Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Curiosità: dove "ricoveriamo" le nostre Lambre?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Moreno Posted - 23 gen 2006 : 11:23:39
Ciao a tutti da Moreno

Scrivo perchè ho trascorso sabato e domenica a costruire un soppalco, in garage, per stoccaggio lambrette.

Il tutto in legno, con colonne in acciaio, e pavimentazione in tavolato di legno all'altezza di 240 cm, sopra l'auto.

Realizzato "ascensore lambrettistico" artigianale con paranco a mano.

Come avete risolto voi il problema?

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pozze Posted - 30 set 2006 : 12:41:40
azz devo mettere un cornetto sul telefono :))))

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

zambe Posted - 29 set 2006 : 19:16:10
beati voi, la maggior parte delle volte i miei clienti sono orizzontali, sotto un telo bianco, e non oso chiedergli se hanno le lambrette!

pensate che una volta un necroforo ha detto ad un mio amico che quando vede che a chiamarlo al cellulare sono io si tocca, aggiungendo che io porto sfiga a lui... cioè, io porterei sfiga al becchino... comunque tranquilli non è vero!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
pozze Posted - 29 set 2006 : 13:07:15
Beato te... i miei clienti invece non hanno niente a casa su due ruote :(

Ciao By Pozze

Bicius Posted - 28 set 2006 : 12:47:20
Stavolta devo dire "Bravo Moreno"!
Quella di portare una Lambretta in ufficio è la cosa migliore, io alterno le due (fra un po' le tre) restaurate davanti all'albergo così si ferma un sacco di gente a guardarle ed a parlare un po'. Verrà che ci metto su anche qualche depliant dell'albergo ed allora cominceranno anche a rendere economicamente!
Inoltre i miei clienti hanno finalmente capito che la passione mi sta divorando da dentro e che l'unico modo per farmi ragionare è di parlarmi di Lambrette: e se mi va bene, Marino lo sa già, quest'inverno devo andare a ritirarne una (sono all'oscuro di tutto, modello, tipo, anno, ma un regalo è un regalo e sarà ugualmente bellissimo quando scoprirò se è un modello ricercato o una semplicissima j50) in Svizzera da un mio cliente che ha detto che ne ha una e non sa cosa farsene.
Averne di clienti così!!!

Bicius
pozze Posted - 28 set 2006 : 12:27:37
pure io vorrei vedere la cintura...
ora mi difendo portando sul portapacchi il mio cane Athos... il problema che supero la massa trasportabile.... 80 kg io e 85 lui......

x soiapic... pure zambe sotto sotto e' vespista.. ha ancora il garage il 50R arancio :)))

Ciao By Pozze

zambe Posted - 28 set 2006 : 11:35:07
Moreno, mi pare che tu non abbia messo le foto dell'archibugio per difendere la tua claudia, io vorrei vederlo!!

Problemi con le vespe?

Moreno Posted - 28 set 2006 : 09:31:18
Esatto

Moreno

sbruscoli Posted - 28 set 2006 : 08:49:59
Moreno devi essere più chiaro!!!!!
La porti in ufficio, così, nelle rarissime volte che sei assente i tuoi collaboratori si ricordano di te e lavorano assiduamente!!!!!
vespamodelli Posted - 28 set 2006 : 08:11:49
Immagino che hai l'ufficio a pian terreno :-)

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Moreno Posted - 28 set 2006 : 07:29:27
Ebbene si, d'ora in poi i miei "gingilli" saranno coperti da segreto industriale. Ho letto da qualche parte che se qualcuno vuole mangiare ghiande e tu gli offri caviale .... gli fai un torto !!!.

A parte gli scherzi ho visto "riesumare" questo post ed allora vi racconto che ho iniziato a portarmi qualche Lambretta in ufficio, nel senso di "dentro" l'ufficio.

A rotazione, con un periodo di circa 6 mesi, mi tengo una Lambra restaurata in bella mostra in ufficio ove tutti i miei clienti la possono vedere, oltre a mio piacere personale di "gustarmela" con comodo.

Questo innesca anche commenti del tipo "ho anch'io una vecchia moto nel garage di mia zia zitella ...." etc e quindi vi lascio immaginare l'evoluzione dei fatti .....

