V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
125 LD |
Posted - 09 ott 2003 : 18:50:12 Un conoscente mi ha chiesto se voglio in regalo la sua Vespa 125 Super ('66 o '67)previo passaggio di proprieta'. Le condizioni non sono certo buone, l' ha usata ininterrottamente fino a ieri per recarsi al lavoro, pero' non e' mai stata riverniciata e sicuramente ha i documenti in regola. Comunque da restauro totale. Mi dispiacerebbe che andasse persa, la vorrei prendere proprio per evitare che faccia una brutta fine, ma vorrei evitare di intestarmela fino a quando avro' deciso cosa farne (ho gia' altri cinque mezzi). Al tempo stesso vorrei sollevare questa persona da ogni responsabilita'. Si puo' fare l' atto di vendita solo dal notaio, senza trascrizione sul libretto? Che costo ha? Altrimenti cosa potrei fare? Fatemi sapere...Grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Piega73 |
Posted - 27 ott 2003 : 11:54:06 Ok Lino, ma impegno e dedizione vedrai che la trovi sta Ld! Non appena ho notizie su qualche mezo ti faccio subito sapere. Un salutone Lambrettistico. Ah proprio da qualche settimana nel mio giardino c'è una Vespa Super 125, è di un amico ma non mi spiacerebbe riordinarla per l'uso quotidiano nella caotica Cagliari, mi sto stancando dell'anonimo scooter moderno. (Non dirlo in giro, altrimenti che Lambrettista sarei!)
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
Alessandro |
Posted - 27 ott 2003 : 00:36:11 Ciao Lino, a proposito della LD, se ti interessa ne ho io una e precisamente una 150 in buone condizioni ma senza documenti, ciao Alessandro |
sbruscoli |
Posted - 19 ott 2003 : 17:37:45 Ciao Lino Viva la LD .. e non ti arrendere!!!!
|
125 LD |
Posted - 19 ott 2003 : 09:14:33 Ciao Angelo, grazie del consiglio ma credo che in questi giorni la Super abbia trovato un nuovo proprietario...meglio cosi', non che non mi piacesse, anzi, ma tu sai che ho in mente una certa LD...E' con quella che vorrei venire a trovarti. Ciao LINO |
Piega73 |
Posted - 09 ott 2003 : 21:41:38 Lino, sempre il solito, ma dai la Vespa Super è un bel mezzo, se poi come dici è in regola e perfettamente funzionante, IO ti dico acetta il regalo, non è poi una gran spesa il passaggio 180-200 euro in agenzia, e si può anche spendere meno. Dove lo trovi uno che regala dei mezzi d'epoca funzionanti, con documenti in regola e tra l'altro originali! Ho speso molto di più per del passaggio per delle cose che parevano arrivare da un laboratorio di vivisezione! Da lambrettista che cerca di convincere gli amici Vespisti, ho spesso fatto dei cambi di mezzo con un mio carissimo amico che possiede una Vespa 125 Super, devo dire che va benissimo, molto dolce e regolare, ti regala molto relax, mentre la mia Lambra risulta un pò più energica, caratteristica molto apprezzata dal mio amico che ha anche una R6 ed uno Z1000 (il vero quello anni '70!), e non disdegna le tirate anche con i mezzi old, tanto che ora non appena avrà tempo metterà mano sulla sua Lambretta Sx150, che ha da poco acquistato, in realtà è in uno stato da paura ma non dispera, l'importante era che ci fosse la targa! Dai non fare il taccacno, e prendila, quella povera vespa, prima che il proprietario ci ripensi. Su fila a fare la pratica, che così vieni a trovarmi ad Oristano in Vespa! Lambrettistici saluti.
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
|
|