V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
125m |
Posted - 10 giu 2008 : 12:53:30 Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno va all' Eurolambretta in Svezia.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
brunopisa |
Posted - 23 lug 2008 : 20:48:17 Ciao, io mi riferivo al raduno di Den Haag nel '91 ma penso che la pasta sia a stessa. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
enbini |
Posted - 30 giu 2008 : 09:54:56 a wanroy c'ero anch'io con consorte e lambretta f fresca di restauro. dopo quella toccante esperienza che fortunatamente concludemmo con una tre giorni ad amsterdam,ho preso parte al jamboree in inghilterra del 2000 con 2 amici e 4 figli in camper a noleggio con una c ed una d. parcheggiati in un campo seminato a cacarelli di pecora ci siamo ripresi solo grazie ad una tappa ad eurodisney sulla strada di ritorno. se si andasse per il gusto di fare un bel viaggio,con la calma e la pazienza che servono ed i tempi "giusti" sarei pronto a partire. però consapevole che il raduno in sè sarebbe una gran delusione...
Citazione: Messaggio inserito da brunopisa
Ciao, io dopo l'esperienza olandese nel '91 non mi vien nessuna voglia di partecipare ad un Jamboree! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno.
|
Py |
Posted - 23 giu 2008 : 18:03:18 MIITTIIICCCOOOO CESARE!
Claudio......! Una relazioncina da inviare al Notiziario????? Non fare il solito pigro!!!  
Py |
galliclaudio |
Posted - 23 giu 2008 : 18:00:07 Battaglini e compagnia son tornati dalla Svezia, i racconti sono molto entusiastici, piu' di 600 partecipanti.
CIAO CLAUDIO |
Py |
Posted - 23 giu 2008 : 08:17:49 Ciao Piega, come dicevo in un precedente post, si faceva riferimento su n°13.
Come te la passi, tutto bene??? E' un po che non ci si sente.
Py |
Piega73 |
Posted - 21 giu 2008 : 16:41:24 Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Tornando in tema, il Lambretta Club d'Italia ha pubblicizzato l'evento? Non mi sembra di aver letto nulla al riguardo negli ultimi numeri del Notiziario.
Ciao Donato
Su Notiziario c'è stato un pezzo che parlava in pieno del Jamboree 2008. Quindi non mi pare proprio che sia stato lasciato in ombra tale evento.
Ciao Amici! |
n/a |
Posted - 12 giu 2008 : 23:51:48 Citazione: Messaggio inserito da Py
Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Tornando in tema, il Lambretta Club d'Italia ha pubblicizzato l'evento? Non mi sembra di aver letto nulla al riguardo negli ultimi numeri del Notiziario.
Ciao Donato
Quanto era a disposizione è stato pubblicato sul notiziario n°13. Sul sito non saprei!
Py
22 febbraio http://lambrettaclubitalia.it/showthread.php?t=10
|
brunopisa |
Posted - 12 giu 2008 : 23:24:51 Ciao, io dopo l'esperienza olandese nel '91 non mi vien nessuna voglia di partecipare ad un Jamboree! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
biccari |
Posted - 11 giu 2008 : 17:05:52 Citazione: Messaggio inserito da 125m
Ciao a tutti,
leggo con piacere che bene o male le manie di protagonismo di un personaggio non risultano poco piacevoli solo al sottoscritto.... L' anno scorso in Germania uno degli organizzatori , amico di vecchia data, mi ha chiesto il favore di fare da giudice per la Germania per il concorso d' eleganza. Siccome non è la prima volta che mi tocca questo antipatico compito e conoscendo ormai alcuni personaggi, uno in particolare,ho fatto le foto alle trghe dei veicoli prescelti e mentre i menmbri della giuria degli altri paesi giravano con carta e penna per il parco chiuso, la mia scheda l' ho compilata in uno sgabuzzino di servizio. Beh non ci crederete, è riuscito a beccarmi anche li, a farmi un pippone storico del perchè e del percome lui si meritava un premio... Alla fine gli ho spiegato che secondo me il premio lo meritano i veicoli più originali, ovvero più fedeli alle condizioni nelle quali decenni fa i veicoli lasciavano gli stabilimenti per essere commercializzati e che certo i suoi bellissimi lecca lecca erano come dicono gli inglesi " overrestored " non quindi in linea con il mio modo di percepire l' originalità di un restauro. I restanti membri degli altri paesi evidentemente non la pensavano così.Ditemi voi se sbaglio...
