Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Chi va a Metaponto potrebbe farmi un favore?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
m455!m0 Posted - 13 giu 2006 : 13:50:33
Di recente ho acquistato uno lambretta in Svizzera
http://i77.photobucket.com/albums/j67/m4551m0/DSCF0006.jpg

Il nostro amico del forum, Marco "Charliecroker" Frosio (che ringrazio pubblicamente per essersi offerto volontario nell'affrontare 500 km, essersi preso cura dello sdoganamento ed essersi portato a casa questa bimba) adesso la custodisce nel suo garage di Domodossola.

Mi chiedevo se qualcuno di voi zona Piemonte/Lombardia, va al raduno nazionale di Metaponto con un furgone (o se conoscete qualcuno che lo faccia con cui potermi mettere in contatto) ed è in grado di portarla fin li.

Ovviamente spesato, magari con gli stessi soldi vi pagate il carburante.

Attendo vostre notizie.
Vi ringrazio per l'attenzione.
m455!m0
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Grisu Posted - 14 giu 2006 : 20:46:48
MASSIMO MA LA VUOI SMETTERE CON TUTTE QUESTE LAMBRE,MA POI SARA' VERO CHE NON LE USI A BREVE IO SAPRO' LA VERITA'.CIAO

GIUSEPPE
ruotepiccole Posted - 14 giu 2006 : 18:03:38
Sono stato pirla io a non chiederlo direttamente al venditore, ma davo per scontato che il ns. amico Massimo avesse già avuto chiarimenti in merito.
Massimo, potremmo chiederlo alla sua bella mogliettina... ihihih
vespamodelli Posted - 14 giu 2006 : 14:20:30
Per le Vespa era così, chissà se pure le Lambrette x mercati esteri non avessero colorazioni diverse e mai codificate.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
m455!m0 Posted - 14 giu 2006 : 13:45:19
citazione:
Messaggio inserito da Janez

Si il colore non sembra originale ma io la trovo perfetta cosi' e la lascierei tale e quale.
Quanti accessori, poi!!!!

Macchia nera Forever!

Janez si, stiamo indagando per sapere se queste lambretta per il mercato svizzero avessero una colorazione diversa da quelle nostrane.
Janez Posted - 14 giu 2006 : 13:19:08
Si il colore non sembra originale ma io la trovo perfetta cosi' e la lascierei tale e quale.
Quanti accessori, poi!!!!

Macchia nera Forever!
ruotepiccole Posted - 14 giu 2006 : 13:06:05
Vedendo le tue altre Lambrette si capisce che sei un perfezionista.
Chiaro che se si vuole fare un bel lavoro, conviene smontarla ed intervenire come dici tu.
PV33 Posted - 14 giu 2006 : 07:02:37
Ti ho inviato una mail.
Ciao.
m455!m0 Posted - 14 giu 2006 : 02:50:24
Marco sul forum non mi hanno detto che è il suo colore originale, ne tantomeno che non lo sia.
Purtroppo nessuna risposta!!!
Le ultime due foto sono di una riverniciata ed una originale (azzurro tirreno), i colori come vedi si avvicinano molto.
La mia di azzurro ha ben poco e tantomeno di giallo oriente, l'altro colore usato per le TV2.
Comunque sto ancora indagando, contatterò presto il LC svizzera, vedremo cosa avranno da dirmi.
A dir il vero non mi importa tanto che la colorazione sia originale, figurati i miei restauri talvolta non la hanno, anche perchè di riverniciarla non ne ho affatto intenzione.
Al momento è buona così com'è!
Metterla in ordine si però, qualora ne avrà bisogno le rifarò il motore, rivedrò la forcelle,
i freni, le gomme, cavi e guaine nuovi qualche altro accessorio visto che ne ha pochi, inoltre ho visto sotto i cofani delle cose che non vanno per nulla, quindi dovrò sicuro smontarla per buona parte.

vespamodelli Posted - 13 giu 2006 : 21:35:51
Ma si tienila tu che Max ne ha già troppe . . . e poi non le usa!!!

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
ruotepiccole Posted - 13 giu 2006 : 21:06:21
Ciao Massimo! Inutile dire che è stato un piacere effettuare questo viaggetto. Quando si macinano i km per una Lambra lo si fa sempre con piacere.

Non sai che gusto si provi a custodire una tale bellezza. Come ti dicevo al telefono e come ti hanno detto nel forum LCGB (Ti ho risposto anche lì ;-)), secondo me, il colore è originale. Riverniciata si, ma originale. In più gli accessori after-market le danno un tocco in più...

Per quanto riguarda il viaggio per venire a prenderla, vorrei sottolineare che Domodossola, pur essendo in c**o ai lupi è facilmente raggiungibile da Milano con una scorrevole superstrada e ci si impiega non più di un'ora (120 km).

Sto comunque seriamente pensando di non consegnartela più
atevres Posted - 13 giu 2006 : 14:38:37
Complimenti Massimo! Ho letto la notizia Sabato sul LGCB forum, con la foto!
Bella bella bella bella bella bella!!

Ho un amico che vien spesso dalle tue parti x lavoro con un furgone, il problema è che non và mai dalle parti di Domodossola, provo comunque a chiederglielo e ti faccio sapere.
Ciao

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000