Moreno

pieremo Posted - 27 set 2006 : 23:40:28
E poi di Moreno e' stato riesumato il post sulla
cintura di castita' di Claudia.
Ricordo che a suo tempo l'ing. veneto e' stato sei mesi
lontano da questo forum offeso dalle malevoli critiche
alla sua invenzione.
I tempi sono cambiati ed ora il marchingegno e'stato
finalmente capito ed apprezzato.
Remo
sbruscoli Posted - 27 set 2006 : 22:23:18
Ragazzi,
intanto un grazie a Zambe per aver ripreso la questione.
Sapete l'ing. Moreno ormai di professione fa le vacanze e non si occupa più di lambrette.....
...io non so più un c.zz. di urbanistica....
.... bicius è li che adesso che la stagione è finita sta reciclando tutto il suo olio delle friggitrici di tante belle fritture estive per venderlo all'iper come olio 2T superbuono.....
....pieremo????? chi era costui????

Scherzi a parte, zambe ti sei perso un altro post connesso con questo, quello dove il montacarichi progettato dall....."arch" Moreno a ceduto di schianto sopra la cabrio della Manu......
Leggi anche quello che poi ripassiamo per le risate......
birogiro Posted - 27 set 2006 : 20:33:47
Ho trovato il nome......" MATTOPOLI " cosi' vissero felici e contenti
soiapic Posted - 27 set 2006 : 18:48:14
ne frego uno ad uno dei mie clienti e te lo spedisco x posta!!

tanto fino a 30 kg si pagano 10 € è una cifra abbordabile.... hi hi

andrea vespista
vespa for life!!!sempre a ruota alta!!
.............O=
..______ ..)
.=====/.....)__
/____(____/___)
_( O )_____( O )________
COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!!
alfred Posted - 27 set 2006 : 18:44:59
calma, calma
non volevo creare zizzania...
tanto prima di tutto occorre trovare l'oasi...
io una l'avrei trovata : zona alto lario : oasi naturalistica PIAN DI SPAGNA .......
stupenda, c'è il lago, le montagne, i cormorani, le f..olaghe (non le f...) il bitto, i pizzoccheri, la polenta taragna... le VESPE e LE LAMBRETTE insomma tutto o quasi.....
allora, chi comincia??? a quando la posa del primo mattone ???
soiapic Posted - 27 set 2006 : 18:30:10
allora si sa.... alla fine si cade sempre li W L F !!!

comunque se punzecchi vuol dire che sei stato contagiato da una vespa!! hi hi

andrea vespista
.............O=
..______ ..)
.=====/.....)__
/____(____/___)
_( O )_____( O )________
pozze Posted - 27 set 2006 : 18:25:39
ahi ahi ahi... si passa al pesante.....
si sa che zambe scherza come ogni buon cronista piace pungere....
io direi scooter d'epoca village :)))))

lambre,vespe....e gnocca........

Ciao By Pozze

soiapic Posted - 27 set 2006 : 18:17:44
alfred è anche vespista... zambe.. mi stupisco di te che sei uno dei personaggi del noto quotidiano locale... eh eh...

x questo dico simpaticamente che voi colleghi sparate cavolate a volte.. in senso buono.. perchè non valutate a fondo la faccenda, siete di parte!!!

lambrettisti ovviamente

andrea vespista
.............O=
..______ ..)
.=====/.....)__
/____(____/___)
_( O )_____( O )________
soiapic Posted - 27 set 2006 : 18:12:03
zambe ti ricordo che l'idea è partita da un vespista!!! e poi noi vespisti siamo solidali... non lambrazzisti!!

se vuoi la dogana va alla porta del leon di treviso.. li ci sono tanti grezzoni a tua disposizione!!

noi volevamo una cosa comunitaria.. ma si vede che vete paura dei vespisti.. hi hi

andrea vespista
.............O=
..______ ..)
.=====/.....)__
/____(____/___)
_( O )_____( O )________
zambe Posted - 27 set 2006 : 16:48:15
soia, non sei nelle condizioni di decidere... tu hai la vespa....

comunque l'idea era prima di noi lambrettisti, quindi io non ci sto a fare una roba bipartisan!

o facciamo, che facciamo un fosso con un ponte levatoio ed una dogana SERIA, per i vespisti che vogliono entrare oppure non se ne fa nulla, ed ognuno a casa sua!

non vorrei che poi i vespisti entrino nel nostro regno a rubarci le cose.. come lambrettamodelli...

Problemi con le vespe?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000