi hanno passato a tappeto l'alto adige e anche il trentino,garda compreso, per non dire degli amici veneti ...hi hi.. Qualcosa c'e' ancora di sicuro ma e' difficile scovarle e poi quando le hai trovate ..e' un ricordo..ecc ecc. Fino ad ora non ho avuto particolari colpi di fortuna...vedremo!
Macchia nera Forever! |
collez |
Posted - 11 nov 2005 : 13:26:24 forse tu janez sei in una zona migliore a livello di prezzi e disponibilità, no?
chissà quante ce ne saranno ancora in giro!
COLLEZ |
pieremo |
Posted - 11 nov 2005 : 12:57:17 MI ASSOCIO ALL'AMICO COL NICK STRAMBO. HO VISTO PAGARE UNA D 150 1300 EURO ED A ME NON E' MAI RIUSCITO DI PRENDERE QUALCOSA DI ACCETTABILE A MENO DI 600 EURO, NEANCHE NEGLI ANNI PASSATI. REMO
|
Janez |
Posted - 11 nov 2005 : 11:01:10 Di sicuro non e' regalata una D per 600 euros ma ormai ahime' i prezzi son questi e avrebbe potuto anche chiederti qualcosa in piu' come dice Donato....
Macchia nera Forever! |
collez |
Posted - 11 nov 2005 : 10:56:43 volevo sentirmi dire proprio questo. mille grazie, ora vao a sbirciare nel to album :)
COLLEZ |
vdrdd |
Posted - 11 nov 2005 : 09:45:45 citazione: Messaggio inserito da collet
grazie vrdd, (mi spiegherai le origini di questo nickname?), l'intenzione di prenderla c'è tutta, ma rispetto al prezzo che inizialmente credevovolevo spendere, ora è già altra cosa.
volevo essere certo che fosse una scelta saggia e ponderata. te lo dico perchè in giro mi pare di aver visto(ebay) lambre simili invendute a 850€.. ecco perchè ero perplesso nell'offrire cquesti 600 eurosoldi..
that's it
COLLEZ
il mio nick name? semplice: sono le iniziali dei miei 3(!) nomi e del cognome... Per la D, sarà perchè mi è sempre piaciuta, sarà perchè finalmente ne ho presa una 5/6 mesi fa (la vedi nel mio album), sarà perchè ho visto acquistare dei quasi rottami senza targa e senza documenti a 800/900 euro.... penso che a 600 euro con targa, anche se radiata, tu possa fare un affare. Almeno, qui dalle nostre parti lo sarebbe.
Ciao Donato |
collez |
Posted - 11 nov 2005 : 09:21:01 grazie vrdd, (mi spiegherai le origini di questo nickname?), l'intenzione di prenderla c'è tutta, ma rispetto al prezzo che inizialmente credevovolevo spendere, ora è già altra cosa.
volevo essere certo che fosse una scelta saggia e ponderata. te lo dico perchè in giro mi pare di aver visto(ebay) lambre simili invendute a 850€.. ecco perchè ero perplesso nell'offrire cquesti 600 eurosoldi..
that's it
COLLEZ |
vdrdd |
Posted - 11 nov 2005 : 09:08:14 COLLET, SONO LE 09:08!!! NON SEI ANCORA PARTITO??? VACCI SUBITO!!!!!
    Ciao Donato |
collez |
Posted - 11 nov 2005 : 09:02:22 ciao pieremo, mi riferisco alla D 600€ targa( della mia provincia) funzioonante
radiata rossa 150 cc 1955
cheddici? vado?
COLLEZ |
pieremo |
Posted - 10 nov 2005 : 21:48:13 CON I VARI INTERVENTI HO PERSO IL FILO. DI COSA E' CHE VUOLE 600 EURO ? DELLA D O DEL 180SS ? DELLA SOLA D ? DEL SOLO 180 ? COMUNQUE E' UN AFFARE! |
collez |
Posted - 10 nov 2005 : 20:06:53 ciao a tutti, sabato spero sia la volta buona.
l'ho sentito per telefono e ho avuto 2 spiacevoli notizie:
a: è radiata
b: vuole 600 non trattabili
help! cheffaccio? un parerespassionatisssssimo..
grazie mille..
buona serata
COLLEZ |
collez |
Posted - 26 ott 2005 : 17:00:50 quando sono andato mi diceva che vendeva la LD che aveva li sotto. non era presa male... un 56 mi pare fosse.. ricambierò il saluto. ciao ciao
COLLEZ |
pieremo |
Posted - 26 ott 2005 : 12:51:39 IL BUON VECCHIO IVANO, IL MIO FORNITORE UFFICIALE DI RUGGINE. RICAMBIA I SALUTI, QUAND'E' CHE SI METTERA' A VENDERE QUALCOSA PRIMA CHE SIA TOTALMENTE MARCIA ? REMO |
collez |
Posted - 26 ott 2005 : 10:55:54 x pieremo
il buon vecchio ivano, l'ultima volta che sono passato, mi ha detto di porgerti i suoi saluti
COLLEZ |
collez |
Posted - 26 ott 2005 : 10:19:24 AHAHHAH mi ero perso le ultime 2 risposte. e aggiungo.. domenica prossima vado a pigliarLE
ps: moreno è difficile batterlo.. ma se dio vuole... il colpaccio arriverà...incrociate i cordini..
ciaoo
COLLEZ |
pieremo |
Posted - 23 ott 2005 : 21:37:34 COLLET VOGLIAMO SAPERE. SEI IN LISTA PER LA PRESIDENZA DEL CLUB DEL DERETANO, ATTUALMENTE DAVANTI A TE C'E' SOLO MORENO. RIUSCIRAI A BATTERLO ? REMO |
eleboronero |
Posted - 23 ott 2005 : 19:08:23 citazione: Messaggio inserito da collet
DOMENICA PROSSIMA VADO A PIGLIARLA !
COLLEZ
Collet.....ma va a cagher!!!!!!!!! (in amicizia!!!!!!) ciao |
collez |
Posted - 22 ott 2005 : 20:12:30 DOMENICA PROSSIMA VADO A PIGLIARLA !
COLLEZ |