Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Auguri per ........

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gianca 950 S Posted - 13 dic 2008 : 15:26:29
Auguri al nostro direttivo che oggi a Roma tra il Tevere e L'Aniene in piena dovranno rinnovare l'organico e decidere un po' il futuro del Lambretta Club Italia
Spero che qualcuno tenga presente, e porti a conoscenza di tutto il direttivo, tutto ciò che in questo ultimo anno è stato scritto (giusto o sbagliato)e che le decisioni vengano prese oggi non che siano già state definite dalle miriadi di telefonate fatte nelle 48 ore precedenti la riunione.
Ho saputo che l'amico freedom ha ricevuto l'invito a partecipare a tale evento Auguri anche per lui; ho sentito anche brutte illazioni del tipo:
- Mi sembra che qualcuno stia lisciando l'amico Carletto ....... Boh chissà che cavolo vorranno dire .......... stiamo attenti che queste frasi sono dette di solito dagli "invidiosi" che in questo periodo sembra vadano di moda.
Visto che questo è il forum ufficiale del Lambretta Club Italia, vorrei sperare che da qualche parte venisse pubblicato il risultato delle elezioni odierne
anche perchè da quello che mi risulta i consigli direttivi si rinnovano solo con elezioni libere nel giorno stesso della riunione ..... Un po' di propaganda elettorale in anteprima è ammessa ...... però...... fermiamoci qua. Fateci sapere
Spero che altri condividano quanto ho scritto
anche perchè il Lambretta Club Italia dovrebbe essere il fulcro del Lambrettismo mondiale dico questo senza presunzione.....lo dico con orgoglio in quanto la Lambretta è nata in ITALIA, è la nostra storia perciò penso che come me tantissimi altri siano orgogliosi di questo puro Made in Italy

Gianca 950 S
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gianca 950 S Posted - 02 gen 2009 : 19:52:21
B A N N U O O N ......................................
Scusate, vista la crisi ...... quest'anno gli auguri li ho acquistati all'IKEA ..... se li volete dovete montarli da soli

Gianca 950 S
Mauro Galli Posted - 29 dic 2008 : 14:17:35
Incredibile! Antonio ha fatto Bologna-Foggia in 6 ore tenendo il cinquino a tavoletta per tutti i 600 km! E per fare riposare il motore, arrivato a Barletta, ha pure caricato Ruggiero!
Non ne fanno più auto così!

Mauro Galli
galliclaudio Posted - 29 dic 2008 : 14:14:50
Auguroni Gambadilegno, come regalo per l'anno nuovo,....... tientelo li' per sempre.

CIAO CLAUDIO, KATIA, ALEX, MANUEL, E FLIPPER
HornyMan Posted - 29 dic 2008 : 13:51:41
MITICI !!! Grande Biccari! Missione compiuta! Ce la fate a venire a Trani?

HornyMan
Freedom Posted - 29 dic 2008 : 12:30:55
Siete bellissimi!!! tanti auguri anche voi!

Carletto
gambadilegno Posted - 29 dic 2008 : 12:17:14
Un cordiale augurio a voi tutti ed alle vostre famiglie. Sono in compagnia di un amicone appena sbarcato dalle mie parti,
a prestissimo
gamba

Allegato: AUGURI.jpg
90,08 KB
HornyMan Posted - 26 dic 2008 : 20:10:56
Grande Gianca!!! complimenti per l'impegno nella realizzazione di questo capolavoro!!!

HornyMan
Alessandro Pisacane Posted - 26 dic 2008 : 00:00:01
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

A
chi
ama
dormire
ma si sveglia
sempre di buon
umore, a chi saluta
ancora con un bacio, a
chi spegne la televisione per fare
due chiacchiere, a chi e' felice il doppio se
fa a meta' con gli altri, a chi si fa in quattro per aiutare
un amico, a chi sa essere felice per quello che ha e non per quello
che vorrebbe avere, a chi vede nero solo quando e' buio,
a chi non aspetta Natale
per essere
migliore

!!!!!!!!!!
Buon Natale!
Gianca Ori e mamma
+ i quadrupedi
Billo, Lilli, Susy
Micia e Micetta

(per la grande dimestichezza che ho con sto maccheggio infernale ....... ho impiegato 2 ore e quarantacinque minuti a farlo ......... per piacere ..... apprezzatelo)

Gianca 950 S

Bravo Gianca, ancora un minuto per dirvi Buon Natale.....nooooo è
S.Stefano!!
Ciao
Ale

....e dopo la Vespa è arrivata per me l'ora della Lambretta.
almo Posted - 25 dic 2008 : 20:02:05
Grande Gianca, ti sei superato.....
Poi ci spieghi come hai fatto a farlo...
I propositi sono condivisibili.

