Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Cambio residenza

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GoldenAndrew Posted - 14 giu 2009 : 15:23:53
ciao a tutti volevo chiedervi se cambiando la residenza bisogna fare la trascrizione sui documenti o questa avviene in automatico con cedolino inviato tramite posta.Cosa mi conviene fare onde evitare di perdere del tempo inutilmente. E chiedere troppo se qualcuno mi sa dire anche i costi delloperazione . Unaltra cosa per togliere la vernice vecchia dei numeri targa in plastica per poi riverniciarla cosa mi conviene usare diluente o cosaltro . Ciao e grazie a tutti
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 15 giu 2009 : 12:37:01
Se usi il diluente nitro sulla plastica te la ritrovi SCIOLTA in poco tempo.Il dilente è molto aggressivo con el sostanze plastiche quindi assolutamente NON suarlo!Lavala con acqua e sapone,la asciughi e poi gli dai sopra un paio di mani di bianco.In seguito fai i numeri ed il gioco è fatto!

-SX 200-
GiPiRat Posted - 15 giu 2009 : 11:32:05
Quando vai in comune per il cambio di residenza, devi dichiarare la targa di tutti i veicoli a te intestati ed eventuali contrassegni di ciclomotore. Poi ti mandano gli aggiornamenti a casa a costo zero.

Per la targa, ti sconsiglio di sverniciarla, passagli sopra la nuova vernice.

Ciao, Gino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000