V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
frankdrop |
Posted - 05 mag 2009 : 19:31:42 salve ragazzi...ho una lambretta j50 e una vespa 50n entrambe del 68...con libretto originale e targhino piccolo,siccome vorrei cominciare a metterle su strada...vorrei sapere se il collaudo va fatto avendo vecchio libretto e vecchia targa oppure no...tra i miei conoscenti c'e' chi dice che si fa e chi no...ma sto avendo una confusione pazzesca...io sapevo che il collaudo si fa annualmente sui 50 con libretto e targa nuova...vero??ma molta gente mi ha detto che si fa anche se il libretto e' vecchio...aiuto!!!
   |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nicola26 |
Posted - 07 mag 2009 : 00:18:21 mah o l'assicuratore mio è perennemente ubriaco...... ma io ho sempre fatto cosi da quando ho 14 anni...!!!!! mi informo, frankdrop non fare come faccio io potrei averti nella coscenza. farò sapere   
NIK |
GiPiRat |
Posted - 06 mag 2009 : 12:29:28 Citazione: Messaggio inserito da NotoriousBIG
Citazione: Messaggio inserito da nicola26
assicura e bolla con numero di targa che hai intestato a te stesso penso cosi puoi utilizzarla su entrambi i mezzi spendendo solo per uno ciao NIK
Non è cosi facile... per i 50 vanno fatte con numero di telaio e non numero di targa.
Quoto!
Ciao, Gino |
NotoriousBIG |
Posted - 05 mag 2009 : 23:34:38 Citazione: Messaggio inserito da nicola26
assicura e bolla con numero di targa che hai intestato a te stesso penso cosi puoi utilizzarla su entrambi i mezzi spendendo solo per uno ciao NIK
Non è cosi facile... per i 50 vanno fatte con numero di telaio e non numero di targa. |
nicola26 |
Posted - 05 mag 2009 : 23:18:31 assicura e bolla con numero di targa che hai intestato a te stesso penso cosi puoi utilizzarla su entrambi i mezzi spendendo solo per uno ciao
NIK |
GiPiRat |
Posted - 05 mag 2009 : 20:14:02 Quale che sia libretto e contrassegno, la revisione (non il collaudo, quello si fa in motorizzazione in caso di nuova immatricolazione o rari altri casi) va fatta ogni 2 anni entro il mese di scadenza di quello precedente, presso un'officina convenzionata.
Ciao, Gino |
fralor1966 |
Posted - 05 mag 2009 : 20:13:29 Fai la revisione, paghi il bollo, l'assicurazione e circoli.
ciao miki |