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Gianca 950 S Posted - 25 dic 2008 : 18:55:47

A
chi
ama
dormire
ma si sveglia
sempre di buon
umore, a chi saluta
ancora con un bacio, a
chi spegne la televisione per fare
due chiacchiere, a chi e' felice il doppio se
fa a meta' con gli altri, a chi si fa in quattro per aiutare
un amico, a chi sa essere felice per quello che ha e non per quello
che vorrebbe avere, a chi vede nero solo quando e' buio,
a chi non aspetta Natale
per essere
migliore

!!!!!!!!!!
Buon Natale!
Gianca Ori e mamma
+ i quadrupedi
Billo, Lilli, Susy
Micia e Micetta

(per la grande dimestichezza che ho con sto maccheggio infernale ....... ho impiegato 2 ore e quarantacinque minuti a farlo ......... per piacere ..... apprezzatelo)

Gianca 950 S
sbruscoli Posted - 25 dic 2008 : 11:34:05
Complimenti Zac, il tuo italiano sta diventando impeccabile!!!
Dai, scherzo.... tanti auguri...

quellidellalambra
nicomonni Posted - 25 dic 2008 : 08:54:15
Bendetto Gianca, specialmente alle mogli. Se finiscono la pazienza che in questi anni dimostrano nei nostri confronti saremmo rovineti.
Un augurio di cuore a tutti gli amici del L.C.I. con la speranza che il 2009 porti tanti KM, tanti incontri e tantissima allegria e passione per la nostra mitica Lambretta.
Gino
Zac78 Posted - 25 dic 2008 : 00:52:02
Un augurio sincero a tutti gli amici del Lambretta club Italia e del forum scooterdepoca.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.

Gianni

---------------------
Credo nelle idee che diventano azione.
---------------------
Gianca 950 S Posted - 23 dic 2008 : 01:39:13
A tutti i lambrettisti e non .... ovunque siete, ovunque andiate sia in Lambretta che in Vespa (in vespa.... un augurio in meno) ..... alle vostre famiglie..... in particolar modo alle "mogli" ..... che possano continuare a sopportarci.....assieme ai nostri "ferri" .......... Buon Natale e Buon Anno a tutti anche quelli che non ho citato
Un abbraccio a tutti
Gianca e Vola Bas
Gianca 950 S Posted - 20 dic 2008 : 17:51:23
Ciao Pietro, abbiamo spedito il container con la lambretta di Alessio, spero che la ditta Fagioli trasporti eccezionali, consegni prima di Natale; ti consigliamo inoltre di non buttare il contenitore della Lambretta in quanto per i collezionisti ha più valore dello stesso contenuto. Non sto scherzando, è la verità
Unica richiesta che ti faccio in cambio, è postare le foto di Alessio sul forum a lambretta restaurata ..... ti avverto, la Lambretta ha il sidecar .......
Ciao Gianca

Gianca 950 S
Gianca 950 S Posted - 18 dic 2008 : 23:32:27
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Giancarlo, sono daccordo con te ma solo in parte.
ma forse sarà meglio parlarne a 4 occhi.
Permettimi di dire che il cambiameto è iniziato quando tutti noi siamo arrivati a confrontarci/scontrarci sui vari forum.
Fino al allora il direttivo era la e i lambrettisti qua.
Senza dare il merito a nessuno......, vorrei dire: l'importante è iniziare. Lo sputo(come lo chiami tu) domani potrebbe essere un torrente in piena. Ho scritto volutamente potrebbe..... perchè se tutti rimarranno solo a guardare quello sputo sarà assorbito dal terreno.
capisci che voglio dire????

Bozamix, ti ho messo da parte il n 17 . poi mi dirai come fare per fartelo avere.
Bozamix e Carletto i ragazzi qui di Roma stanno lavorando per voi, tenetevi pronti!

Py

Ciao Py, ricevuto messaggio, sono sempre pronto ad una chiacchierata in compagnia davanti ad uno "schizzo di lambrusco.
Ti faccio presente che l'entrata di Luca l'ho definita "schizzo" perchè ritengo che sia uno schizzo di acqua pulita, senza secondi fini, uno schizzo aggiunto ad altri che già ci sono nel consiglio e l'unico interesse , da quello che conosco io è la lambretta
E uno schizzo d'acqua pulita è anche freedom, come hai potuto notare, stranamente crea una bella onda anomala ...... perchè a qualcuno risulta anomalo parlare senza secondi fini.
Bon! e adesso non ne voglio più parlare ...... lo so che qualcuno che legge sta dicendo ..... "sarebbe ora" .... scusa Py ma sono talmente perverso che sto pensando anche a "qualcuno" che legge nell'ombra

Gianca 950 S
bozamix Posted - 18 dic 2008 : 22:17:16
Grazie Paolo per avermi trovato il Notiziario 17 ma nel frattempo Hobos ha provveduto già ad inviarmene copia.

