V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pcost |
Posted - 20 mar 2011 : 18:45:48 Il Lambretta Club Emilia Romagna segnala il programma preliminare degli eventi 2011
http://www.lcer.it/
- l'aggiornamento è continuo - >>> visitate spesso la pagina <<<
Pcost WebMaster LCER |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mauro Galli |
Posted - 02 set 2011 : 21:42:32 Con la presente siamo stai invitati al:
III° raduno “Due Ruote per Zola”- edizione Tricolore - 18 Settembre 2011
Il Rosso Ducati, il verde delle colline, e il bianco Pignoletto saranno i protagonisti del motoraduno che, in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia, celebra il fortunato connubio tra i motori, l'arte, l'enogastronomia e i paesaggi del territorio collinare bolognese.
Domenica 18 Settembre, con partenza da Zola Predosa, in provincia di Bologna, si svolgerà il terzo "Due Ruote per Zola", il motoraduno, organizzato dal Centro socioculturale "Sandro Pertini" di Zola Predosa, che celebra il fortunato connubio tra i motori, in particolare le moto d'epoca, e il territorio di Zola Predosa e comuni limitrofi. Novità della terza edizione sarà che, per la prima volta, il motoraduno uscirà dai confini zolesi e si allargherà anche al territorio circostante e alle colline della Valle del Samoggia, con due soste nel territorio dei Comuni di Castello di Serravalle e Monte San Pietro. Il ritrovo (dalle ore 9.00) e la partenza (alle ore 10.00)avverranno nell'area parcheggio del Centro socioculturale "Sandro Pertini" (posta su Via Capuzzi) di Zola Predosa. - BO Lungo il percorso, si attraverserà la frazione di Ponte Ronca, e i Comuni di Crespellano e Monteveglio, e successivamente si raggiungerà il suggestivo borgo medievale fortificato di Castello di Serravalle, un tempo territorio importante e conteso, che ora costituisce la sede dell'Ecomuseo della Collina e del Vino. Dopo la sosta, si scollinerà in direzione Monte San Pietro. Superate lo località collinari di Tiola, Tintoria, Mongiorgio e Badia, il motoraduno si dirigerà a San Chierlo, dove i partecipanti saranno ospiti della "Tenuta Bonzara" in occasione ell'iniziativa "Benvenuta vendemmia". Durante la sosta sarà possibile visitare la cantina e il Museo delle Tradizioni agricole di collina dell'azienda. La terza edizione di "Due Ruote per Zola" celebrerà, a suo modo, il 150° anniversario dell'Unità d'Italia: durante il motoraduno i colori della bandiera verranno evocati attraverso il "rosso" delle moto Ducati dei membri del DOC Club, presente alla manifestazione, il "verde" delle inconfondibili colline del nostro territorio, e il "bianco" non poteva che essere rappresentato dal Pignoletto dei Colli Bolognesi, recente DOCG nella versione Classico. Il percorso attraverserà inoltre alcuni punti e località scenario dei moti risorgimentali avvenuti sul nostro territorio. Non solo il tricolore...ma anche il "rosa" della Mortadella IGP, entrerà nel "pattern cromatico" della manifestazione. Durante la manifestazione verrà presentata anche la quinta edizione di "Mortadella,Please" il Festival Internazionale della Mortadella, che si terrà l'1 e 2 Ottobre a Zola Predosa, Capitale mondiale di produzione del celebre salume. L'evento è patrocinato dal Comune di Zola Predosa, e rientra, per il secondo anno consecutivo nel calendario regionale di "Motorvalley".
Programma:
Ore 9.00: Ritrovo e iscrizione al Centro Pertini (Via Capuzzi) – Zola Predosa, BO Ore 10.00: Partenza ( percorso di circa 75 KM) Ore 11.00: Arrivo e sosta al Borgo medievale di Castello di Serravalle Ore 12.00: Arrivo alla Tenuta Bonzara (in loc. San Chierlo), dove saremo ospiti dell'azienda in occasione dell'iniziativa "Benvenuta Vendemmia". Ore 13.30: Arrivo e pranzo al Centro socioculturale "Sandro Pertini" Costo: iscrizione € 10,00 - pranzo light per il centauro € 10,00 ( pasta asciutta e crescentine con affettati vari a volonta' )
Info e prenotazioni: Centro Pertini di Zola Predosa, Sig. Eros - 348 8631897
Mauro Galli World Lambretta Club |
biccari |
Posted - 27 ago 2011 : 09:22:11 Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Ciao Domenico non è assolutamente vero che abiti un po lontanuccio devi sapere che un lambrettista veneto per andare in Irlanda in lambretta è passato dalle tue parti per fare rifornimento (giustificazione)perchè costava 0,000,000,000,000,001 in meno che dalle sue parti quindi Ti aspettiamo Domenica mattina alle 4 a Borgo Panigale alla gelateria (non lo so)in via (non ricordo)al n.(BOOO!!!)   Ciao Domenico scusa x le battute    
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
               qua "radio londra ,felice è felice"       come caxxxxxxxoo ti vengono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho il suop santino autografato l'ho trovato
World Lambretta Club |
Gianca 950 S |
Posted - 27 ago 2011 : 02:56:48 Ciao Domenico non è assolutamente vero che abiti un po lontanuccio devi sapere che un lambrettista veneto per andare in Irlanda in lambretta è passato dalle tue parti per fare rifornimento (giustificazione)perchè costava 0,000,000,000,000,001 in meno che dalle sue parti quindi Ti aspettiamo Domenica mattina alle 4 a Borgo Panigale alla gelateria (non lo so)in via (non ricordo)al n.(BOOO!!!)   Ciao Domenico scusa x le battute    
|
biccari |
Posted - 26 ago 2011 : 15:53:26 Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
OK! Allora facciamo il punto della situazione.
