V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
peterpan61 |
Posted - 27 mar 2011 : 19:59:53 ma la lambretta deve essere fotografata anche con lo specchio, noooo, non ce la faccio più!!!!!!!!! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
peterpan61 |
Posted - 27 mar 2011 : 21:55:23 dovrò chiedere al mio esaminatore. Si ho visto che nei moduli da compilare c'è la crocetta sull'obbligatorietà dello specchio sx, rispetto al 2007 sono cambiati i moduli. |
GiPiRat |
Posted - 27 mar 2011 : 20:39:05 Citazione: Messaggio inserito da danielemod
se leggi il modulo di iscrizione, lo specchietto sinistro è indicato come obbligatorio perché previsto dal CdS, quindi nelle foto deve essere presente
Sì, ma pare che non tutti i responsabili del R.S. lo vogliano obbligatoriamente. Conviene chiedere di volta in volta, finché non si decidono ad uniformarsi.
Ciao, Gino |
danielemod |
Posted - 27 mar 2011 : 20:36:29 se leggi il modulo di iscrizione, lo specchietto sinistro è indicato come obbligatorio perché previsto dal CdS, quindi nelle foto deve essere presente |
lambrettista |
Posted - 27 mar 2011 : 20:34:53 ciao dai noti ricambisti vendono una sfatta apposita da applicare al manubrio senza nessun foro,per l'iscrizione fmi non credo facciano storie per lo specchietto visto che per circolarci e' obbligatorio,------------------- lambrettista ------------------------------- |
peterpan61 |
Posted - 27 mar 2011 : 20:10:34 che tipo di specchio posso montare di quelli omologati senza fare buchi allo sterzo? se qualcuno ha da venderne uno lo compro. |