Per quanto riguarda la pubblicità in merito alla Svezia, ricordo di aver visto qualcosa sul notiziario, purtroppo però è da qualche anno che mi manca un po' di coordinamento a livello regionale per questo evento. Sono convinto che il forte assenteismo dei lambrettisti italiani alle manifestazioni internazionali ( alla fine è da anni che oltre a Tino e a Cesare ci sono sempre solo una decina di persone ) sia dovuto anche al fatto che con il nuovo assetto regionale l' offerta di manifestazioni/raduni è cresciuta a dismisura. Se pensate che solo in Lombardia ( conosco questa realtà perchè ci vivo )da Marzo a Ottobre tranne Agosto praticamente ogni fine settimana c'è un raduno. I più inossidabili ricorderanno certo che inizialmente esisteva solo il raduno nazionale e il cosidetto Lambretta Jamboree, poi negli anni si era aggiunto il raduno locale, il regionale, il Jamboree è diventato Eurolambretta e via via sembra scemato l' interesse. Peccato però sarebbe bello che si ricreasse quello spirito; gli squadroni di venti e più Lambrette a spasso per le strade d' Europa per una settimana sapevano trasmettere un entusiasmo e una carica che un giro di 100km alla domenica non è in grado di dare.
In parte, per quanto mi riguarda, ci è riuscita la Milano Taranto del 2006 e considernado che l' anno scorso poi per volontà di alcuni è stato realizzato il meraviglioso raid Milano - Barcellona... che non sia un segno? che forse torna un po' l'interesse per i lunghi raid?
Pensiamoci, meglio pubblicarlo una volta in più che una di meno; il 2009 è alle porte e l' Inghilterra ci aspetta. Sarebbe bello che un cinquantina o più di italiani arrivasse "on the road" con le casacche personalizzate de scambiare con gli altri centauri, e magari tutti con dei J 50 così a scanso di equivoci tutti in statale a gustarsi il panorama.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando !
non so se è il personaggio che penso io ma in Austria venne una persona che non conosco il nome ma è veneto fa parte del LCTriveneto appena ci a visti (me e i Galli) ci chiese dove fosse una .....Persona(non dico il nome) non so come ha fatto riusci a sapere che era della giuria e li si prostitui dicendo di votare per la sua lambretta ...cosi "almeno un premio sarebbe andato all' ITALIA" per quanto riguardo i lunghi raid roberto devo dire che di Jamboree per tutta europa noi dell E.R. ne abbiamo fatti molti e tutti in sella con in testa il MITICO CESARE ma purtroppo chi per impegni di lavoro chi per salute chi per altri motivi ci si è persi un po' ma ti posso garantire che quando si partiva da BOLOGNA minimo si era 15 mezzi su strada pero una considerazione per me il raduno non era partecipare alla 3 gg bensi era il viaggio mi divertivo molto anche quando per la prima volta partito da bologna sempre in sella con dietro mia figlia siamo arrivati in Irlanda (tutte le rotture possibbili che una lambra potesse avere io ne ho avute di piu)pero appena rientrato sarei partito di nuovo
Dagli amici(?) mi guardi DIO ,dai nemici mi guardo da solo!!!! |
Andy72 |
Posted - 11 giu 2008 : 16:36:23 Apro io con il titolo "IL PLURIPREMIATO" |
tiz.b |
Posted - 11 giu 2008 : 16:31:01 Citazione: Messaggio inserito da Py
Non avevo dubbi! Quello è malato. Ragazzi, siamo andati fuori dal seminato. Nel caso apriamo un nuovo topic dove poter discutere del "personaggio". Ma tanto penso ci sia più poco da dire.
Py
Ah ah ah è proprio famoso il personaggio.... chi ha coraggio di aprire un nuovo topic?
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. |
125m |
Posted - 11 giu 2008 : 15:40:13 Ciao a tutti,
leggo con piacere che bene o male le manie di protagonismo di un personaggio non risultano poco piacevoli solo al sottoscritto.... L' anno scorso in Germania uno degli organizzatori , amico di vecchia data, mi ha chiesto il favore di fare da giudice per la Germania per il concorso d' eleganza. Siccome non è la prima volta che mi tocca questo antipatico compito e conoscendo ormai alcuni personaggi, uno in particolare,ho fatto le foto alle trghe dei veicoli prescelti e mentre i menmbri della giuria degli altri paesi giravano con carta e penna per il parco chiuso, la mia scheda l' ho compilata in uno sgabuzzino di servizio. Beh non ci crederete, è riuscito a beccarmi anche li, a farmi un pippone storico del perchè e del percome lui si meritava un premio... Alla fine gli ho spiegato che secondo me il premio lo meritano i veicoli più originali, ovvero più fedeli alle condizioni nelle quali decenni fa i veicoli lasciavano gli stabilimenti per essere commercializzati e che certo i suoi bellissimi lecca lecca erano come dicono gli inglesi " overrestored " non quindi in linea con il mio modo di percepire l' originalità di un restauro. I restanti membri degli altri paesi evidentemente non la pensavano così.Ditemi voi se sbaglio...