- Per Claudio, Antonio e Paolo. Cos'è questa storia della Cena al Lido? Perchè non ne so niente?
Mauro Galli World Lambretta Club
piu' che "fantasma perenne"    io lo chiamerei " L'UOMO(uomo.per modo di dire)CHE SUSSURRAVA ALLE BIRRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                
World Lambretta Club |
pcost |
Posted - 25 ago 2011 : 23:19:51 Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
OK! Allora facciamo il punto della situazione. - Per Pcost. Ore 9.15 Ritrovo presso il bar gelateria "Sabrina" al villaggio di Borgo Panigale.
Azz ... devo ricaricare la bombola del nitro....
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!! |
miscul4848 |
Posted - 25 ago 2011 : 21:31:04 Ragazzi, leggo che siete una bella compagnia ed abitate tutti nella zona dove di frequente si organizzano queste uscite. Purtroppo abito abbastanza lontano per partecipare e conoscervi tutti di persona. Mi accontenterò di andare al mare e vi auguro buon divertimento. Ciao da Mimmo. |
Mauro Galli |
Posted - 25 ago 2011 : 20:17:52 OK! Allora facciamo il punto della situazione. - Per Pcost. Ore 9.15 Ritrovo presso il bar gelateria "Sabrina" al villaggio di Borgo Panigale. All'ultimo semaforo sulla via Emila venendo da Bologna (di fronte al Centro Borgo) rimane sulla destra in via Normandia sotto il portico. Bisogna fare una "U" dentro il villaggio perchè via Normandia è a senso unico. - Per Biccari. Beh! Passare da un Bar Osteria, come punto di ritrovo, ad un Bar Gelateria... è già un bel passo avanti! La prossima volta sarà quella del Bar Latteria... poi vedremo! - Per Claudio, Antonio e Paolo. Cos'è questa storia della Cena al Lido? Perchè non ne so niente? - Per Max83. Vieni pure a Finale che bisogna "battezzarti"! - Per Gianca 950. Hai presente quella sera che, per farti uno scherzo, ti avevo dato appuntamento in un luogo alla periferia di Bologna? Quella volta quando sono arrivato con mezz'ora di ritardo? Quando non ti sei potuto fermare perchè c'era una fila di signorine che "aspettavano l'autobus"? Bene, il punto di ritrovo per partire verso Finale è 1 km più avanti... quasi dove eri riuscito poi a fermarti senza correre il rischio di essere arrestato. Certo che anche Tu, girare di notte, in zone equivoche, col furgone con su scritto Lambretta... non eri proprio invisibile!!!
biccari |
Posted - 25 ago 2011 : 19:08:44 Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
[quote]Messaggio inserito da pcost
Intanto il ristorante del Lido è ancora chiuso per ferie....
Eccone un'altro sempre con la scusa pronta 
Ciao Claudio
WORLD LAMBRETTA CLUB
io la cena la farei pagare a chi sappiamo noi.......il "FANTASMA PERENNE"     
World Lambretta Club |
galliclaudio |
Posted - 25 ago 2011 : 19:01:29 [quote]Messaggio inserito da pcost
Intanto il ristorante del Lido è ancora chiuso per ferie....
Eccone un'altro sempre con la scusa pronta 
Ciao Claudio
WORLD LAMBRETTA CLUB |
biccari |
Posted - 25 ago 2011 : 14:19:09 Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Citazione: Messaggio inserito da pcost
Allora se si va a Finale Emilia, io smonto dal turno di notte e alle 08.45 posso essere in marcia dalla zona Mazzini .... Ci si trova?? CHi viene ??
