V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dueruoteanni60 |
Posted - 08 ago 2009 : 15:38:54 Amici, buon pomeriggio!!! L'Old Lambretta Club Campania (rullo di tamburi e ruggito di leone) organizza: 1. Passeggiata di fine estate a Pozzuoli (NA) il 20 settembre; 2. Incontro ad Acerra (NA) il 27 settembre. Ovviamente la partecipazione è aperta a tutti!!! Per la passeggiata di fine estate, eccovi i dettagli, anche se non definitivi, dato che sono io l'organizzatore: ritrovo alle ore 9,00/9,30 sul lungomare di Pozzuoli, iscrizione e mostra statica delle nostre lambretta; sfilata per Pozzuoli e visita ad un sito caratteristico della mia città; pranzo sociale; visita ad un altro sito; saluti e arrivederci. Per l'incontro di Acerra seguiranno dettagli. Inutile dirVi che Vi aspetto numerosi..... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
hobos64 |
Posted - 03 set 2009 : 22:54:55 ...Ciro sei un tesoro !!!!  
la felicità va sempre in lambretta !!! |
lambrociro |
Posted - 02 set 2009 : 13:34:17 caro hobos la lambretta per te è già pronta e ti aspetta ciao Ciro |
dueruoteanni60 |
Posted - 01 set 2009 : 21:47:38 Luca, ti aspetto con infinito piacere.....certo il mio raduno è piccolo in confronto ai tuoi, ma piano piano si crescerà.... Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, lei ha la macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
hobos64 |
Posted - 01 set 2009 : 14:59:32 Ciao Antonio... come ho già anticipato a Ciro, sarò dei vostri per questo evento a Pozzuoli...(salvo complicazioni dell'ultima ora...) Arriverò Domenica mattina....
la felicità va sempre in lambretta !!! |
dueruoteanni60 |
Posted - 01 set 2009 : 11:42:15 Amici, buongiorno! Ormai l'evento si avvicina, e quindi allego la locandina della manifestazione. Rispetto alla prima comunicazione c'è stato qualche cambiamento, dovuto al tempo a disposizione e a quelli che sono stati i dettami del Comune di Pozzuoli.
Allegato: locandina raduno.pdf 170,14 KB
Se qualcuno di voi volesse passare la notte del sabato a Pozzuoli me lo faccia sapere, che prendo contatti con gli alberghi della zona. Un cenno di adesione è necessario, tra l'altro, anche per sistemare i posti a tavola! Antonio
|
|