V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mud |
Posted - 31 lug 2006 : 13:55:55 Ciao Volevo iscrivermi al Club in questo periodo!E' ancora possibile?Dopo l'iscrizione dovrei mandare la richiesta FMI per la mia Lambretta...c'è qualcos altro da compilare oltre al modulo FMI??
Grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 01 ago 2006 : 23:03:04 puoi iscriverti in qualunque momento o al lambretta club italia o ad un altro lambretta club, se dai un occhio alla cartina (dell'italia), nella home page del sito del lambretta club talia (in basso a sinistra), troverai sicuramente quello + vicino a te.
sx 225 |
Janez |
Posted - 31 lug 2006 : 14:57:11 Ciao, io non sono iscritto al lambretta club, comunque credo sia ancora possibile ( pero' non so se ti conviene, potresti aspettare l'anno prossimo, a meno che non hai fretta). per l'iscrizione al registro storico fmi bisogna fare le foto del mezzo ben conservato o restaurato ( una frontale una posteriore e due lato dx e due lato sin. tutte con sfondo neutro) , fare un versamento e allegare il tutto al modulo compilato. (dopo essersi iscritto a un lambretta club o altro motoclub affiliato fmi). dopo qualche mese ti arrivera' la targhetta che attesta l'iscrizione- ciao
Macchia nera Forever! |