Ci sono! Dove ci troviamo? C'è un bar "strategico" in zona da usare come punto di riferimento?
purtroppo non posso essere dei vostri ma dal prossimo raduno se ci saro'......    gli appuntamenti si faranno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE davanti a delle latterie per non incorrere in ....tentazioni       prima o poi si fara questa fine......   http://www.youtube.com/watch?v=2E3ZaXT9ZtI
World Lambretta Club |
max_83 |
Posted - 25 ago 2011 : 14:14:21 Posso venire anche in macchina?? heheh.. Potrà girare legalmente la mia J50 solo dal 5 settembre dopo il collaudo!! Che noia!!! |
Mauro Galli |
Posted - 25 ago 2011 : 13:47:34 Citazione: Messaggio inserito da pcost
Allora se si va a Finale Emilia, io smonto dal turno di notte e alle 08.45 posso essere in marcia dalla zona Mazzini .... Ci si trova?? CHi viene ??
Ci sono! Dove ci troviamo? C'è un bar "strategico" in zona da usare come punto di riferimento?
pcost |
Posted - 25 ago 2011 : 11:03:18 Intanto il ristorante del Lido è ancora chiuso per ferie....
Allora se si va a Finale Emilia, io smonto dal turno di notte e alle 08.45 posso essere in marcia dalla zona Mazzini ....
Ci si trova?? CHi viene ??
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!! |
biccari |
Posted - 24 ago 2011 : 19:51:11 Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Caro Gianca allenati a biliardino, potrei darti la rivincita con scomessa di una bevuta, sai ho una sete.
Visto che siamo nel discorso...... "PCOST MI DEVI UNA MANGIATA".........prenoto al Lido per dodici?
Ciao a domenica
WORLD LAMBRETTA CLUB
urca boia..... le cose si mettono male per il "PCOST"       X Valla .....ma a Claudio non gli è bastata l'abbeveraggio di un sabato di una calda notte di agosto sulle creste dell'appenino TOSCO/EMILIANO??????????mi raccomando raga' non mangiate le penne ...quelle rimangono sullo stomaco           
World Lambretta Club |
galliclaudio |
Posted - 24 ago 2011 : 18:50:36 Caro Gianca allenati a biliardino, potrei darti la rivincita con scomessa di una bevuta, sai ho una sete.
Visto che siamo nel discorso...... "PCOST MI DEVI UNA MANGIATA".........prenoto al Lido per dodici?
Ciao a domenica
WORLD LAMBRETTA CLUB |
Gianca 950 S |
Posted - 24 ago 2011 : 17:22:05 Io e Ori siamo presenti  forse anche Riri e Consorte  dico forse perche ah paura del caldo,   ma!!!!!...(gli si potrebbe siogliere un po di grasso????)   lunico rishio che puo correre    a domenica se Riri non mi fa compagnia nel viaggio ,vengo con lo spider 950 INNOCENTI sempre e solo INNOCENTI       
|
Mauro Galli |
Posted - 08 ago 2011 : 23:46:54 Vespa e Lambretta Day - Finale Emilia (MO) - 28 Agosto 2011
Ciao a tutti, con la presente ci invitano alla quarta edizione del "Vespa & Lambretta Day" a Finale Emilia (MO). Quest'anno la location sarà l'area verde del quartiere ovest alle porte di Finale Emilia. Un bel parco con bar e cucina di alto livello, l'iscrizione compresa di colazione, aperitivo, pranzo e gadget sarà sempre di 18 euro! Oltre a noi saranno presenti il Ducati Club Modena e il 10HP Motocicletta Club di Finale con lotteria Ducati, bancarelle, spettacoli, musica live. Come sempre il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza, per chi non lo sapesse, il ricavo dello scorso anno è servito per l'allestimento di un aula morbida per bambini diversamente abili della scuola materna di Massa Finalese. Allegata la locandina dell'evento, passate parola e arrivederci al 28 agosto!
Allegato: Locandina Raduno Finale Emilia.jpg 249,46 KB
biccari |
Posted - 31 lug 2011 : 21:21:25 ho capito allora" i fagiani sono nel nido" frase storica di quando gli Inglesi dettero questa notizia a radio londra e si riferivano alle navi italiani che erano tutte ormeggiate nel golfo di Taranto e li a poche ore bombardarono la citta e porto di Taranto questo episodio bellico ha anticipato ......................la "MILANO"-Taranto     torno al mio secondo hobby è piu salutare................ vado a smontare il CB    
World Lambretta Club |
Gianca 950 S |
Posted - 31 lug 2011 : 19:00:22 Caro Biccari,devi sapere da Caorle alla Milano-Taranto sono successe parecchie cose, quindi devo prendere atto a malincuore e aggiungo con un nodo allo stomaco    che anche in questa nicchia anno vinto i vermi del Dio denaro,    Sto male solo a pensare le risate che si stanno facendo i ma...i quindi caro biccari radio Londra trasmette da un sotto tetto vecchio e polveroso pieno di grosse e piccole ragnatele enon vuole piu rischiare.
messaggio da RADIO LONDRA
la mucca non ha piu latte  felice non è felice bacio al bimbo e calci in bocca alla vecchia
vado sul tetto a smontare l'antenna    
|
pcost |
Posted - 31 lug 2011 : 13:36:20 Pcost sale nel pomeriggio di venerdì ...