V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
biccari |
Posted - 19 set 2008 : 19:47:07 eccomi qua di nuovo con voi ....non sapete quanto mi siete mancati...........  unica nota dolente ho fatto trasferire le foto dalla digitale su un cd da un xxxxx fotografo vicino Olbia e me ne ha cancellate un 200foto circa peccato vuol dire che ci dovro tornare specialmente in agriturismo(il prpprietario l'ha cucinato solo per noi)
Allegato: SARDEGNA 2008 021.jpg 219,63 KB dove in 2 abbiamo mangiato 1/2 porceddo questo è quello che è rimasto a fine pranzo
Allegato: SARDEGNA 2008 103.jpg 196,48 KB
ciao |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Py |
Posted - 25 set 2008 : 08:22:43 Ciao Antonio, grazie dei gustosissimi allegati  alle tue mail.
Per tutto il resto .... Antò, lascia fà non ne vale la pena. 
Py |
HornyMan |
Posted - 25 set 2008 : 08:09:14 Ricevuta!!!  
HornyMan |
HornyMan |
Posted - 25 set 2008 : 08:04:06 Ricevuta!!!  
HornyMan |
biccari |
Posted - 24 set 2008 : 21:34:03 france' ti ho spedito email..............   
ciao |
HornyMan |
Posted - 24 set 2008 : 20:13:01 Scusa Antonio, ma volevo un pò sdramattizzare, dopotutto siamo tra gentiluomini....
HornyMan |
biccari |
Posted - 24 set 2008 : 19:07:21 Dal titolo del post si legge "SONO TORNATO"ed è sottinteso ........la continuazione........."non mi stuzzicate" ho gia dato spiegazioni in merito a suo tempo, da vittima purtroppo, sono passato carnefice,pazienza, per cui ognuno per la sua strada e senza odio e rancore chi è intelligente capisca!!!!!!!!!!!!!!
ciao |
galliclaudio |
Posted - 24 set 2008 : 18:06:51 Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Macchè, ti vuole bene da morire!!!  
HornyMan
                                                   |
HornyMan |
Posted - 24 set 2008 : 16:59:12 Macchè, ti vuole bene da morire!!!  
HornyMan |
balbonif |
Posted - 21 set 2008 : 23:50:19 Ciaoooooooooo M...........6 ancora inca.......con me? |
biccari |
Posted - 21 set 2008 : 09:20:01 Citazione: Messaggio inserito da riri
 Dai, che ci rifacciamo due risate come sù al ristorante
ciao riri & cristina
Ciaoooooooooooo Riri non vedo l'ora di ristringerti la manoooooooooooooo
ciao |
riri |
Posted - 20 set 2008 : 23:26:23  Dai, che ci rifacciamo due risate come sù al ristorante
ciao riri & cristina |
biccari |
Posted - 20 set 2008 : 23:18:24 Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Dopo 2 anni che ci si sente via forum finalmente ci possiamo conoscere di persona!!! Ci vediamo alla ZanzaLuigi, se passate da Ferrara possiamo anche fare un pezzo di strada insieme. Comunque le maialino avete lasciato indietro le orecchie che sono la parte più buona e croccante, prendetele dietro che ce le finiamo al ristorante.
Bicius
non ci crederai ma quei resti del maialino sono stati consegnati, preventivamente confezionati ad ok, in un pacco regalo e consegnato a mano ad un amico nell'Ascolano non immaggini cosa ne è venuto fuori da tutto cio ....tutto è finito nasturalmente in un allegria.........
ciao |
Bicius |
Posted - 20 set 2008 : 23:07:02 Dopo 2 anni che ci si sente via forum finalmente ci possiamo conoscere di persona!!! Ci vediamo alla ZanzaLuigi, se passate da Ferrara possiamo anche fare un pezzo di strada insieme. Comunque del maialino avete lasciato indietro le orecchie che sono la parte più buona e croccante, prendetele dietro che ce le finiamo al ristorante.
Bicius |
biccari |
Posted - 20 set 2008 : 18:39:25 Citazione: Messaggio inserito da Mauritz
Quindi parti già come passeggero  Và che scherzo eh! Ciao 
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio.....
  caro Mauri lo so mi sono spxxxx spero solo che non si ripeta..........  un abbraccio
ciao |
Mauritz |
Posted - 20 set 2008 : 17:46:09 Quindi parti già come passeggero  Và che scherzo eh! Ciao 
_____________________________________________________ Con Vespa si può, ma con Lambretta è decisamente meglio..... |
biccari |
Posted - 20 set 2008 : 17:17:41 Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Ciao Antonio, che vitaccia quella del pensionato eh?? Tra vacanze,viaggi e tuor scootersitici però vedo che ti ricordi degli amici Ci si vede alla Zanza? O sei in ferie da qualche parte? Marino
a dire il vero avevo gia programmato per quel periodo un "giretto" a Lampedusa con mia moglie ma poi non coincide con la fine della sua convalescenza !!!qua tutto rema contro di me     alla Zanza al 99% ci saro' con i Galli e spero di non fare una figura è mxxxxxxxx come l altra volta
ciao |
baronerosso53 |
Posted - 20 set 2008 : 13:45:53 Ciao Antonio, che vitaccia quella del pensionato eh?? Tra vacanze,viaggi e tuor scootersitici però vedo che ti ricordi degli amici Ci si vede alla Zanza? O sei in ferie da qualche parte? Marino |
biccari |
Posted - 20 set 2008 : 12:43:18 caro rxxxxxx di un gambadilegno tarlato dalle termiti ti ERUDISCO IO QUANDO CI VEDIAMO............ un grazie a tutti per il benvenuto
ciao |
vespamodelli |
Posted - 20 set 2008 : 08:36:43 Bella la vitaaaaaaaaaaaa
Bentornato.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
gambadilegno |
Posted - 20 set 2008 : 08:04:12 ciao amici, scusate la mia ignoranza ma che animale è ???? cresce spontaneo in Sardegna?? durante il raduno dell'anno scorso, ho visitato la grotta della fica monaca, ho visto le capre selvatiche ma lo stagno di questo ultimo esamplare di incrocio no. Mi potete erudire?? scherzi a parte r......e fatti sentire bentornato |