V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
luca215 |
Posted - 30 apr 2009 : 09:12:52 Salve, ho restaurato una lambretta 50 deluxe ed ora vorrei assicurarla ma non conosco la prassi. Ho un libretto di circolazione ma non è l'originale dell'epoca è stato rifatto alla motorizzazione dal precedente propretario che premetto non è più rintracciabile. La lambretta è priva di targa. Come posso fare? AIUTATEMI? Grazie. |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 30 apr 2009 : 13:22:03 Ragazzi, ma che li scrivo a fare i topic per poi metterli tra quelli importanti? State a fare sempre e soltanto le stesse domande! Usate il tasto "cerca"! Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19857
Per l'assicurazione, armati di pazienza e cerca tra quelle vicine il migliore contratto per te.
Ciao, Gino |
Py |
Posted - 30 apr 2009 : 09:25:00 Ciao,ma ...... a parte il fatto che giusto ieri o l'altro ieri avevamo affrontato questo argomento(assicurazione vespa) e pertanto intile tornare a parlarne...vai a cercare i vecchi post. per la targa ,rivolgiti alla motorizzazione o a un agenzia pratiche auto per farti rilasciare la nuova targa. Anche qui se fai cerca (su in alto) trovi molti topic che parlano di questo.
Py |