Per quanto riguarda la pubblicità in merito alla Svezia, ricordo di aver visto qualcosa sul notiziario, purtroppo però è da qualche anno che mi manca un po' di coordinamento a livello regionale per questo evento. Sono convinto che il forte assenteismo dei lambrettisti italiani alle manifestazioni internazionali ( alla fine è da anni che oltre a Tino e a Cesare ci sono sempre solo una decina di persone ) sia dovuto anche al fatto che con il nuovo assetto regionale l' offerta di manifestazioni/raduni è cresciuta a dismisura. Se pensate che solo in Lombardia ( conosco questa realtà perchè ci vivo )da Marzo a Ottobre tranne Agosto praticamente ogni fine settimana c'è un raduno. I più inossidabili ricorderanno certo che inizialmente esisteva solo il raduno nazionale e il cosidetto Lambretta Jamboree, poi negli anni si era aggiunto il raduno locale, il regionale, il Jamboree è diventato Eurolambretta e via via sembra scemato l' interesse. Peccato però sarebbe bello che si ricreasse quello spirito; gli squadroni di venti e più Lambrette a spasso per le strade d' Europa per una settimana sapevano trasmettere un entusiasmo e una carica che un giro di 100km alla domenica non è in grado di dare.
In parte, per quanto mi riguarda, ci è riuscita la Milano Taranto del 2006 e considernado che l' anno scorso poi per volontà di alcuni è stato realizzato il meraviglioso raid Milano - Barcellona... che non sia un segno? che forse torna un po' l'interesse per i lunghi raid?
Pensiamoci, meglio pubblicarlo una volta in più che una di meno; il 2009 è alle porte e l' Inghilterra ci aspetta. Sarebbe bello che un cinquantina o più di italiani arrivasse "on the road" con le casacche personalizzate de scambiare con gli altri centauri, e magari tutti con dei J 50 così a scanso di equivoci tutti in statale a gustarsi il panorama.
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Py |
Posted - 10 giu 2008 : 20:09:17 Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Ciao Donato
Quanto era a disposizione è stato pubblicato sul notiziario n°13. Sul sito non saprei!
Py |
Mauro Galli |
Posted - 10 giu 2008 : 19:42:42 Ciao tutti, rispondo a Roberto la compagine italiana che andrà in Svezia sarà composta da 8 membri del LCER. Partiranno domani mattina alle 4.30 guidati dal nostro inossidabile Presidente Cesare. Quando abbiamo avuto comunicazione dell'evento abbiamo pubblicato tutto quanto in nostro possesso sul vecchio forum del LCI. Tradussi ed inserii io il programma, i costi e le convenzioni con gli Alberghi. Le date per le adesioni ed i versamenti erano abbastanza tassativi ed andavano dati con mesi di anticipo.
Mauro Galli |
vdrdd |
Posted - 10 giu 2008 : 16:10:16 Tornando in tema, il Lambretta Club d'Italia ha pubblicizzato l'evento? Non mi sembra di aver letto nulla al riguardo negli ultimi numeri del Notiziario.
Ciao Donato |
HornyMan |
Posted - 10 giu 2008 : 15:42:47 Citazione: Messaggio inserito da Andy72
Mi ha fatto un pippone di quelli enormi sabato ... avevo visto la DL200 bell'esposta davanti al negozio. Mi ha perfino dato un "santino" in carta plastificata delle sue lambra ... La prossima olta faccio la prova se la lambra puo' essere anche un mezzo anfibio ... facendogli volare i suoi gioielli in canale !!!!
Ti è andata bene! Pensa se ti chiedeva un premio...  
HornyMan |
Py |
Posted - 10 giu 2008 : 15:04:37 Non avevo dubbi! Quello è malato. Ragazzi, siamo andati fuori dal seminato. Nel caso apriamo un nuovo topic dove poter discutere del "personaggio". Ma tanto penso ci sia più poco da dire.
Py |
Andy72 |
Posted - 10 giu 2008 : 14:55:49 Mi ha fatto un pippone di quelli enormi sabato ... avevo visto la DL200 bell'esposta davanti al negozio. Mi ha perfino dato un "santino" in carta plastificata delle sue lambra ... La prossima olta faccio la prova se la lambra puo' essere anche un mezzo anfibio ... facendogli volare i suoi gioielli in canale !!!! |
HornyMan |
Posted - 10 giu 2008 : 13:50:37 Paolo, hai visto? gira gira, lo conoscono tutti  
HornyMan |
HornyMan |
Posted - 10 giu 2008 : 13:49:35 Bravo, hai indovinato al primo colpo!
HornyMan |