V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
galliclaudio |
Posted - 10 mag 2006 : 16:30:21 Tanto per smuovere un po' questo forum,chi di voi viene a Metaponto al 14' RADUNO NAZIONALE???????????????       Dal Lambretta club Emilia Romagna ,siamo circa una trentina. ciaoooooooooooooooooooooooooooo |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
biccari |
Posted - 19 giu 2006 : 23:47:42 citazione: Messaggio inserito da Paolo Catani
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">nell 'accenione eletronica haime anche e venuta a mancare quella bella scintilla siccome avevo bobina interna A.T.l ho cambiata non vi dico com era tutta cotta e visto che mi trovavo ho cambiato anche PK
...quando consigliamo di cambiare questi componenti alle accensioni elettroniche indiane ci danno dei matti, se non lo si fa, come si vede, poi si rimane a piedi.......visto che ci siamo, vanno anche ricablate, perchè i cavi che ci mettono probabilmente li prendono sai giochi per bambini......
Paolo Catani - RacingLambrettas.com [/quote]mi inchino davanti alla tua esperienza caro paolo ma forse la mia è stat una di quelle poche cheè riuscita bene sappi che con quella accensione sono andato 3 volte giu a matera svizzera austria senza contare tutti i raduni fuori regione e in piu ci vado anche a lavorare si vede che era giunta la sua ora speriamo che tenga botta insomma di km ne ho fatti e parecchi ma condivido con te cio che hai detto ci vediamo a imola ciao
http://groups.msn.com/lambrettainnocenti |
PC |
Posted - 19 giu 2006 : 15:24:58 citazione: nell 'accenione eletronica haime anche e venuta a mancare quella bella scintilla siccome avevo bobina interna A.T.l ho cambiata non vi dico com era tutta cotta e visto che mi trovavo ho cambiato anche PK
...quando consigliamo di cambiare questi componenti alle accensioni elettroniche indiane ci danno dei matti, se non lo si fa, come si vede, poi si rimane a piedi.......visto che ci siamo, vanno anche ricablate, perchè i cavi che ci mettono probabilmente li prendono sai giochi per bambini......
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
galliclaudio |
Posted - 19 giu 2006 : 15:12:52 Stefa,di norma non ci sono ricambisti a questi raduni. Comunque fai un salto ne vale sempre la pena. Ciaooooooooooooo |
Stefa |
Posted - 19 giu 2006 : 11:14:24 visto che mi trovo a Bari faro' una capatina al mare a Metaponto con la speranza di trovare qualche particolare che mi manca per il resaturo della mia 150 D. normalmente sono presenti al raduno nazionale anche i rivenditori "ufficiali" di ricambi? chiedo questo perché non ho mai assistito all'evento ciao ciao
http://www.vintage-italy.com/lambretta |
galliclaudio |
Posted - 19 giu 2006 : 08:16:09 ....."Se riesco a fare il collaudo al luna verrò con LUI, altrimenti vi dovrete aspettare un vespista in vespa  ."........
La tua presenza,nonostante i difetti che hai,e' indispensabile cosi sappiamo chi prendere in mezzo.     Ciaoooooooooo ci vediamo domenica
|
biccari |
Posted - 18 giu 2006 : 21:30:42 citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Se riesco a fare il collaudo al luna verrò con LUI, altrimenti vi dovrete aspettare un vespista in vespa. Che almeno son sicuro di arrivare e tornare.
Ps. A chi avanza un tamburo posteriore di LI 3° serie? Scoperto perchè non frena!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
MAI DIRE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SAPPI CHE CON NOI VIAGGERA' UNA VESPISTA SOLO COSI PUO ESSERE CERTA DI ARRIVARE E TORNARE   PER LA MASCHERA ANTISMOG LA PORTO SEMPRE PER ESPERIENZA VISTO CHE CI SONO MOLTI LAMBRETTISTI E VESPAS...........NI CHE FANNO LA MISCELA AL 2% MA TUTTO AL CONTRARIO CIOE' IL 2%DI BENZINA E IL RESTO D 'OLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    
vespamodelli |
Posted - 18 giu 2006 : 20:56:12 Se riesco a fare il collaudo al luna verrò con LUI, altrimenti vi dovrete aspettare un vespista in vespa. Che almeno son sicuro di arrivare e tornare.
Ps. A chi avanza un tamburo posteriore di LI 3° serie? Scoperto perchè non frena!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
HornyMan |
Posted - 18 giu 2006 : 17:50:15 Gambadilegno avrà i suoi difetti, ma per fortuna viaggia da solo! Vorrei vedere, con quel tafanaro che si ritrova... Speriamo che non ci siano tirapiedi in giro. Se solo mi ricordo quello che è successo alla Lambretta di Zio Michele al Raduno di Ispra, non so se ti ricordi come fumava, sembrava il Vesuvio! Be se ti fa piacere sappi, che dopo averla smontata 3 volte fuma ancora come prima, non c'è soluzione! Siccome Zio Michele ha intenzione di venire al raduno con la stessa lambretta vi consiglio di venire muniti di maschere antigas!!!!!
HornyMan |
biccari |
Posted - 18 giu 2006 : 13:32:56 citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Ragazzi ma che C...o combinate! Cosi come siete ridotti mi sa che vi portate sfiga a vicenda! Non avete un Santuario da quelle parti che può darvi una Benedizione anti Jella! Io già debbo viaggiare con Zio Michele con un furgoncino con le gomme lisce come la capa di Antonio, più vi ci mettete voi due, mi sa che mi debbo grattare i maroni per una settimana per allontanare la sfiga! Ragazzi mi raccomando x il viaggio, la massima attenzione!!!! Ci vediamo GIOVEDI' Ciaoooooooooo
HornyMan
  ma hai omesso gambadilegno.......................
