V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mago65 |
Posted - 21 nov 2003 : 17:45:37 Ciao a tutti come ho gia scritto sono un "nuovo" iscritto al forum è sto intraprendendo il restauro di una TV 175 che mi è stata regalata dal babbo della mia compagna. premetto che cò stì codici e controcodici non ci capisco un gran Ke (ma neanche i "codificatori" a quanto mi é dato capire)la mia domanda è questa. ho i documenti ho la targa originale ho il proprietario a disposizione la lambretta e ferma e non bollata da anni
VOGLIO CHE SIA IN REGOLA CON LA LEGGE PER QUANDO SARA' PRONTA E FRESCA DI RESTAURO!
KE DEVO FARE???? UN SALUTONE A TUTTI! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pellesecca |
Posted - 19 dic 2003 : 22:56:25 ma tu hai un nido di rondine al posto del ciao.ciao |
Mago65 |
Posted - 09 dic 2003 : 12:46:04 BINGO: sono andato al pra di vicenza (dato che a padova non risultava nulla) dove ,da visura, la lambretta non risulta nemmeno radiata d'ufficio! adesso devo verificare che esista un foglio complementare ke certifichi la proprietà ma dubito. nel caso esista devo far fare denuncia di smarrimento ai carabinieri e con quella fare il passaggio. dopodike rimane solo la revisione e via! |
Mago65 |
Posted - 24 nov 2003 : 09:39:25 Grazie per i consigli provvederò e speriamo bene intanto "studierò" anche sto articolo 18 e mediterò sul 3° consiglio...... |
skywalker |
Posted - 23 nov 2003 : 17:53:18 ottimo consiglio... |
sbruscoli |
Posted - 21 nov 2003 : 22:14:37 Ciao mi permetto di indicarti la terza cosa da fare: fissare la data di nozza con la morosa!!!! non si sa mai ma una così non la si può fare scappare... almeno per la lambretta!!!!      Ciao e a parte gli scherzi buon lavoro per il restauro.. |
billy ardox |
Posted - 21 nov 2003 : 21:14:17 La seconda cosa che devi fare, secondo me, è documentarti adeguatamente sul mezzo che vuoi restaurare.Capire com'è fatto, di quali parti è composto, ecc.! Per il manuale ricambi ed altro ti consiglio ( è in inglese ) il sito www.scooterhelp.com da cui puoi scaricare utilissimi documenti. Per le colorazioni puoi guardare su questo sito. Benvenuto, e buon lavoro ! Giovanni
|
skywalker |
Posted - 21 nov 2003 : 18:54:08 comunque, se fosse radiata d'ufficio, con l'art. 18 puoi sicuramente rimetterla in strada conservando la vecchia targa. ciao skywalker |
giulio3 |
Posted - 21 nov 2003 : 18:50:57 Prima di tutto con il numero di targa vai al pra di padova e vedi se è radiata d'ufficio, o meno e poi vediamo. Per il restauro... qui ci sono persone molto più competenti di me che ti possono aiutare. Ciao Giulio |