| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| jonnyss |
Posted - 06 lug 2007 : 08:33:46 Vorrei sapere da voi se è vero che per assicurare le moto d'epoca con quelle assicurazioni particolari che costano meno ma con alcune clausole, il mezzo che si vuole assicurare deve avere almeno 25 anni di vita e non 20 se no non è possibile.
Chiedo questo perchè mi è capitato di sentire che alcuni assicurano anche dopo i venti e non venticinque anni
e possibile o sono chiacchiere come al solito??
saluti jonnyss
saluti a tutti lambettisti e vespisti |
| 10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| jonnyss |
Posted - 16 lug 2007 : 14:21:33 Grazie Andy72
a presto
| Andy72 |
Posted - 16 lug 2007 : 10:31:30 Io sono assicurato con SARA che recita:
SaraVintage Che cos'è? Programma assicurativo specifico per i veicoli (autovetture, autocarri, motocicli, autocaravan) di interesse storico e collezionistico.
Per chi è? Per i proprietari di uno o più veicoli immatricolati da almeno 30 anni o da almeno 20 solo se riconosciuti di particolare interesse storico e collezionistico ed iscritti ai registri ufficialmente riconosciuti* o a Club convenzionati.
Registri riconosciuti:
Commissione Sportiva Automobilistica Italiana (CSAI) / Federazione Internazionale dell’A utomobile (FIA) Automotoclub Storico Italiano (ASI) Federazione Motociclistica Italiana (FMI) Storico Lancia Italiano FIAT Italiano Alfa Romeo Centro Storico della Direzione Generale della M.C.T.C. Garanzie previste
Responsabilità Civile Auto a premio agevolato, con forma tariffaria fissa e franchigia di € 200,00 Incendio, Furto e Rapina Tutela Giudiziaria Infortuni del Conducente Eventi Speciali Globale Complementari
Costo 130 Euri la prima moto + 20Euri per le aggiuntive Ciao
|
| jonnyss |
Posted - 14 lug 2007 : 08:13:03 Grazie mille ora appena rioesco mi informo
Ho però saputo che helvetia assicura a 20 anni se iscritte al registro storico
saluti jo
| n/a |
Posted - 11 lug 2007 : 14:23:38 ti sconsiglio la TORELLO, in caso di sinistro, fa molta fatica a pagare... brutta esperienza personale di circa 10 anni fà (gia raccontata in vecchi post)
SX250-LambreTTaTrenTo & SuperScooter - STRIDENTE S.C - 3NTO |
| Piol |
Posted - 11 lug 2007 : 14:14:53 Ho chiamato la TORO, domani faccio un salto e posto quanto verrò a scoprire. Sembra sia vantaggiosa.
http://www.piol.org/vespa |
| GiPiRat |
Posted - 09 lug 2007 : 17:45:50 Prova la Aurora gruppo laPrevidente.
Ciao, Gino |
| jonnyss |
Posted - 07 lug 2007 : 13:40:00 Mi sembra possibile che nessun frequentatore di questo forum abbia una assicurazione per moto d'epoca!!!!
dai datemi un consiglio esistono a bologna assicurazioni che lo fanno anche dopo 20 anni????
saluti e grazie jonnyss
| Claude03 |
Posted - 06 lug 2007 : 14:32:29 citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
E' possibile (in genere l'Helvetia richiede che i veicoli abbiano almeno 25 anni), ma dipende sempre dalle disposizioni delle diverse compagnie e anche da agenzia ad agenzia.
Ciao, Gino
26 anni, a 25 non te la fanno qui... ;)
The Things You Own... Own You. |
| jonnyss |
Posted - 06 lug 2007 : 09:57:21 sapete darmi un nominativo di agenzia che assicura anche dopo 20 anni senza dover aspettare i 25
grazie mille jonnyss
| GiPiRat |
Posted - 06 lug 2007 : 09:12:50 E' possibile (in genere l'Helvetia richiede che i veicoli abbiano almeno 25 anni), ma dipende sempre dalle disposizioni delle diverse compagnie e anche da agenzia ad agenzia.
Ciao, Gino |