Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 La Lambretta, la Bionda o il Moro?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mike Posted - 18 nov 2005 : 15:03:28
Vorrei fare un piccolo test:
Osservate prima la fotografia sul mio album fotografico, http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3290&cid=703&page=1&pic=ripley6.jpg , cosa avete guardato per prima cosa?

A. la lambretta C
B. l'attrice bionda (Gwyneth Paltrow)
C. l'attore (Matt Damon)

Risultati del test:
se la vostra risposta è:

A. siete dei lambrettisti cronici e avete bisogno di una cura specializzata per disintossicarvi.

B. siete dei veri maschi italiani che non sapete resistere al fascino di una bella bionda anche se una pastiglia di Lambretta effervescente, assunta dopo i pasti a stomaco pieno, non guasterebbe.

C. siete...beh...i gusti sono gusti!

Cosa avete risposto?

Sono accettati altri profili psicologici effetuti da utenti del forum.
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giovanni Posted - 20 nov 2005 : 14:56:24
La prima cosa che ho notato è l'attore quindi <c>. :)
Non è una questione di gusto ma di "cattivo gusto": è terribile e non ci sta propio bene sulla povera lambrettina... sembra stia guidando un TRIAL!

Ciao
n/a Posted - 20 nov 2005 : 14:47:04
per piega, io intendevo "GUZZISTA" non dal punto di vista motociclistico, ma puramente maschilista!!!!!!!!!!!!

sx 225
cloroplasto Posted - 20 nov 2005 : 09:31:25
è TURISMOVELOCE travestito che controlla da vicino la sorte della Lambra!!

Hasta la Lambretta siempre!!
a pint of beer please Posted - 19 nov 2005 : 17:27:41
scusate, sarò da psicoanalisi, ma la mia attenzione si focalizza sul tipo/a dietro, seduto con i capelli lunghi e neri, sarà uomo o donna?

''Ninety per cent of my money went
on drink, fast cars and women...
I wasted the rest.''
George Best
Piega73 Posted - 19 nov 2005 : 14:06:23
Detto da un Desmodromico!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
n/a Posted - 19 nov 2005 : 10:23:21
LA BIONDA!!! ... che domande!!!

sono lambrettista, ma potrei esser anche vespista1 ... ma rimango pur sempre un "GUZZISTA"!!! Hi Hi

sx 225
Supereibar Posted - 19 nov 2005 : 04:05:07
Raggazzi... Io, scusate, B... Non dire alla mia ragazza...
Se avessi stato una TV abresse stato diverso...

Traffic getting "thicka"? Go buy Lambretta!...
thesherrys2001 Posted - 18 nov 2005 : 23:32:21
Bè il fanale ti salta all'occhio(A), così come lei!!!
L'attore mi sembra un po' fuori luogo.
Cmq meglio "Vacanze Romane"...

Un saluto
Fabio
Mike Posted - 18 nov 2005 : 16:59:23
...il mondo è veramente piccolo!!! Turismoveloce, come hai fatto a digerire quella caduta (ho visto il film), anche se era una tua ex Lambretta?
Altro che una pastiglia di Lambretta effervescente ci vorrebbe per riprendersi...
turismoveloce Posted - 18 nov 2005 : 16:32:24
Questa è una scena dal film "il talento di Mr Ripley"; lo so perchè questa Lambretta era mia e l'ho venduta io alla produzione americana per fare quel film, anzi, a dire il vero gliene ho date due, perchè dal momento che una doveva girare la scena di una caduta in terra, in caso non avesse funzionato ne volevano un'altra di scorta!!
Lo so che non è bene dare le Lambrette al cinema, vi assicuro che l'ho constatato a mie spese e non lo farò mai più, ma almeno gli americani le comprano per poi farci ciò che vogliono (incidenti, cadute ecc.), le produzioni italiane pretendono invece di maltrattarle anche se gliele noleggi.
Comunque poi le Lambre le ha tenute una grossa società che qui a Roma si occupa del noleggio al cinema di mezzi e altro, chissà che non la rivedremo prima o poi sul grande schermo... protagonista come sempre.
Senza nulla togliere alla bionda e a quanto pare capricciosa Gwyneth Paltrow, scelgo la Lambra, almeno quando pigi il pulsante di massa sta li buona al suo posto e non ti chiede altro se non un po' di miscela ogni tanto!!!
ciao e...

TURISMOVELOCE A TUTTI!
Piega73 Posted - 18 nov 2005 : 15:22:21
A dire il vero il mio occhio è caduto sul faro che penzolava della povera Lambretta. qundi A!
Ma spostando di poco lo sguardo s'è fermato sulla coscia della bella Gwyneth Paltrow. B!
Di «c» basta la Lambra in questione!
La foto sarebbe stata migliore senza il tizio che copriva la visuale e sicuramente guida da cani, visto come ha ridotto il faro della Lambra.

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
bukkyman Posted - 18 nov 2005 : 15:22:15
la bionda sulla lambra.cosi il mio profilo uscira' italiano sempre ar..pato fissato di lambrette.cosa dire di piu' accattatevella

bukkyman

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000