Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Aiutatemi a liberare il mondo da un plasticone!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
RudeBoy Posted - 14 set 2006 : 11:14:40
Per caso qualcuno sa più o meno quanto costa far demolire dallo sfascia carrozze il telaio di un motorino?!?!?! Perchè ho il mio vecchio plasticone ridotto ormai a un rottame e me ne vorrei sbarazzare dato che mi serve spazio per restaurare la mia lambra!!! Grazie mille!!

We don't wanna be part of no new religion
We don't need a boot and a switchblade knife
We don't wanna be part of a political dream
We just wanna get on living our lives
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 16 set 2006 : 21:50:45
Ok scusa non volevo offendere nessuno....poi è vero,hai ragione..in fondo una lavastoviglie è sempre utile....(scherzo!;-))

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
vespamodelli Posted - 16 set 2006 : 19:52:23
Ha, ha, ha se spruzzi isetticida non ti parton le lambrette che son delicatuccie di polmoni.
Per ammazzare una vespa dovresti usare l'iprite e poi per star sicuro il napalm e in ogni caso è capace che dopo gli dai una pedalata . . . e parte!!!

Belli belli con le paroooooooole sulle vespe

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Piega73 Posted - 16 set 2006 : 12:17:37
Spruzza insetticida!
RudeBoy Posted - 16 set 2006 : 11:53:01
No no mi è stata temporaneamente affidata da un cugino, che dovrebbe tornare a breve e che quindi rivorrà il suo insettuccio. Purtroppo la lambra e la vespa dovranno convivere, dato che condividiamo lo stesso garage con i miei zii :s

Piega73 Posted - 16 set 2006 : 10:52:38
Insetto? Avevi detto che quella era solo di passaggio nel tuo garage!
Quindi giri con l'ape maja!!! Ohi ohi!!!!!
RudeBoy Posted - 16 set 2006 : 10:48:02
@mego: piano con le offese!!! Sarà pur sempre un plasticone, ma non me lo si deve toccare :D

@Vespamodelli in realtà son già redento, dato che giro da qualche mese a cavallo di un px"125" (le virgolette è perchè lo è solo in teoria un 125 ihihih!) e poi la mia passione per vespe e lambrette risale a tempi non sospetti eheheh

@Piega: te lo rimando! Non mi ero mica dimenticato eheheheh!!

Piega73 Posted - 15 set 2006 : 21:31:20
Andrea chiamami! Ho perso il tuo numero di cel!
Ricordati che ti devo dare quel materiale per la Lambra Special!!
L'amico comunque smaltibilissimo!!!
Mego Posted - 15 set 2006 : 19:30:07
Un AMICO?...quello che assomiglia ad una lavastoviglie con le ruote!!!ODDIO...ma è più brutto dell'orrido!Pensa...un domani potrebbe essere la nuova finestra o porta di qualche garage che proteggerà dal freddo e le intemperie una meravigliosa Lambro!!
BUTTALO!

zambe Posted - 15 set 2006 : 19:23:17
dai, spara, quanto hai guadagnato con l'operazione "addio amico mio"

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
vespamodelli Posted - 15 set 2006 : 16:14:25
Si capisco l'affezzione per l'oggetto in se, ma non è stato concepito per durare a lungo . . . buttandolo in un centro di recupero differenziato stai compiendo il suo ciclo.
A regalarlo potresti far danno, meglio che ti restauri la lambretta e ti fai vedere in giro da chi usa ancora i plasticoni. CHE TI SEI REDENTOOOOOOOOOOO ;-)

RudeBoy Posted - 15 set 2006 : 16:04:16
è un aprilia amico del 97, comunque lo ammetto, da un lato so di fare un favore all'umanità liberandomene, ma dall'altro mi piange il cuore...è stato il mio primo scooter e ci ho macinato km su km... :°°(

boosterman Posted - 15 set 2006 : 14:54:10
Che plasticone è?

VNA1T 125 1958

Sei una testa di ribattino!
n/a Posted - 15 set 2006 : 14:10:19
concordo con mego, oppure regalalo a qualche ragazzino smanettone, vedrai che lo farai felice

SX250
RudeBoy Posted - 15 set 2006 : 12:33:30
ho risolto, essendo appunto paragonabile a un ferrovecchio, lo porto a un'azienda di infissi in alluminio, che ricicla ferro e alluminio, e che addirittura paga a peso se gli si portano questi due materiali. Nel mio caso, il telaio è ferro, il motore viene invece considerato alluminio!! Insomma c'ho da guadagnarci ahahahahah Soldi in più a disposizione della lambra, olè!!

vespamodelli Posted - 14 set 2006 : 22:37:46
Chiama l'azienda che gestisce i rifiuti ingombranti nella tua città e chiedi come fare a buttare quel tipo di "spazzatura". Non essendo iscritto al PRA che abbia o meno un numero di telaio non importa, anzi se c'è è meglio perchè altrimenti dovresti dare giustificazioni sulla provenienza.

Mego Posted - 14 set 2006 : 22:32:29
Se è un 50..ti do un consiglio da "assassino"Prendi il flessibile e massacra del tutto i numeri di telaio,brucia il libretto e porta il telaio (ormai trattasi solo di un ferro vecchio poichè privo di telaio) e regalaglielo. (sempre che tu non l'abbia dato dentro per qualche incentivo...allora no...occhio!).
Essendo un 50 non è iscritto in alcun pubblico registro.Quindi se sai la provenienza (o meglio se è sempre stato tuo) hai i doc a posto quindi sai che è pulito sei libero di massacrarlo come ti ho detto.Non v'è nulla di illegale in quanto crei un danno solo a te stesso (...ok in realtà è un favore).Il telaio una volta privo di ogni numero di identificazione e magari già segato in due (anche se con motore ed accessori vari...) non è altro che FERRO VECCHIO.
Già fatto con un vecchio TESTI parecchi anni fa.Il ferri vecchi non fa una piega...no numeri no problemi...lui prende e schiaccia.

NOTA BENE...si può fare solo con un 49c.c. SOLO!!!!RIPETO S O L O!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000