V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Moreno |
Posted - 23 gen 2006 : 11:23:39 Ciao a tutti da Moreno
Scrivo perchè ho trascorso sabato e domenica a costruire un soppalco, in garage, per stoccaggio lambrette.
Il tutto in legno, con colonne in acciaio, e pavimentazione in tavolato di legno all'altezza di 240 cm, sopra l'auto.
Realizzato "ascensore lambrettistico" artigianale con paranco a mano.
Come avete risolto voi il problema?
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pozze |
Posted - 30 set 2006 : 12:41:40 azz devo mettere un cornetto sul telefono :))))
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|
zambe |
Posted - 29 set 2006 : 19:16:10 beati voi, la maggior parte delle volte i miei clienti sono orizzontali, sotto un telo bianco, e non oso chiedergli se hanno le lambrette!
pensate che una volta un necroforo ha detto ad un mio amico che quando vede che a chiamarlo al cellulare sono io si tocca, aggiungendo che io porto sfiga a lui... cioè, io porterei sfiga al becchino... comunque tranquilli non è vero!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
pozze |
Posted - 29 set 2006 : 13:07:15 Beato te... i miei clienti invece non hanno niente a casa su due ruote :(
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|
Bicius |
Posted - 28 set 2006 : 12:47:20 Stavolta devo dire "Bravo Moreno"! Quella di portare una Lambretta in ufficio è la cosa migliore, io alterno le due (fra un po' le tre) restaurate davanti all'albergo così si ferma un sacco di gente a guardarle ed a parlare un po'. Verrà che ci metto su anche qualche depliant dell'albergo ed allora cominceranno anche a rendere economicamente!   Inoltre i miei clienti hanno finalmente capito che la passione mi sta divorando da dentro e che l'unico modo per farmi ragionare è di parlarmi di Lambrette: e se mi va bene, Marino lo sa già, quest'inverno devo andare a ritirarne una (sono all'oscuro di tutto, modello, tipo, anno, ma un regalo è un regalo e sarà ugualmente bellissimo quando scoprirò se è un modello ricercato o una semplicissima j50) in Svizzera da un mio cliente che ha detto che ne ha una e non sa cosa farsene. Averne di clienti così!!!
Bicius |
pozze |
Posted - 28 set 2006 : 12:27:37 pure io vorrei vedere la cintura... ora mi difendo portando sul portapacchi il mio cane Athos... il problema che supero la massa trasportabile.... 80 kg io e 85 lui......
x soiapic... pure zambe sotto sotto e' vespista.. ha ancora il garage il 50R arancio :)))
Ciao By Pozze
|
zambe |
Posted - 28 set 2006 : 11:35:07 Moreno, mi pare che tu non abbia messo le foto dell'archibugio per difendere la tua claudia, io vorrei vederlo!!
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
Moreno |
Posted - 28 set 2006 : 09:31:18 Esatto
Moreno
sbruscoli |
Posted - 28 set 2006 : 08:49:59 Moreno devi essere più chiaro!!!!! La porti in ufficio, così, nelle rarissime volte che sei assente    i tuoi collaboratori si ricordano di te e lavorano assiduamente!!!!!   |
vespamodelli |
Posted - 28 set 2006 : 08:11:49 Immagino che hai l'ufficio a pian terreno :-)
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
Moreno |
Posted - 28 set 2006 : 07:29:27 Ebbene si, d'ora in poi i miei "gingilli" saranno coperti da segreto industriale. Ho letto da qualche parte che se qualcuno vuole mangiare ghiande e tu gli offri caviale .... gli fai un torto !!!.
A parte gli scherzi ho visto "riesumare" questo post ed allora vi racconto che ho iniziato a portarmi qualche Lambretta in ufficio, nel senso di "dentro" l'ufficio.
A rotazione, con un periodo di circa 6 mesi, mi tengo una Lambra restaurata in bella mostra in ufficio ove tutti i miei clienti la possono vedere, oltre a mio piacere personale di "gustarmela" con comodo.
Questo innesca anche commenti del tipo "ho anch'io una vecchia moto nel garage di mia zia zitella ...." etc e quindi vi lascio immaginare l'evoluzione dei fatti .....
