V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
collez |
Posted - 09 apr 2010 : 15:10:14 Carissimi, vi pongo un quesito. ho trovato una vespa farobasso modificata all'epoca per partecipare a competizioni non ufficiali.
Ha pedane e pance tagliati, olre a molti altri particolai strani
Il mezzo è radiato.
E' possibile, secondo voi, iscriverla ad un registro storico senza possedere materiale fotografico , e senza riportarla come in origine?
ps: riportarla in origine è asssolutamente impossibile.
molte grazie buona giornata
COLLEZ |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
airciccio83 |
Posted - 09 apr 2010 : 23:52:02 Facci vedere qualche foto!!!
150 Special.... |
GiPiRat |
Posted - 09 apr 2010 : 17:57:19 Citazione: Messaggio inserito da collet
Carissimi, vi pongo un quesito. ho trovato una vespa farobasso modificata all'epoca per partecipare a competizioni non ufficiali.
Ha pedane e pance tagliati, olre a molti altri particolai strani
Il mezzo è radiato.
E' possibile, secondo voi, iscriverla ad un registro storico senza possedere materiale fotografico , e senza riportarla come in origine?
ps: riportarla in origine è asssolutamente impossibile.
molte grazie buona giornata
COLLEZ
Che ti avevo già scritto? 
Ciao, Gino |
Mego |
Posted - 09 apr 2010 : 15:42:08 Servirebbe almeno almeno qualche piccola documentazione fotografica...magari riuscendo a trovare il vecchio propietario (difficile) oppure un suo parente (più facile,ma più difficile da gestire!). Forse si potrebbe se la Vespa ha partecipato a qualche gara importante anche solo di qualche calendario non agonistico... Se però è stata fatta così solo per un VEZZO del vecchio propietario la vedo grigia...
- SX 200 -
|
ironmana |
Posted - 09 apr 2010 : 15:19:29 La vedo dura; ma l'ultima parola la può mettere solo il tuo esaminatiore fmi di zona. Chiamalo e ponigli il quesito. Magari gli basta una documantazione allo stato attuale del mezzo e da lì procedere. Facci sapere cosa risponde perchè ho un caso analogo con una lambretta.
Claudio
|