| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| metz |
Posted - 07 giu 2007 : 21:41:29 ho una lambra c della quale non conosco nulla, qualcuno riesce a risalirmi alla targa? Ovviamente pagando il disturbo? |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fralor1966 |
Posted - 09 lug 2007 : 02:21:36 Io mi sono preso la soddisfazione di tel e mi spiegava che la loro difficoltà è anche la nostra. Non è che adoperano magie, mi spiegava che per la vespa tutto veniva registrato(uscita fabbrica-concessionario- vendita) per cui è più facile, per le lambrette la cosa diventa più difficile, molto più difficile. Han bisogno di una persona che scartabelli i mun di telaio in pratica il servizio è tutto da fare, con tutte le difficoltà del caso.
miki |
| metz |
Posted - 02 lug 2007 : 23:39:41 e nessuno me la fa a me... |
| n/a |
Posted - 02 lug 2007 : 14:14:31 fai anche 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
| GiPiRat |
Posted - 02 lug 2007 : 12:09:40 Eppure, almeno una l'hanno fatta!
Ciao, Gino |
| fralor1966 |
Posted - 01 lug 2007 : 16:12:16 Le agenzie sopra citate, praticamente vorrebbero fare questo servizio ma non lo hanno mai fatto e di conseguenza nemmeno sospeso. Loro, lo vorrebbero fare, ma incontrano le stesse difficoltà più volte menzionate nel forum.
Ciao miki |
| metz |
Posted - 01 lug 2007 : 13:35:56 Novità ce ne sono? |
| n/a |
Posted - 15 giu 2007 : 12:30:25 GAU, allora novità? ... visto che sono in via di svendite;)
| metz |
Posted - 14 giu 2007 : 16:28:16 novità? Io ho contattato la ditta e ha detto che non le fa per i veicoli molto vecchi per il problema degli archivi cartacei... |
| GiPiRat |
Posted - 12 giu 2007 : 19:56:03 Pare che un'agenzia si stia attrezzando, ma che abbiano momentaneamente sospeso il servizio: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-42428.htm
Ciao, Gino |
| gaurlo |
Posted - 11 giu 2007 : 20:48:36 http://www.roadrunnerimola.com/forum_topic.asp?TOPIC_ID=10&FORUM_ID=3&CAT_ID=1&Forum_Title=Officina&Topic_Title=Scopri+l%92anno+di+nascita+della+tua+Lambretta questo è attendibile ???? ridurrebbe le ricerche ;) auzzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
| gaurlo |
Posted - 11 giu 2007 : 19:23:15 aspetta gli do un numero mio x prova........... che dio la mandi buona
apt-get install sx175 |
| metz |
Posted - 10 giu 2007 : 22:48:31 gaurlo che faccio ti mando una mail con i dati della lambra?
|
| gaurlo |
Posted - 10 giu 2007 : 19:39:31 tutto ciò che era cartaceo è stato fotografato e messo su microfilm!!! è vero, è come dici tu!!! ma anni fa non venivano fatte tutte queste immatricolazioni. tieni presente poi che la nostra provincia è molto piccola!! ;) che dirti vediamo e speriamo ;) chissà che durante un turno di notte, quando non c'è niente da fare, magari uno che ha accesso agli archivi possa trovare qualcosa auzzzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
| fralor1966 |
Posted - 10 giu 2007 : 11:30:48 Ma!! Non voglio portar sfiga ma non credo si riesca. Se la moto è in vita o demolita nell'era del pc e sono stati persi i libretti e targa ok, ma se è radiata o demolita nell'era cartacea, come fai? Delle radiate e demolite vecchie ( era cartacea)sono stati fatti dei "filmini", e sono in ordine per provincia,per anno, per mese e per immatricolazione con num di targa. Ora con un mun di telaio come fai? Poniamo di sapere la provincia di appartenenza, l'anno, il mese..... mi servirebbe sempre una persona che va a scartabellare pagina per pagina..... a guardarsi non la targa ma il telaio???? Poi tutto è possibile(in anni passati qualche persona oggi molto nota, l'ha fatto ricavandone fortune) ma credo che oggi ne i cc ne la police riesca in questo. Gau spero tu riesca .......avrei un paio di lavoretti anch'io.
Ciao miki
|
| gaurlo |
Posted - 10 giu 2007 : 09:02:04 ok ho sentito il mio socio, sembra che dal n° telaio si possa risalire alla targa, la cosa richiede un po' di tempo ma è possibile!!! serve n° telaio modello moto e libero accesso ai database della motorizzazione, cosa, che da un po' di tempo i caramba possono fare!!! play serve un amico carabiniere che non lavori sulla strada!!! ma in ufficio;) hai presente quando ti fermano, e dalla volante chiamano in caserma per sapere se sei OK? bene becca quello;) ora gli do un paio di n° telaio poi vi dirò se tutto ciò che mi hanno detto è vero!!!!!!! auzzz gaurlo
apt-get install sx175 |
| Play_87 |
Posted - 09 giu 2007 : 12:48:52 matz ho provato a risalire alla targa di una 200sx dal n° di telaio ma nessuno ha saputo dirmi nulla. Ho chiesto a un amico carabiniere, ad un amica che lavora al PRA, al negozio dove è stata comprata 40 anni fà, ma nulla . Ora abbiamo iniziato le pratiche attraverso l'ASI.
Buona fortuna.. |
| Janez |
Posted - 08 giu 2007 : 23:13:42 ci vuole veramente l'amico giusto per queste cose e spesso non basta poiche' anche inserendo numero telaio alle volte ti vien fuori tutt'altro veicolo o anche piu di uno, intanto sistemala e poi vedi..
Lambretta Boys Trento Le mie foto su : http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/scooterspecial/my_photos |
| n/a |
Posted - 08 giu 2007 : 10:04:34 gau ... così se ti ricordi, senti anche per quelle altre;)
| metz |
Posted - 08 giu 2007 : 09:01:42 si si ho capito... grazie |
| gaurlo |
Posted - 07 giu 2007 : 22:42:58 non ho detto che riesco o detto che provo a chiedere, e se è possibile farlo... lui sa certamente come ;) auzzzz gaurlo
apt-get install sx175 |