Moreno
pieremo |
Posted - 27 set 2006 : 23:40:28 E poi di Moreno e' stato riesumato il post sulla cintura di castita' di Claudia. Ricordo che a suo tempo l'ing. veneto e' stato sei mesi lontano da questo forum offeso dalle malevoli critiche alla sua invenzione. I tempi sono cambiati ed ora il marchingegno e'stato finalmente capito ed apprezzato. Remo |
sbruscoli |
Posted - 27 set 2006 : 22:23:18 Ragazzi, intanto un grazie a Zambe per aver ripreso la questione. Sapete l'ing. Moreno ormai di professione fa le vacanze e non si occupa più di lambrette.....   ...io non so più un c.zz. di urbanistica....   .... bicius è li che adesso che la stagione è finita sta reciclando tutto il suo olio delle friggitrici di tante belle fritture estive per venderlo all'iper come olio 2T superbuono.....  ....pieremo?????  chi era costui????
Scherzi a parte, zambe ti sei perso un altro post connesso con questo, quello dove il montacarichi progettato dall....."arch" Moreno a ceduto di schianto sopra la cabrio della Manu......  Leggi anche quello che poi ripassiamo per le risate...... |
birogiro |
Posted - 27 set 2006 : 20:33:47 Ho trovato il nome......" MATTOPOLI " cosi' vissero felici e contenti     |
soiapic |
Posted - 27 set 2006 : 18:48:14 ne frego uno ad uno dei mie clienti e te lo spedisco x posta!!
tanto fino a 30 kg si pagano 10 € è una cifra abbordabile.... hi hi
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!! |
alfred |
Posted - 27 set 2006 : 18:44:59 calma, calma non volevo creare zizzania... tanto prima di tutto occorre trovare l'oasi...  io una l'avrei trovata : zona alto lario : oasi naturalistica PIAN DI SPAGNA ....... stupenda, c'è il lago, le montagne, i cormorani, le f..olaghe (non le f...) il bitto, i pizzoccheri, la polenta taragna... le VESPE e LE LAMBRETTE insomma tutto o quasi.....  allora, chi comincia??? a quando la posa del primo mattone ??? |
soiapic |
Posted - 27 set 2006 : 18:30:10 allora si sa.... alla fine si cade sempre li W L F !!! 
comunque se punzecchi vuol dire che sei stato contagiato da una vespa!! hi hi
andrea vespista vespa for life!!!sempre a ruota alta!! .............O= ..______ ..) .=====/.....)__ /____(____/___) _( O )_____( O )________ COME FA LA VESPA?? GNOWNNN!!! |
pozze |
Posted - 27 set 2006 : 18:25:39 ahi ahi ahi... si passa al pesante..... si sa che zambe scherza come ogni buon cronista piace pungere.... io direi scooter d'epoca village :)))))
lambre,vespe....e gnocca........
Ciao By Pozze
|
soiapic |
Posted - 27 set 2006 : 18:17:44 alfred è anche vespista ... zambe.. mi stupisco di te che sei uno dei personaggi del noto quotidiano locale... eh eh... 
x questo dico simpaticamente che voi colleghi sparate cavolate a volte.. in senso buono.. perchè non valutate a fondo la faccenda, siete di parte!!!
lambrettisti ovviamente  
soiapic |
Posted - 27 set 2006 : 18:12:03 zambe ti ricordo che l'idea è partita da un vespista !!! e poi noi vespisti siamo solidali... non lambrazzisti!!
se vuoi la dogana va alla porta del leon di treviso.. li ci sono tanti grezzoni a tua disposizione!!  
noi volevamo una cosa comunitaria.. ma si vede che vete paura dei vespisti.. hi hi 
zambe |
Posted - 27 set 2006 : 16:48:15 soia, non sei nelle condizioni di decidere... tu hai la vespa....
comunque l'idea era prima di noi lambrettisti, quindi io non ci sto a fare una roba bipartisan!
o facciamo, che facciamo un fosso con un ponte levatoio ed una dogana SERIA, per i vespisti che vogliono entrare oppure non se ne fa nulla, ed ognuno a casa sua!
non vorrei che poi i vespisti entrino nel nostro regno a rubarci le cose.. come lambrettamodelli...