HornyMan |
Posted - 18 giu 2006 : 13:08:03 Ragazzi ma che C...o combinate! Cosi come siete ridotti mi sa che vi portate sfiga a vicenda! Non avete un Santuario da quelle parti che può darvi una Benedizione anti Jella! Io già debbo viaggiare con Zio Michele con un furgoncino con le gomme lisce come la capa di Antonio, più vi ci mettete voi due, mi sa che mi debbo grattare i maroni per una settimana per allontanare la sfiga! Ragazzi mi raccomando x il viaggio, la massima attenzione!!!! Ci vediamo GIOVEDI' Ciaoooooooooo
HornyMan |
biccari |
Posted - 17 giu 2006 : 20:14:44 citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Cari Ruggiero e Francesco,finalmente martedi' si parte,nel frattempo: 1)Biccari e' rimasto a piedi,recuperato con furgone 2)Biccari ha rotto il contachilometri,saccheggiato mia Lambretta per sistemare 3)Biccari rotto filo frizione,saccheggiato miei ricambi per sistemare 4)Biccari vacca se spacca i m....... 5)Ve lo tenete giu' per favore?  Ciao da un Claudio disperato! 
caro ruggero e francesco e "claudio" si è vero sono rimasto a piedi in mezzo a una colonna di auto che mi vergognavo. ebbene io il rimedio nel giro di 2 ore ho trovato il "difetto"nell 'accenione eletronica haime anche e venuta a mancare quella bella scintilla siccome avevo bobina interna A.T.l ho cambiata non vi dico com era tutta cotta e visto che mi trovavo ho cambiato anche PK(cellulino) NO SMS MODE sappiate ruggiero e franco che claudio dopo riccione torna indietro perche il suo passaporto non è piu' valido per quando riguarda il km domani stesso glielòo do' indietro per il filo vale per tutte le volte che l ho trainato ma ho paura che qualcuno mi porta jella ....dopo 4 anni ho dovuto "spiombare i carte laterali"con la gioia del b...........o di claudio       
galliclaudio |
Posted - 17 giu 2006 : 17:14:48 Cari Ruggiero e Francesco,finalmente martedi' si parte,nel frattempo: 1)Biccari e' rimasto a piedi,recuperato con furgone 2)Biccari ha rotto il contachilometri,saccheggiato mia Lambretta per sistemare 3)Biccari rotto filo frizione,saccheggiato miei ricambi per sistemare 4)Biccari vacca se spacca i m....... 5)Ve lo tenete giu' per favore?  Ciao da un Claudio disperato!  |
galliclaudio |
Posted - 15 giu 2006 : 17:40:41 Matteo, mi dispiace non possiate venire,sara' per la prossima. Saluta la tua morosa e fagli tanti auguri. Per le iscrizioni ho sparso la voce,speriamo. Ciao |
biccari |
Posted - 11 giu 2006 : 18:44:14 sono testimone io del raid del nipote di claudio il lambrettino non ha fatto una piega su per il gottardo sia all andata che al ritorno e tu ti spaventi per un po di strada? è vero dimenticavo sei un vesp.........ista(asiano) oltre al primitivo porta anche..." u casckavall"...............  
galliclaudio |
Posted - 11 giu 2006 : 18:37:16 Per Gianni il vespasiano: alcuni anni fa',con un J50,mio nipote di 14 anni e' venuto con noi a LANGENTHAL in Svizzera al raduno internazionale,sul percorso il San Gottardo e alla fine la bellezza di 1200 KM. Percio'lascia a casa la vespa,tira fuori le p...e,il LUI,il primitivo e vediamoci a Metaponto. Ciaooooooooooo |
Krusty |
Posted - 03 giu 2006 : 12:18:10 non l'ho ancora chiamato, ma lo farò pochi giorni prima della partenza...non vedo l'ora di farmi il culo piatto viaggiando   |
galliclaudio |
Posted - 03 giu 2006 : 10:35:01 Matteo spero tu sia riuscito a sentire Battaglini,che adesso e' all'EUROLAMBRETTA,comunque lui per Metaponto,se non ho capito male,parte con altri dalla sua casa di Cesenatico,come punto di ritrovo ti dovrebbe essere comodo. Fatti sentire Ciaooooooooooo a presto. |
Krusty |
Posted - 17 mag 2006 : 20:25:05 ok grazie |
galliclaudio |
Posted - 17 mag 2006 : 19:07:29 Matteo, consultandomi con Battaglini,eri con morosa fra quei 5 probabili per il giovedi' sera a Barletta. Mettiti in contatto con Battaglini,per l'ora del nostro passaggio dalle tue parti,si parte martedi' 20. Piu' che contenti se viaggi con noi. Ciaooooooooooooo P.S. Per Ruggiero e Francesco 16 sicuri 3 forse. Ciaooooooooooooo |
Krusty |
Posted - 17 mag 2006 : 17:48:03 anche io (e morosa) ci sarò e se possibile vorrei partire con voi (l'avevo già comunicato al signor battaglini...) io sono di cervia quindi aspetterò che da bologna passiate per questi lidi per aggragarmi...
ciao
|