V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
svincolone |
Posted - 07 mar 2008 : 22:53:36 Salve a tutti Stavo iniziando le pratiche per poter reiscrivere la mia lambra , parlando con un mio amico che lavora in un agenzia di pratiche auto/moto mi ha detto che se riesco a rintracciare l'ultimo proprietario come risulta dalla visura in mio possesso posso abbreviare la pratica di reiscrizione al pra perche' non e' piu' necessaria l'iscrizione al registro storico FMI. Qualcuno di voi mi puo' confermare questa cosa.....
Grazie |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 10 mar 2008 : 14:14:45 Provaci pure, come ha scritto Iso, ma la pratica di reiscrizione al PRA non prevede sconti neanche per gli intestatari stessi dei veicoli radiati d'ufficio, perché dovrebbe prevederli per coloro che acquistano dall'intestatario? Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054
Ciao, Gino |
Iso |
Posted - 08 mar 2008 : 02:18:29 In linea generale non mi risulta che sia così ... ma se ne sentono tante di stranezze burocratiche.
Se l'agenzia ti ha detto che la tua motorizzazione procede in questo modo ... procedi come ti è stato indicato!
Ciao, Gigi. |