Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Targhe vecchie per 50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
VespistaMods Posted - 11 apr 2008 : 12:01:49
Beh...ancora è presto per parlarne ma appena (Prima o poi) avrò finito il restauro delle terza serie mi piacerebbe iniziarne subito un altro per non perdere l'abitudine .
Ancora non mi son messo a cercare niente ma mi piacerebbe una vespina 50 prima serie.
La domanda è questa:
Se la trovassi senza quelle odiosissime targhe nuove a 6 cifre una volta fatto il restauro per circolare la devo mettere per forza o posso usare una di quelle vecchie (pentagonali a 5 cifre) che ho gia intestata a me?
Grazie in anticipo a tutto il forum!!

VespistaMods
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 14 apr 2008 : 13:22:48
Citazione:
Messaggio inserito da lambretta125

non si può togliere anche perchè avrà il libretto nuovo e quindi se lo acquisti devi anche pagare un passaggio di proprietà...
Ciao
Matteo (PC)

Veramente, che abbiano contrassegno nuovo o vecchio, per i ciclomotori non esiste il passaggio di prorpietà, basta una stretta di mano (ma io consiglio di scrivere sempre due righe di scrittura privata, giusto per sicurezza ).

Per usare il vecchio contrassegno (per chi lo ha), segui il suggerimento di isoscooter e trovati una vespa 50 con il suo libretto pre carta di circolazione.

Ciao, Gino
Iso Posted - 11 apr 2008 : 17:27:23
Per poter usare uno dei tuoi targhini per ciclomotore l'unica condizione è di trovare una Vespina con ancora il suo librettino originale.

Ciao, Gigi.
lmbrttIZ5 Posted - 11 apr 2008 : 13:12:14
non si può togliere anche perchè avrà il libretto nuovo e quindi se lo acquisti devi anche pagare un passaggio di proprietà...

Ciao

Matteo (PC)
VespistaMods Posted - 11 apr 2008 : 13:09:38
ok...Me se un 50ino a gia la targa nuova non si può piu togliere Giusto?

VespistaMods
Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo.
lmbrttIZ5 Posted - 11 apr 2008 : 12:08:39
Io utilizzo la mia personale piccola a 5 cifre, tranquillamente sul mio Lui e sulla J50!

Ciao

Matteo (PC)

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000