Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Uno di noi se ne è andato

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sergiolamb Posted - 26 lug 2006 : 16:39:32
Ieri è venuto a mancare un vero Lambrettista.
Ciao Tonino200 ti ricorderò sempre con tanta simpatia
Sergio
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Andrea76 Posted - 08 mar 2007 : 11:25:42
Un saluto a Tonino...
Andrea e Valeria
piterrei Posted - 07 mar 2007 : 21:16:08
Potrebbe essere una ripetizione, ma anch'io, pur non conoscendolo, volevo salutare Tonino200.
Tanti si ricordano delle persone solo in questi momenti, ma se tanti si ricordano di Lui penso che anche i suoi cari si sentano meno soli in questo momento...

Ciao

Fabio (TV)
lambrociro Posted - 07 mar 2007 : 20:26:15
mi associo di cuore al dolore della famiglia anche se no lo conoscevo di persona ciao Ciro
Py Posted - 07 mar 2007 : 14:43:52
Per noi che lo conoscevamo e lo frequetavamo quasi giornalmente è stata una grande perdita.
Si è accorto che se ne stava andando e alla moglie ha chiesto due cose: la prima di metterlo nella bara con la maglietta del Lambretta Club Lazio e la seconda che la sua Lambretta Sx, fosse al funerale.
La Lambretta era lì su un carrello che aspettava il suo cavalire!!!
Il carro era seguito da macchina/carrello e Lambretta, tutti noi amici e soci abbiamo seguito Tonino per l'ultimo viaggio verso il cimitero.
Girerò queste vostre dimostrazione d'affetto alla moglie Marina e al figlio Andrea, anche lui lambrettista; vi ringrazio da parte loro.

Py
pedro-1962 Posted - 07 mar 2007 : 12:46:02
Il tuo "meccanico" non è riuscito a "restaurarti".... ma resterai per sempre nel cuore e nella mente dei tuoi cari, ed un po', certamente, ti siamo stati cari anche noi.
Ciao Tonino.

Pedro

Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

http://album.foto.alice.it/foto_di_piero
vdrdd Posted - 07 mar 2007 : 00:22:40
Un saluto a Tonino....

Ciao
Donato
125m Posted - 06 mar 2007 : 18:08:34
Mi associo ai tanti amici del forum che pur non conoscendoti di persona provano quella sensazione indescrivibile a parole , che ci lega tutti per la nostra passione.

Ciao Tonino !

Grazie Ferdinando !
Mago65 Posted - 06 mar 2007 : 11:12:53
Un saluto TONINO!
e un abbraccio sincero a tutti coloro che conoscendolo d'ora in poi avranno a che fare con il vuoto che la sua mancanza ha lasciato.
Sir Deltoid Posted - 05 mar 2007 : 08:50:07
R.I.P.

Only Lambretta,please!
pcalo Posted - 05 mar 2007 : 08:37:33
Pur non conoscendolo mi associo anch'io al dolore per la scomparsa di questoa cara persona.

paolo calo'
Admin Posted - 05 mar 2007 : 08:25:12
Non ci sono parole per esprimere quello che provo, un pesiero ai suoi famigliari.
RIP

Pierfranco Viviano - Administrator
pozze Posted - 05 mar 2007 : 08:17:08
Ciao Tonino..

Ciao By Pozze

E lambrette de Treviso e xe su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/

Le mie Foto :
http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
skiro Posted - 04 mar 2007 : 23:44:31
UNA PERSONA CHE CONDIVIDEVA LA NOSTRA PASSIONE E'NOSTRO AMICO E FRATELLO, ANCHE SE NON LO CONOSCEVAMO DIRETTAMENTE.DA LASSU'CI ACCOMPAGNERAI NEL NOSTRO GIROVAGARE CON I NOSTRI SCOOTERS.UN SENTITO
CORDOGLIO AI I SUOI FAMIGLIARI.
Mego Posted - 04 mar 2007 : 23:30:50
Ragazzi...non lo conoscevo...e quando ho letto questo Post son subito andato a vedere il suo album.
Ho visto che era ancora giovane...e ci son rimasto veramente male. Un modo simpatico per ricordarlo (per chi l'ha conosciuto di persona) ed immaginarlo (per chi ha avuto solo il piacere di incontrarlo in questi post) è a cavallo di una SX 200 bicilindrica splendentemente bianca....penso che gli avrebbe fatto piacere...sogno di tutti noi lambrettisti (...e non)...

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
guido angelo Posted - 04 mar 2007 : 22:29:55
ciao tonino non ti conoscevo ma mi associo a tutto il forum addolorato per la tua dipartita.
ciao guido

guido angelo delli ponti
Gabry Posted - 04 mar 2007 : 21:38:23
citazione:
Messaggio inserito da GABRY

neanche io lo conoscevo mi associo al dolore dei suoi cari

lambrociro Posted - 13 ago 2006 : 16:00:58
ciao tonino, non ti conoscevo ma mi associo di cuore al cordoglio per la tua dipartita
gufo triste Posted - 10 ago 2006 : 02:33:48
fascia nera sul braccio e condoglianze alla famiglia ci mancherai

Meglio una lambretta oggi che una vespa domani !
andre Posted - 09 ago 2006 : 22:21:01
Non ci siamo mai conoscuti quaggiu', ma ci incontreremo lassu'. Ciao.
almo Posted - 09 ago 2006 : 22:17:03
Ciao Tonino non ti ho conosciuto, ma l'amore per la lambretta che ci accomuna fa sentire ancora di piu'la tua mancanza. Anch'io mi associo al cordoglio del forum.

almo calchini

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000