V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
daniele intravartolo |
Posted - 14 gen 2007 : 20:54:59 evviva dopo sei mesi e' arrivata l'iscrizione fmi per la mia vespa 90 sella lunga.ora passero' alla fase due .. bolli ecc.x havere il libretto.vi terro' informati.
intravartolo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
daniele intravartolo |
Posted - 16 gen 2007 : 18:59:19 grazie gianni contattero' il co.re allora quando iscrivero' le altre vespe perche' mi sa' che se vogliamo circolare bisognera' iscriverle tutte..caz
intravartolo |
vespamodelli |
Posted - 15 gen 2007 : 16:22:34 La targhetta viene assegnata ai veicoli ante 76 che la meritano per originalità delle condizioni o del restauro. I veicoli vengono segnalati dai commissari regionali, la decisione finale spetta a Roma. Nel 99% dei casi, se segnalano dai Co.Re. viene assegnata.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
daniele intravartolo |
Posted - 15 gen 2007 : 16:01:52 scusate raga ma ho visto su altri mezzi iscritti asi o fmi riportati i dati ed il numero d'iscrizione su una targhetta dorata a me personolmente non e' arrivato nulla di tutto cio' e' normale? 
intravartolo |
zambe |
Posted - 15 gen 2007 : 14:43:19 io sono nella tua stessa fase, ma ho già la scheda della motor. l'estratto, e pure l'autentica dal notaio. mi mancano solo i quattrini per fare un salto al pra..
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
vespamodelli |
Posted - 15 gen 2007 : 12:47:16 La pazienza è la virtù dei forti . . . purchè vivano a lungo.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |