V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fumaglio |
Posted - 26 feb 2007 : 10:09:59 Questions: è normale che dalla richiesta dell'estratto cronologico siano già passate due settimane senza avere risposta?? |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fumaglio |
Posted - 28 feb 2007 : 19:16:21 Sono riuscito a ritirarlo oggi.. Radiata nell'88 .. Si sono giustificati dicendo che hanno dovuto fare una ricerca manuale.. Mai piu' agenzie.. chi fa da se.. |
pedro-1962 |
Posted - 27 feb 2007 : 12:09:51 A Palermo te la danno immediatamente. Per la mia Li del '61 targata SR però mi hanno fatto aspettare qualche giorno (tre o quattro) perchè fuori provincia e molto vecchia, quindi "ricerca manuale".
Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
http://album.foto.alice.it/foto_di_piero |
zambe |
Posted - 26 feb 2007 : 21:47:56 si, ovunque te lo danno immediatamente, purchè sia della provincia a cui lo chiedi, altrimenti ci va di mezzo anche il tempo di consegna...
Problemi con le vespe? Passa alla Lambretta!!! c'est plus facile
|
skiro |
Posted - 26 feb 2007 : 14:13:26 A trento compili la domanda e te lo danno immediatamente! |
GiPiRat |
Posted - 26 feb 2007 : 12:48:57 Ragazzi, vi sconsiglio di rivolgervi ad agenzie ACI per qualsiasi informazione o disbrigo di pratiche. In genere gli impiegati sono meno professionali ed efficienti di quelli delle agenzie private e i costi sono eccessivi, spesso superiori anche a quelli dei privati.
Ciao, Gino |
bles |
Posted - 26 feb 2007 : 12:39:12 non penso sia normale, anche io sono andato tramite aci ma nel giro di qualche giorno mi hanno fornito sia la visura (il giorno dopo) che l'esrtatto (3 giorni). ciao |
fumaglio |
Posted - 26 feb 2007 : 11:37:02 Per mancanza di tempo sono mi sono rivolto ad un'agenzia aci della zona, che mi sta coadiunado in altre pratiche... Se NO SMS MODE ce l'hanno entro oggi, domani vado direttamente al pra..
Grazie, Marco. |
GiPiRat |
Posted - 26 feb 2007 : 11:23:06 Dipende a chi l'hai richiesto. Se vai allo sportello te lo danno immediatamente.
Ciao, Gino |
Py |
Posted - 26 feb 2007 : 10:21:04 Qui a Roma se vai al PRA te lo danno dopo 30 minuti circa! I tempi si allungano se è fuori provincia.
Py |