Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 reimmatricolare lambretta estera... si può?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nikyforov Posted - 13 mag 2009 : 20:56:48
Ho per le mani una lambretta estera comunità europea, che però non ha i documenti, ma il proprietario è in grado di farli.
Io vorrei portarla in Italia, ma per correre cosa devo fare?
premetto che ho il numero di telaio e corrisponde alla lambretta descritta, poi con un mio amico della polizia abbiamo controllato a livello internazionale se ci sono problemi ed è tutto a posto.
Mi convieni farmi fare i documenti e poi portarla in Italia, o secondo voi posso portala anche senza, perchè COMUNQUE poi devo reimmatricolarla??
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nikyforov Posted - 14 mag 2009 : 15:39:01
grazie mille e tutti
GiPiRat Posted - 14 mag 2009 : 13:10:00
Citazione:
Messaggio inserito da nikyforov

se non ha la targa, il telaio è ok controllato con la polizia e i documenti sono ok, non ci sono problemi?? o la mancaza della targa è un casino?




Meglio se prima la fai immatricolare nel paese d'origine. Importarla e immatricolarla in Italia sarà mooolto più facile!

Ciao, Gino
nikyforov Posted - 14 mag 2009 : 12:54:59
se non ha la targa, il telaio è ok controllato con la polizia e i documenti sono ok, non ci sono problemi?? o la mancaza della targa è un casino?
Grisu Posted - 14 mag 2009 : 00:35:26
ciao nicola
io ho comprato una tv 200 in inghilterra,aveva come documenti solo un certificato di prima immatricolazione,l'ho restaurata iscritta al registro storico FMI ed ho richiesto il certificato delle caratteristiche tecniche sempre alla FMI,mi sono rivolto ad un'agenzia del luogo e sono riuscito a reimmatricolarla con targa nuova.l'altra che ho comprato e' una tv1 175 che ha libretto,complementare e targa svedese,ho chiesto informazioni e devo far tradurre i documenti tramite il consolato e poi posso procedere senza problemi alla reimmatricolazione,naturalmente il venditore mi ha fatto una dichiarazione di vendita,ti consiglio di mettere sul contratto di vendita non piu' di 500,00 euri.saluti peppe

giuseppe
nikyforov Posted - 13 mag 2009 : 23:51:36
grazie
De Santis Pietro Posted - 13 mag 2009 : 23:01:19
Adessosono di questo forum può darti spiegazioni esaudienti ne ha reimmatricolate due dall'estero.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2025 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits