V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
m455!m0 |
Posted - 13 giu 2006 : 13:50:33 Di recente ho acquistato uno lambretta in Svizzera http://i77.photobucket.com/albums/j67/m4551m0/DSCF0006.jpg
Il nostro amico del forum, Marco "Charliecroker" Frosio (che ringrazio pubblicamente per essersi offerto volontario nell'affrontare 500 km, essersi preso cura dello sdoganamento ed essersi portato a casa questa bimba) adesso la custodisce nel suo garage di Domodossola.
Mi chiedevo se qualcuno di voi zona Piemonte/Lombardia, va al raduno nazionale di Metaponto con un furgone (o se conoscete qualcuno che lo faccia con cui potermi mettere in contatto) ed è in grado di portarla fin li.
Ovviamente spesato, magari con gli stessi soldi vi pagate il carburante.
Attendo vostre notizie. Vi ringrazio per l'attenzione. m455!m0
|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Grisu |
Posted - 14 giu 2006 : 20:46:48 MASSIMO MA LA VUOI SMETTERE CON TUTTE QUESTE LAMBRE,MA POI SARA' VERO CHE NON LE USI A BREVE IO SAPRO' LA VERITA'.CIAO
GIUSEPPE |
ruotepiccole |
Posted - 14 giu 2006 : 18:03:38 Sono stato pirla io a non chiederlo direttamente al venditore, ma davo per scontato che il ns. amico Massimo avesse già avuto chiarimenti in merito. Massimo, potremmo chiederlo alla sua bella mogliettina... ihihih |
vespamodelli |
Posted - 14 giu 2006 : 14:20:30 Per le Vespa era così, chissà se pure le Lambrette x mercati esteri non avessero colorazioni diverse e mai codificate.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
m455!m0 |
Posted - 14 giu 2006 : 13:45:19 citazione: Messaggio inserito da Janez
Si il colore non sembra originale ma io la trovo perfetta cosi' e la lascierei tale e quale. Quanti accessori, poi!!!!
Macchia nera Forever!
Janez si, stiamo indagando per sapere se queste lambretta per il mercato svizzero avessero una colorazione diversa da quelle nostrane. |
Janez |
Posted - 14 giu 2006 : 13:19:08 Si il colore non sembra originale ma io la trovo perfetta cosi' e la lascierei tale e quale. Quanti accessori, poi!!!!
Macchia nera Forever! |
ruotepiccole |
Posted - 14 giu 2006 : 13:06:05 Vedendo le tue altre Lambrette si capisce che sei un perfezionista. Chiaro che se si vuole fare un bel lavoro, conviene smontarla ed intervenire come dici tu. |
PV33 |
Posted - 14 giu 2006 : 07:02:37 Ti ho inviato una mail. Ciao. |
m455!m0 |
Posted - 14 giu 2006 : 02:50:24 Marco sul forum non mi hanno detto che è il suo colore originale, ne tantomeno che non lo sia. Purtroppo nessuna risposta!!! Le ultime due foto sono di una riverniciata ed una originale (azzurro tirreno), i colori come vedi si avvicinano molto. La mia di azzurro ha ben poco e tantomeno di giallo oriente, l'altro colore usato per le TV2. Comunque sto ancora indagando, contatterò presto il LC svizzera, vedremo cosa avranno da dirmi. A dir il vero non mi importa tanto che la colorazione sia originale, figurati i miei restauri talvolta non la hanno, anche perchè di riverniciarla non ne ho affatto intenzione. Al momento è buona così com'è! Metterla in ordine si però, qualora ne avrà bisogno le rifarò il motore, rivedrò la forcelle, i freni, le gomme, cavi e guaine nuovi qualche altro accessorio visto che ne ha pochi, inoltre ho visto sotto i cofani delle cose che non vanno per nulla, quindi dovrò sicuro smontarla per buona parte.
|
vespamodelli |
Posted - 13 giu 2006 : 21:35:51 Ma si tienila tu che Max ne ha già troppe . . . e poi non le usa!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
ruotepiccole |
Posted - 13 giu 2006 : 21:06:21 Ciao Massimo! Inutile dire che è stato un piacere effettuare questo viaggetto. Quando si macinano i km per una Lambra lo si fa sempre con piacere.
Non sai che gusto si provi a custodire una tale bellezza. Come ti dicevo al telefono e come ti hanno detto nel forum LCGB (Ti ho risposto anche lì ;-)), secondo me, il colore è originale. Riverniciata si, ma originale. In più gli accessori after-market le danno un tocco in più...
Per quanto riguarda il viaggio per venire a prenderla, vorrei sottolineare che Domodossola, pur essendo in c**o ai lupi è facilmente raggiungibile da Milano con una scorrevole superstrada e ci si impiega non più di un'ora (120 km).
Sto comunque seriamente pensando di non consegnartela più 
|
atevres |
Posted - 13 giu 2006 : 14:38:37 Complimenti Massimo! Ho letto la notizia Sabato sul LGCB forum, con la foto! Bella bella bella bella bella bella!!
Ho un amico che vien spesso dalle tue parti x lavoro con un furgone, il problema è che non và mai dalle parti di Domodossola, provo comunque a chiederglielo e ti faccio sapere. Ciao
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |