V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 02 apr 2011 : 16:55:38 Ho visto che ci sono tonnellate di post sulle questioni di reimmatricolazione ma non riesca a capire cosa devo fare:
ho una lambretta radiata d'ufficio con i documenti e il proprietario ma non c'è la sua targa.
Come devo fare per rimetterla in strada e avere la targa originale?
grazie a chi mi farà chiarezza!
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962 |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
GiPiRat |
Posted - 03 apr 2011 : 20:49:11 Se non hai la targa non puoi riaverla, devi fare richiesta di reimmatricolazione con nuova targa e documenti.
Trattandosi di una radiata d'ufficio, la procedura dovrebbe essere più semplice (almeno, qui a Lecce e a Brindisi lo è): denuncia di smarrimento della targa, scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore autenticata, estratto cronologico del PRA, dichiarazione di un meccanico autorizzato per i lavori effettuati a regola d'arte, veicolo perfettamente funzionante. Fai richiesta di immatricolazione di veicolo radiato d'ufficio dal PRA e senza targa.
Ciao, Gino |
Mego |
Posted - 03 apr 2011 : 09:49:56 Se non hai la targa originale mi spiace ma non c'è modo di farsela "ridare" dalla motorizzazione...devi rassegnarti ad avere la nuova targa europea.Col tasto "CERCA" trovi la risposta ai tuoi dubbi in centinai di vecchi POST!!!
- SX 200 -
|
dindo |
Posted - 03 apr 2011 : 07:42:02 ciao quellq di poter avere la targa originale dalla motorizzazione ho i miei dubbi mi sa che ti devi arrangià in qualche altro modo...
175 tv |