| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ChriBu |
Posted - 12 set 2006 : 12:46:23 Ciao, probabilmente in giro per il forum ci saranno già risposte a questa domanda ma se mi rispondete brevemente ve ne sarò grato: e se si compra un 50 cc d'epoca senza documenti? come si rimette in strada legalmente? |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| vespamodelli |
Posted - 12 set 2006 : 22:10:22 Ruggine superficiale viene passata, l'importante è che sia sano e non abbia ruggine passante o raddobbi alla meno peggio. Poi dipende dall'ingegnere di turno a come s'è svegliato.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
| GiPiRat |
Posted - 12 set 2006 : 19:54:49 E senza alcuna macchia di ruggine!
Ciao, Gino |
| Iso |
Posted - 12 set 2006 : 17:53:17 E' importante che sia efficiente in tutte le sue parti e che sia pulito e presentabile.
Ciao, Gigi. |
| soiapic |
Posted - 12 set 2006 : 16:44:23 ma il ciclomotore deve essere anche perfetto nella carrozzeria? oppure solo sulle parti meccaniche?
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!! |
| GiPiRat |
Posted - 12 set 2006 : 13:21:22 Devi fare denuncia di smarrimento e poi, con il ciclomotore in perfetta efficienza, vai in motorizzazione e chiedi una prenotazione per visita di collaudo per smarrimento del certificato di circolazione del ciclomotore. Una volta superato il collaudo, che vale anche come revisione biennale, ti daranno un nuovo certificato e la targa, che seguirà per sempre quel ciclomotore. Il tutto dovrebbe costare circa 70 euro.
Ciao, Gino |