Ciao aspettiamo news dai ragazzi

bozamix
Py Posted - 18 dic 2008 : 08:37:22
Giancarlo, sono daccordo con te ma solo in parte.
ma forse sarà meglio parlarne a 4 occhi.
Permettimi di dire che il cambiameto è iniziato quando tutti noi siamo arrivati a confrontarci/scontrarci sui vari forum.
Fino al allora il direttivo era la e i lambrettisti qua.
Senza dare il merito a nessuno......, vorrei dire: l'importante è iniziare. Lo sputo(come lo chiami tu) domani potrebbe essere un torrente in piena. Ho scritto volutamente potrebbe..... perchè se tutti rimarranno solo a guardare quello sputo sarà assorbito dal terreno.
capisci che voglio dire????

Bozamix, ti ho messo da parte il n 17 . poi mi dirai come fare per fartelo avere.
Bozamix e Carletto i ragazzi qui di Roma stanno lavorando per voi, tenetevi pronti!

Py
Gianca 950 S Posted - 18 dic 2008 : 00:07:20
Citazione:
Messaggio inserito da Py

Il nome del giornalista già è nel cassetto da tempo.
c'è un ma!
Ugo oltre che a giornalista e appassionato Lambrettista (ma poco competente in materia visto che scambia una c con una d) faceva anche l'impaginazione grafica.
Attualmente quello che manca è l'impaginatore che non per forza deve essere gioralista.
anzi..... forse sarebbe meglio trovare un appassionato di grafica che volendo fare esperienza ci possa dare una mano.
Cerchiamo questo a livello nazionale.
Leonadro C, a fine riunione mi ha detto che un loro socio potrebbe farlo e ci farà sapere.
vedremo nei prossimi gg.
Mi duole riportare questo ..... purtroppo Ugo ha dato le dimissioni motivandole in maniera distorta accusando una persona che non frequenta il forum ma ha incarichi regionali.
L'ex direttore NON ha la ragione dalla sua parte anche se lui vorrebbe far credere questo.

Py

Ciao Py,
non discuto sulle conoscenze lambrettistiche di Ugo Consolazione .......tu sicuramente lo conosci meglio, io lo conosco solo sotto il lato professionale e sinceramente il giornalino del LCI era fatto veramente bene; aggiungerei di più, fatto da un vero appassionato. Fuori da questo ambito non posso dare giudizi, peccato che per i disaccordi con una persona chi ne paga le conseguenze è il giornale del LCI.
Visto che Ugo legge questo forum, se lo ritiene, e vuol motivare le sue dimissioni, non è la sede giusta...... ma è padrone di farlo.
Comunque informaci sugli sviluppi della situazione.
Ti mando un m.p. per avere alcune informazioni
Ciao

Gianca 950 S
Gianca 950 S Posted - 17 dic 2008 : 23:47:48
Ciao Pietro, ho letto e riletto quanto hai scritto ma continuo a non essere daccordo quando dici che non c'è distacco tra il direttivo e il lambrettista; potrei anche sbagliare....anzi probabilmente sbaglio ma tu dammi una sola ragione del perchè dovrei essere iscritto al LCI
Non dirmi che il vantaggio è lo sconto sui ricambi che viene fatto al socio che, con noi personalmente, il LCI non l'ha mai chiesto; l'abbiamo sempre fatto (da anni a questa parte) di nostra iniziativa chiedendo tessera e documento in modo da incentivare la gente ad associarsi per avere questo beneficio e le uniche parole che abbiamo sentito dire, da un personaggio del direttivo e pubblicate, sono state ...... che siamo degli invidiosi. Su questo terreno abbiamo già fatto tante discussioni e non ritengo giusto riprenderle adesso ma intendo cercare di capire cosa effettivamente il LCI da al lambrettista ........... non cosa dà il rivenditore al socio.
Con un portafiglio di migliaia di soci, è mai stata interpellata una compagnia assicurativa o una compagnia petrolifera o l'ACI o l'Europa assistance o il Coni o L'FMI per avere vantaggi di qualsiasi natura per i soci o è stato perso tempo in pre-assemblee per cercare di fare nomine mirate ad accontentare solo qualcuno Per quali fini non lo so ..... sicuramente non per il Lambrettista.
Visto che purtroppo ho queste fantasie, ecco perchè non condivido quando dici che non c'era scollamento tra il direttivo e il Lambrettista anzi da stare quaggiù, in mezzo a noi mortali, c'era l'impressione che qualcuno (fortunatamente solo qualcuno)lo usasse solo come biglietto da visita ma del Lambrettismo inteso nel puro senso della parola (chi gira in lambretta) non gli interessasse niente ..... meno di niente.
Ecco perchè ho definito l'entrata di Luca e l'impegno di Carletto e altri "uno schizzo"di acqua pulita ...... ribadisco.... uno schizzo di acqua pulita; e purtroppo la vedo molto dura cambiare certe usanze ma qualcosa si è mosso e sono fiducioso.
Tu dici basta con quello che è stato e guardiamo avanti ....... certo !!!! ... sinceramente non voglio tornare sull'argomento e voglio pensare in positivo !!!
Ciao

P.S. prima di Natale faccio il possibile per spedirti la Lambretta di Alessio .... (stanno preparando la cassa per contenerla) ..... mi raccomando a Simo falla vedere solo per foto .....

Gianca 950 S

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000