V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
geppe |
Posted - 09 giu 2006 : 18:22:40 http://cgi.ebay.it/LAMBRETTA-ANNO-1965-RESTAURATA_W0QQitemZ4648853761QQcategoryZ134545QQrdZ1QQcmdZViewItem
|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
zambe |
Posted - 10 giu 2006 : 12:42:32 si, avete ragione, sono troppo malfidente!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
vespamodelli |
Posted - 10 giu 2006 : 09:07:03 Se leggete bene nel regolamento di iscrizione al RS dell'FMI recita: . . .la modifica dei requisiti di originalità accertati comporta l'automatico decadimento del riconoscimento e in sede di controllo (raduni FMI) può comportare il ritiro della fiches da parte del commissario. . .
Se uno iscrive il mezzo e poi lo modifica sostanzialmente, buon senso vuole che poi non esponga la targhetta o dichiari ad alta voce che è iscritta ad un RS.
Ma siccome per un agevolazione assicurativa cani e porci ormai iscrivono mezzi a Registri Storici figurati se puoi aspettarti il buon senso . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
Mego |
Posted - 10 giu 2006 : 04:54:05 Ma che bazzo è?Un vomito *****!!!!!DA CHIODI!!!!!!!!!!!!!!!
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
n/a |
Posted - 09 giu 2006 : 21:40:22 forse nella dicitura "lambretta 125 li", "li" sta per : Lavoro Impestato!!! Hi Hi
comunque, spero che sia stata "modificata" dopo l' iscrizzione! altrimenti vuol dire che in italia si usano 2 metri diversi !!!! PROPRIO IN TUTTO
sx 225 |
vespamodelli |
Posted - 09 giu 2006 : 21:02:56 Bhè uno dopo l'iscrizione può farla pure a pois . . .
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
zambe |
Posted - 09 giu 2006 : 18:32:42 mamma cara fmi? ma erano ciechi?
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |