| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| RudeBoy |
Posted - 14 set 2006 : 11:14:40 Per caso qualcuno sa più o meno quanto costa far demolire dallo sfascia carrozze il telaio di un motorino?!?!?! Perchè ho il mio vecchio plasticone ridotto ormai a un rottame e me ne vorrei sbarazzare dato che mi serve spazio per restaurare la mia lambra!!! Grazie mille!!
We don't wanna be part of no new religion We don't need a boot and a switchblade knife We don't wanna be part of a political dream We just wanna get on living our lives |
| 16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Mego |
Posted - 16 set 2006 : 21:50:45 Ok scusa non volevo offendere nessuno....poi è vero,hai ragione..in fondo una lavastoviglie è sempre utile....(scherzo!;-))
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
| vespamodelli |
Posted - 16 set 2006 : 19:52:23 Ha, ha, ha se spruzzi isetticida non ti parton le lambrette che son delicatuccie di polmoni. Per ammazzare una vespa dovresti usare l'iprite e poi per star sicuro il napalm e in ogni caso è capace che dopo gli dai una pedalata . . . e parte!!!
Belli belli con le paroooooooole sulle vespe 
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
| Piega73 |
Posted - 16 set 2006 : 12:17:37 Spruzza insetticida! |
| RudeBoy |
Posted - 16 set 2006 : 11:53:01 No no mi è stata temporaneamente affidata da un cugino, che dovrebbe tornare a breve e che quindi rivorrà il suo insettuccio. Purtroppo la lambra e la vespa dovranno convivere, dato che condividiamo lo stesso garage con i miei zii :s
We don't wanna be part of no new religion We don't need a boot and a switchblade knife We don't wanna be part of a political dream We just wanna get on living our lives |
| Piega73 |
Posted - 16 set 2006 : 10:52:38 Insetto? Avevi detto che quella era solo di passaggio nel tuo garage! Quindi giri con l'ape maja!!! Ohi ohi!!!!! |
| RudeBoy |
Posted - 16 set 2006 : 10:48:02 @mego: piano con le offese!!! Sarà pur sempre un plasticone, ma non me lo si deve toccare :D
@Vespamodelli in realtà son già redento, dato che giro da qualche mese a cavallo di un px"125" (le virgolette è perchè lo è solo in teoria un 125 ihihih!) e poi la mia passione per vespe e lambrette risale a tempi non sospetti eheheh
@Piega: te lo rimando! Non mi ero mica dimenticato eheheheh!!
| Piega73 |
Posted - 15 set 2006 : 21:31:20 Andrea chiamami! Ho perso il tuo numero di cel! Ricordati che ti devo dare quel materiale per la Lambra Special!! L'amico comunque smaltibilissimo!!! |
| Mego |
Posted - 15 set 2006 : 19:30:07 Un AMICO?...quello che assomiglia ad una lavastoviglie con le ruote!!!ODDIO...ma è più brutto dell'orrido!Pensa...un domani potrebbe essere la nuova finestra o porta di qualche garage che proteggerà dal freddo e le intemperie una meravigliosa Lambro!! BUTTALO!
| zambe |
Posted - 15 set 2006 : 19:23:17 dai, spara, quanto hai guadagnato con l'operazione "addio amico mio"
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
| vespamodelli |
Posted - 15 set 2006 : 16:14:25 Si capisco l'affezzione per l'oggetto in se, ma non è stato concepito per durare a lungo . . . buttandolo in un centro di recupero differenziato stai compiendo il suo ciclo. A regalarlo potresti far danno, meglio che ti restauri la lambretta e ti fai vedere in giro da chi usa ancora i plasticoni. CHE TI SEI REDENTOOOOOOOOOOO ;-)
| RudeBoy |
Posted - 15 set 2006 : 16:04:16 è un aprilia amico del 97, comunque lo ammetto, da un lato so di fare un favore all'umanità liberandomene, ma dall'altro mi piange il cuore...è stato il mio primo scooter e ci ho macinato km su km... :°°(
| boosterman |
Posted - 15 set 2006 : 14:54:10 Che plasticone è?
VNA1T 125 1958
Sei una testa di ribattino! |
| n/a |
Posted - 15 set 2006 : 14:10:19 concordo con mego, oppure regalalo a qualche ragazzino smanettone, vedrai che lo farai felice
SX250 |
| RudeBoy |
Posted - 15 set 2006 : 12:33:30 ho risolto, essendo appunto paragonabile a un ferrovecchio, lo porto a un'azienda di infissi in alluminio, che ricicla ferro e alluminio, e che addirittura paga a peso se gli si portano questi due materiali. Nel mio caso, il telaio è ferro, il motore viene invece considerato alluminio!! Insomma c'ho da guadagnarci ahahahahah Soldi in più a disposizione della lambra, olè!!
| vespamodelli |
Posted - 14 set 2006 : 22:37:46 Chiama l'azienda che gestisce i rifiuti ingombranti nella tua città e chiedi come fare a buttare quel tipo di "spazzatura". Non essendo iscritto al PRA che abbia o meno un numero di telaio non importa, anzi se c'è è meglio perchè altrimenti dovresti dare giustificazioni sulla provenienza.
| Mego |
Posted - 14 set 2006 : 22:32:29 Se è un 50..ti do un consiglio da "assassino"Prendi il flessibile e massacra del tutto i numeri di telaio,brucia il libretto e porta il telaio (ormai trattasi solo di un ferro vecchio poichè privo di telaio) e regalaglielo. (sempre che tu non l'abbia dato dentro per qualche incentivo...allora no...occhio!). Essendo un 50 non è iscritto in alcun pubblico registro.Quindi se sai la provenienza (o meglio se è sempre stato tuo) hai i doc a posto quindi sai che è pulito sei libero di massacrarlo come ti ho detto.Non v'è nulla di illegale in quanto crei un danno solo a te stesso (...ok in realtà è un favore).Il telaio una volta privo di ogni numero di identificazione e magari già segato in due (anche se con motore ed accessori vari...) non è altro che FERRO VECCHIO. Già fatto con un vecchio TESTI parecchi anni fa.Il ferri vecchi non fa una piega...no numeri no problemi...lui prende e schiaccia.
NOTA BENE...si può fare solo con un 49c.c. SOLO!!!!RIPETO S O L O!!!