V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zambe |
Posted - 25 gen 2007 : 13:17:01 Una mattinata di corsa, con code agli sportelli, sberleffi agli impiegati, furti al supermercato (merendine per scaricare la tensione), saccheggi al bancomat, ed alla pompa di benzina, sono riuscito ad ottenere il cdp. Dopo pochi minuti avevo già raggiunto la sede della motorizzazione. Il tempo per una rapina "ma questa volta al contrario" in posta, e poi una nuova corsa, (con sosta in zona vietata) per fare le fotocopie dei documenti necessario. Sono in fine arrivato prima del suono del campanello delle dodici allo sportello che mi ha dato una velina per "aggiornamento provvisorio della carta di circolazione"...
E ora mi chiedo, ma ne vale proprio la pena????
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 27 gen 2007 : 19:54:34 citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Lavoro? E da quando lavori tu??? Che meno male che ti abbiamo preso in prova all'agenzia . . . tsè   se no stavi buttato su ebay tutto il giorno a menare sordi.
Senti chi parla di ebay e di lavoro! 
Torna ai fornelli che è meglio và! 
Ciao, Gino |
GiPiRat |
Posted - 27 gen 2007 : 19:51:23 citazione: Messaggio inserito da eleboronero
e figlia con il suo pannolino!
Appena fatto il pit stop! 
Ciao, Gino |
vespamodelli |
Posted - 26 gen 2007 : 23:41:34 Lavoro? E da quando lavori tu??? Che meno male che ti abbiamo preso in prova all'agenzia . . . tsè   se no stavi buttato su ebay tutto il giorno a menare sordi.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!   |
eleboronero |
Posted - 26 gen 2007 : 20:33:20 citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Dividendi de che? Del tempo tra casa, lavoro e internet? ;-)
Ciao, Gino
e figlia con il suo pannolino! |
GiPiRat |
Posted - 26 gen 2007 : 19:50:25 Dividendi de che? Del tempo tra casa, lavoro e internet? ;-)
Ciao, Gino |
zambe |
Posted - 26 gen 2007 : 19:46:49 appena abbiamo un vero e proprio tariffario...
Io propongo di mettere 600 euro a chi chiede la procedura per le radiate d'ufficio. E poi a scendere per tutti i casi più difficili, fino a 0 euro per quelli da esportare in germania se si vuol vederli sull'asfalto!
|
eleboronero |
Posted - 26 gen 2007 : 19:16:37 citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Bhe se no che stai a fare il socio della premiata AGENZIA di consulenza gratuita ELE.ZAM.VES.GPR???
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
a proposisito ,ma a quando i dividendi? |
pozze |
Posted - 26 gen 2007 : 18:46:26 Mitico Zambe.. ero aggiornato In tempo Reale.. LA prox setimana Tocca a ME per LA mIa LI 150 Seconda Serie.. Oggi L?FMI ha Spedito La Fiches...... Zambe MAndami In Mail cosa serve alla MOtorizzazione.... PEr IL resto Ho Tutto....
Ciao By Pozze
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Le mie Foto : http://community.webshots.com/user/Pozze_ITA
|
GiPiRat |
Posted - 26 gen 2007 : 17:41:56 citazione: Messaggio inserito da zambe
gino, ovviamente era una provocazione..
;- ) devo anche ringraziarti. La signorina al pra ha detto che non ne ha mai visto uno di così preparato. Le ho tirato in faccia tutte le carte, su un colpo solo. E' rimasta un sasso quando ha visto che avevo tutto!
Hehehe! Lo so che era una provocazione, infatti la mia domanda era retorica.
Sono contento che sia andato tutto liscio, certo che sarebbe meglio se, invece di restare sorpresi, fossero più "comunicativi"!
Ciao, Gino |
vespamodelli |
Posted - 26 gen 2007 : 17:20:26 Bhe se no che stai a fare il socio della premiata AGENZIA di consulenza gratuita ELE.ZAM.VES.GPR???
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
zambe |
Posted - 26 gen 2007 : 16:28:50 gino, ovviamente era una provocazione..
;- ) devo anche ringraziarti. La signorina al pra ha detto che non ne ha mai visto uno di così preparato. Le ho tirato in faccia tutte le carte, su un colpo solo. E' rimasta un sasso quando ha visto che avevo tutto!
|
GiPiRat |
Posted - 25 gen 2007 : 13:20:53 citazione: Messaggio inserito da zambe
. . . E ora mi chiedo, ma ne vale proprio la pena????
Ma se te lo fossi chiesto mentre facevi tutto 'sto ambaradan, cosa ti saresti risposto?
Ciao, Gino |
Claude03 |
Posted - 25 gen 2007 : 13:18:43 CA... SPITA,
Bella mattinata!!! |