| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| hobos64 |
Posted - 03 nov 2008 : 20:38:47 La 4° edizione dell'Innocenti Day si svolgerà il 23 e 24 Maggio sulle rive del Lago di Piediluco (provincia di Terni). Nella giornata di sabato è previsto un tour turistico che seguendo la via dei Monasteri Francescani porterà i partecipanti ad attraversare le località di: Labro, Morro Reatino, Rivodutri, Poggio Bustone (famoso per aver dato i natali a Lucio Battisti), Cantalice...da qui inizierà l'ascesa del Monte Terminillo fino a Pian de Valli (1600 mt)...sosta e ridiscesa per il pranzo alle porte di Rieti. Dopo il pranzo direzione Greccio per ammirare il luogo dove S. Francesco realizzò il primo presepe al mondo e una ricca collezione di presepi provenienti da ogni parte d'Italia. Rientro a Piediluco dopo circa 120 Km (percorso abbastanza impegnativo con diverse salite) e termine della giornata con la Cena di Gala. Nella giornata di Domenica è prevista la visita alla Cascata delle Marmore (che è la più alta d'Europa); rientro a Piediluco e pranzo di chiusura della manifestazione. Per il pernottamento previste varie soluzioni (campeggio, Hotel, Residence) e come nell'edizione 2008 saranno previste varie tipologie d'iscrizione con quote differenziate.
la felicità va sempre in lambretta !!! |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| biccari |
Posted - 28 nov 2008 : 18:43:15 forse per quel periodo saro' in California mi sa tanto che mi faro' 2 mesi mi tocco a scanso di "iettatture"da tutto/i
ciao |
| hobos64 |
Posted - 28 nov 2008 : 18:31:07 Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Hobos, si puo' avere un tavolo dove fare la cena di gala .
O provvediamo a portarcelo da casa .
CIAO CLAUDIO     
...per il prossimo anno nessun problema...per te tavolo di gala con infermiere     
| galliclaudio |
Posted - 28 nov 2008 : 17:48:05 Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Hobos, si puo' avere un tavolo dove fare la cena di gala .
O provvediamo a portarcelo da casa .
CIAO CLAUDIO     
|
| hobos64 |
Posted - 28 nov 2008 : 17:42:10 Citazione: Messaggio inserito da dueruoteanni60
Buonasera a tutti!!! Tre punti esclamativi perchè queste sono proprio le notizie che ci vogliono!!! Ci sarò sicuramente anche io, quindi da adesso a maggio dagli con la mia lambretta (intendo per metterla proprio a puntino di motore).... Penso e spero che ci saranno via via degli aggiornamenti (prezzi, iscrizioni, opzioni per pernottamento)....aspetto con ansia!!!!
vespa e lambretta sempre!
...carissimo "dueruoteanni60"...felice di saperti dei nostri per l'edizione 2009...stiamo definendo il programma della due giorni...appena sarà pronto vi verrà comunicato insieme alle varie opzioni per il pernottamento e le varie quote di iscrizione...posso fin d'ora die che come per l'edizione 2008 ci saranno tre tipologie di iscrizione e quasi sicuramente non ci saranno aumenti !!!!  
| dueruoteanni60 |
Posted - 27 nov 2008 : 19:40:05 Buonasera a tutti!!! Tre punti esclamativi perchè queste sono proprio le notizie che ci vogliono!!! Ci sarò sicuramente anche io, quindi da adesso a maggio dagli con la mia lambretta (intendo per metterla proprio a puntino di motore).... Penso e spero che ci saranno via via degli aggiornamenti (prezzi, iscrizioni, opzioni per pernottamento)....aspetto con ansia!!!!
vespa e lambretta sempre! |
| Gianca 950 S |
Posted - 24 nov 2008 : 17:31:00 Ciao Luca sono iper incazzzzzzzzzzzzzzzzato      e ora ti dico il perchè: L'ente fiera di Novegro ha spostato la data della mostra scambio di maggio e per il 2009 cade proprio nel weekend dell'Innocenti Day..... quindi per il momento sia io che Grafikart....... visto che non siamo scomponibili in più parti, purtropo non riusciamo a partecipare .   Per il momento non ho altre soluzioni...... A presto
Gianca 950 S
|
| nicomonni |
Posted - 17 nov 2008 : 21:30:24 Ciao Luca, Marco domenica non c'è perchè ha un pranzo con la scuola delle figlie. Io se i bimbi si guariscono dall' influenza (penso di si) è normale che sono dei vostri. Gino |
| hobos64 |
Posted - 17 nov 2008 : 09:13:45 ...ciao Paolo !!! incasinatissimo con il lavoro  ...ma sopravvivo  ...ci vediamo a Roma  
| Py |
Posted - 17 nov 2008 : 08:51:02 Hobos..... ma ciao! come va con la vita, tutto bene???
Py |
| hobos64 |
Posted - 17 nov 2008 : 08:46:56 ...ciao Gino !!! ci vediamo domenica ????...dobbiamo cominciare a parlare di quel progetto... 
| hobos64 |
Posted - 17 nov 2008 : 08:45:49 ciao lambrettista91... non devi preoccuparti per la velocità...con quella media puoi tranquillamente stare con il gruppone...senza essere di peso a nessuno...!!! certo in salita qualche "sofferenza" potrai averla, ma pensa alla soddisfazione che proverai nel superare certe asperità con il tuo Lui...!!!! ti aspettiamo a maggio...
| nicomonni |
Posted - 16 nov 2008 : 19:21:56 Ciao Lambrettista, se triesci a tenere quella media oraria sarai tu a doverci aspettare, a meno che tu voglia staere dietro a FREEDOM ed al gruppetto di scatenati che nell' ultimo innocenti day anno fatto Gualdo Tadino Perugia circa 40 Km di strada di montagna in circa nezz'ora, allora li ti servirebbe un LUI MUGELLATO!!! Gino |
| Lambrettista91 |
Posted - 16 nov 2008 : 19:02:31 Salve!Io sono nuovo,non allo spirito Lambrettista(ho solo 17 anni,ma è già un 3 annetti ke bazzico l'ambiente,da quando mio padre mi ha affidato da restaurare il suo vecchio LUI 50CL,ke dopo 1 anno e mezzo ho finalmente finto e ora ci vado in giro abitualmente e soprattutto felicemente!)ma da questo tipo di raduni così lunghi... Volevo sapere se il mio caro Lui 50 potrebbe essere adatto per questo tipo di percorsi.Non vorrei essere di peso con la mia limitata vlocità,ammetto però che mio padre a suo tempo l'aveva già modificato con un carburatore da 17,pistone e marmitta del 75,ma ora gli abbiamo messo su un 60cc e abbiamo ridotto i getti,quindi potrei mantenere una velocità di crocera di circa50/55 km/h,ma NON so,secondo voi è sufficente?Sennò nel caso vengo dietro mio papà con la 175 TV
Tutti per Lui....Lui per tutti. Lambretta 125 Special-lo spider a due ruote! |
| simo_83 |
Posted - 07 nov 2008 : 23:26:52 dicevo dove andate????a qualche raduno o fate qualche passeggiata???
 |
| nicomonni |
Posted - 07 nov 2008 : 21:56:47 Scusa Simo, ma cosa vuol dire senza di me!!!!! Gino |
| nicomonni |
Posted - 07 nov 2008 : 21:48:03 Carletto per domani miscela al 6 con olio di ricino !!!!! Porta la maschera antigas!! Peppe vedrai che prima o poi arriva anche maggio 2009. A presto Gino
|
| Grisu |
Posted - 07 nov 2008 : 09:43:03 GRAZIE LUCA, PER L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE,DOPO AVER FATTO PER LA PRIMA VOLTA L'INNOCENTI DAY L'ANNO SCORSO NON POSSO CERTO MANCARE A QUELLA DEL 2009 ANCHE PERCHE' CI SONO QUEI RAGAZZACCI CHE VOGòLIO RIVEDERE :FREEDOM,NICONOMI,BRUNIDE,GIANCA,TURISMO VELOCE ECC ECC,CI DIVERTIREMO DI SICURO.CIAO A PRESTO
giuseppe |
| simo_83 |
Posted - 07 nov 2008 : 00:40:04 Citazione: Messaggio inserito da Freedom
Citazione: Messaggio inserito da hobos64
La [b]4° edizione dell'Innocenti Day[................................ Rientro a Piediluco dopo circa 120 Km (percorso abbastanza impegnativo con diverse salite) ..........
Grazie Luca! per l'occasione monteremo rapporti corti!
Ah dimenticavo portate dietro una tanica di miscela per Gianca se no ci tocca travasare con le lattine di coca cola come nella scorsa edizione!        
Carletto
RAGAZZI MA DOVE ANDATE SENZA DI ME?????
 |
| Freedom |
Posted - 07 nov 2008 : 00:35:52 Citazione: Messaggio inserito da hobos64
La [b]4° edizione dell'Innocenti Day[................................ Rientro a Piediluco dopo circa 120 Km (percorso abbastanza impegnativo con diverse salite) ..........
Grazie Luca! per l'occasione monteremo rapporti corti!
Ah dimenticavo portate dietro una tanica di miscela per Gianca se no ci tocca travasare con le lattine di coca cola come nella scorsa edizione!        
Carletto |
| Freedom |
Posted - 07 nov 2008 : 00:33:27 Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
Per Brunide, mi organizzerò per farti respirare un po di sano odore di 2 tempi. Vedrai sabato come!!!!!!!!!! Gino
Gino vedi di non fare la miscela troppo grassa sabato! perchè dietro a Brunide ci sono io ed Alessandra!
Carletto |