V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Janez |
Posted - 08 mag 2009 : 18:24:27 L'iscrizione al registro storico FMI dopo meno di 3 mesi! stavo quasi per telefonare e oggi la gradita sorpresa!!! Un grazie particolare a 2 amici del forum per il sostegno e a gaurlo che mi ha aiutato per il freno a disco e la forcella e a remo per cromature e ziancature... ora procedo con la reiscrizione, penso pero' che non riusciro' a sfoggiarla al di della lambretta,,, ve la faro' vedere alla straccamoreno! un grazie anche alla FMI che stavolta e' stata velocissima!!
p,s, cerco garage con angolo cottura!
Lambretta Scooter Club Trento
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lmbrttIZ5 |
Posted - 12 mag 2009 : 13:26:59 Beati voi...io ho mandato una pratica all'ASI in Dicembre e non ho ancora ricevuto nulla! maledetti loro...
Chi ha PATO...ha PATO...
Matteo (PC) |
GiPiRat |
Posted - 12 mag 2009 : 13:21:20 Buon divertimento Janez!
Ciao, Gino |
gigio333 |
Posted - 09 mag 2009 : 16:19:40 Anche a me è arrivato dopo 2,5 mesi. IL giorno dopo ho fatto tutto per rimetterla su strada perchè era radiata e dopo 3-4 giorni ho avuto i documenti col nuovo cdp. Assicurazione e via!!!!! Ora aspetto solo il cedolino coi miei dati da mettere sul libretto. Auguri Janez!
Saluti Antonio |
Mauritz |
Posted - 08 mag 2009 : 20:16:39 Mi sa che se continua a restaurare lambrette lo sfrattano, o sbaglio ...
Comunque qual'è la fortunata col disco che è tornata in pista?? (tv,sx o dl..) |
Py |
Posted - 08 mag 2009 : 18:35:59 Janez, scusa la domanda (che non c'entra nulla): che ci fai con un garage con angolo cottura?
Py |