V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Veleno88 |
Posted - 13 apr 2012 : 20:10:17 ciao ragazzi ho appena riparato la vespa di mio nonno è un 150 del 1960...siccome non sono molto pratico di queste cose volevo sapere : basta registrarla all asi per farla diventare moto d epoca?? o devo fare altri passaggi?? grazie anticipatamente |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ninosuccurto |
Posted - 14 apr 2012 : 21:04:46 Benvenuto anche da parte mia. Che ti interessa iscrivere la vespa al registro storico. E' molto più bella la sua storia visto che appartiene al Nonno. Ciao 
DL 125 |
GiPiRat |
Posted - 14 apr 2012 : 20:41:37 Citazione: Messaggio inserito da Veleno88
la vespa è in regola anche se non è usata da 10 anni...funziona benissimo :) grazie per il benvenuto!
In regola da un punto di vista burocratico/amministrativo, intendevo. Come lo sai, hai fatto la visura al PRA?
Comunque, non hai risposto alla domanda: a cosa ti serve iscriverla ad un registro storico?
Ciao, Gino |
Veleno88 |
Posted - 13 apr 2012 : 20:27:29 la vespa è in regola anche se non è usata da 10 anni...funziona benissimo :) grazie per il benvenuto! |
Mego |
Posted - 13 apr 2012 : 20:22:09 Benvenuto Veleno.....
- SX 200 -
|
GiPiRat |
Posted - 13 apr 2012 : 20:18:47 Citazione: Messaggio inserito da Veleno88
ciao ragazzi ho appena riparato la vespa di mio nonno è un 150 del 1960...siccome non sono molto pratico di queste cose volevo sapere : basta registrarla all asi per farla diventare moto d epoca?? o devo fare altri passaggi?? grazie anticipatamente
A cosa ti serve che la vespa del nonno sia "d'interesse storico e collezionistico" (i veicoli d'epoca sono quelli nei musei! )?
La vespa è in regola? Hai fatto una visura al PRA? E' sempre stata usata o è stata ferma per anni?
Ciao e benvenuto, Gino |