V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fernando |
Posted - 23 apr 2009 : 23:40:43 Salve, chiedo a tutti voi un informazione ed un opinione: Ho trovato una vespa 50 special conservata la salvo dalla rottamazione al prezzo di 500E mancante di libretto ma di lecita provenienza; ora, vorrei sapere gli eventuali costi e tempi per la messa su strada(collaudo e targa)! Ne vale la pena? Grazie assai!
fernando de martino |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 24 apr 2009 : 12:19:27 Citazione: Messaggio inserito da fernando
Salve, chiedo a tutti voi un informazione ed un opinione: Ho trovato una vespa 50 special conservata la salvo dalla rottamazione al prezzo di 500E mancante di libretto ma di lecita provenienza; ora, vorrei sapere gli eventuali costi e tempi per la messa su strada(collaudo e targa)! Ne vale la pena? Grazie assai!
fernando de martino
Trovi tutto qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19857
Ciao, Gino |
tcasteln |
Posted - 24 apr 2009 : 01:08:56 se la vespa è in buone condizioni ne vale la pena. e poi chiedi a noi malati di vespa se ne vale la pena salvarla o no? ccceeerrrtttttoooo che siiiii..
inG.s.satevi! |
ironmana |
Posted - 23 apr 2009 : 23:46:30 La richiesta non è alta; ne vale la pena a mio parere. Per il libretto fai regolare denuncia di smarrimento e richiedi il duplicato.
Claudio
|