V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pablo63 |
Posted - 03 feb 2007 : 17:58:41 ciao l'esaminatore fmi della mia zona ( in attesa della foto plastificata)mi ha spedito il foglio chè attesta l'avenuta iscrizione al registro storico, ora bastera questo foglio x iniziare le pratiche di reiscrizione?? |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
zambe |
Posted - 08 feb 2007 : 16:20:40 plastico, intendeva l'esplosivo!!!
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
vespamodelli |
Posted - 08 feb 2007 : 16:09:15 Appunto!!! Per "devono accettarlo" intendo il fax o una fotocopia e non il "plastico".
Il plastico glielo metterei nella tazza del water a certi impiegati, ma intendo il C4!!! 
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
GiPiRat |
Posted - 08 feb 2007 : 13:06:29 Gianni, ti sei dimenticato che la reimmatricolazione della GL la feci con una dichiarazione fatta dal presidente del moto club FMI su carta intestata e con il numero di pratica?
E' semplicemente una questione di elasticità mentale.
Ciao, Gino |
vespamodelli |
Posted - 08 feb 2007 : 10:38:43 Per "il plastico" intendi la fiches plastificata non quello della villetta di Cogne spero. 
Devono accettarlo perchè è in pratica la stessa certificazione, basta che ci sia il numero di iscrizione.
Grisu |
Posted - 07 feb 2007 : 22:11:44 ciao il mese scorso un mio amico e' andato presso gli enti preposti a cosenza con tutta la documentazione per reiscrivere la sua lambretta,pero non essendo arrivato il plastico con foto dalla FMI si è fatto mandare un certificato d'iscrizione con numero progressivo che attestava l'avvenuta iscrizione al registro FMI,ebbene non vi so'dire se è un abuso ma l'anno fatto tornare indietro dicendogli di ripresentarsi con il plastico con foto della FMI.In seguito arrivata l'iscrizione vera e propria FMI, gli hanno reiscritto la sua lambretta 150D.-
giuseppe |
GiPiRat |
Posted - 07 feb 2007 : 20:40:24 citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Di cromarli???
Dev'essere un fine esteta!
Ciao, Gino |
pablo63 |
Posted - 07 feb 2007 : 18:49:35 proprio cosi' ,e invece vai di pennello in tinta coi cerchi |
vespamodelli |
Posted - 07 feb 2007 : 18:46:20 Di cromarli???
pablo63 |
Posted - 07 feb 2007 : 18:35:05 le modifiche da fare era x la lambra cambiare la marmitta , levare il porta ruota centrale ( non ha visto forcella e ruota del 200 ) x la vespa i dadi ruota che sembravano arruginiti e mi ha suggerito di cromarli ciao |
lupus |
Posted - 07 feb 2007 : 17:23:30 si la pratica la puoi portare avanti con il certificato r.s che te lo fai inviare via fax! al pra basta solo quello... |
collez |
Posted - 07 feb 2007 : 15:53:37 8?????????????????????????????????????????????????????????????????????? NEL FRATTEMPO HAI COMPLETATO LA PRATICA VERO?
COLLEZ |
lupus |
Posted - 07 feb 2007 : 15:44:02 citazione: Messaggio inserito da lupus
fatti inviare il certificato via fax! Per foto e targa oro io aspetto da Luglio!!! hanno problemi con chi produce ste targhe............
Oggi 7/2/07 è arrivata la targa oro e foto dopo 8 mesiiiiiiii!!!! ole' |
GiPiRat |
Posted - 07 feb 2007 : 12:33:57 citazione: Messaggio inserito da bles
. . . devo mandargli anche quella del foglio complementare?
No, va bene così.
Ciao, Gino |
bles |
Posted - 06 feb 2007 : 20:31:28 vero.... che stress pero....ho gia pronto i documenti: copia della visura, copia fronte retro dell'atto notarile, copia della tessera, ricevuta di pagamento, richiesta di iscrizione compilata, 6 foto che spero gli vadano bene (un po di sporco e rugine ma poca) mi manca solo la denuncia di smarrimento del libretto che domani vado a fare. devo mandargli anche quella del foglio complementare? |
GiPiRat |
Posted - 06 feb 2007 : 20:24:44 Su pubblicazioni e sull'aiuto di esperti della marca, oppure, se è un tuttologo, sulla propria sapienza. E questi, per fortuna o sfortuna, sono i più.
Ciao, Gino |
bles |
Posted - 06 feb 2007 : 20:20:32 una cosa che mi chiedo è: ma secondo voi, l'esaminatore regionale che deve visionare le foto e i documenti che gli arrivano su cosa si basa? nel senso, cosa usa per vedere se un mezzo corrisponde alle caratteristiche dell'anno di produzione ecc..? |
GiPiRat |
Posted - 06 feb 2007 : 19:56:46 Qualche piccola modifica sulle moto?
Ciao, Gino |
bles |
Posted - 06 feb 2007 : 19:26:23 pablo in che senso x 2 c' erano modifiche da fare? |
pablo63 |
Posted - 06 feb 2007 : 19:14:03 si nel foglio è indicato il numero di registro storico , appena posso vado al pra. lupus a settembre ho presentato 3 richieste , x 2 c' erano modifiche da fare e ancora niente foto-targa , mentre x la 3°tutto ok e mi è gia' arrivato tutto ciao |
lupus |
Posted - 06 feb 2007 : 18:29:42 fatti inviare il certificato via fax! Per foto e targa oro io aspetto da Luglio!!! hanno problemi con chi produce ste targhe............ |