V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
good.riddance |
Posted - 19 mag 2009 : 08:01:02 ciao mi chiamo giuseppe sto per acquistare una 125vnb3t del 62 da restaurare ma funzionante ieri però non son riuscito a trovare il num.di telaio molto probabilmente perchè non sapevo dove cercarlo... oltre la visura per la targa motorizzazzione c'è qlc altro controllo da effettuare? grazie a tutti ciao
wlarmywar |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
good.riddance |
Posted - 21 mag 2009 : 16:30:52 ho provato a metterle ma essendo novizio non è ancora ora mi dice che devo avere almeno un tot di post attivi.. è un appassionato e ne ha 7 o 8 fra cui una rally 200 splendida sai io totalmente inexperto... grazie
wlarmywar |
orso |
Posted - 21 mag 2009 : 15:51:34 Citazione: Messaggio inserito da good.riddance
vespa recuperata :) ieri sera trapax ok !!!
a breve la visionerà un amico 'l'esperto del paese' cosi da consigliarmi sul dafarsi wlarmywar
E noi??? solo un grazie, possiamo darti anche noi consigli sul da farsi, una fotina potremmo anche gradirla! Scherzo divertiti, |
good.riddance |
Posted - 21 mag 2009 : 13:30:53 vespa recuperata :) ieri sera trapax ok !!!
a breve la visionerà un amico 'l'esperto del paese' cosi da consigliarmi sul dafarsi.. è funzionante ho percorso solo 2 km perchè lo sterzo trema paurosamente pareva di far i birilli stile patente ... poi deciderò se farla subito o restaurarla durante l'inverno.. ciao a tutti
wlarmywar |
Alessandro Pisacane |
Posted - 19 mag 2009 : 10:05:00 Benvenuto tra noi. Nel sito troverai alcune schede sui vari modelli di vespa, tra cui la tua. Ciao Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
good.riddance |
Posted - 19 mag 2009 : 09:08:46 grazie sei stato molto gentile appena ho il riscontro della documentazione la porto a casa e poi ivierò qlc foto non ho ancora deciso se 'dargli una controllata' e utilizzarla questi 3 mesi e iniziare a restaurarla per l'inverno.. o partire subito mah??? sono appiedato ho appena venduto la moto e mi ritrovo con due special 50 da restaurare completamente... e ora questa funzionante è per me una tentazione ... b.giornata
wlarmywar |
ironmana |
Posted - 19 mag 2009 : 09:00:40 Il numero di telaio lo trovi sotto la pancia sx.E' molto probabile che vi sia dello sporco sopra la scritta, vedi di darci una pulita. Controlla che sia completa, che il km sia funzionante perchè dovendolo acquistare se lo fanno pagare. Per il resto è una vespa comune dove i ricambi si trovano con una certa facilità.
Buon lavoro e cerca di postare qualche foto ..... siamo sempre curiosi
P.s. benvenuto nel forum
Claudio
|