V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
dariodb |
Posted - 30 apr 2012 : 14:32:03 Moto nell'elenco FMI in Puglia: http://www.dottorini.com/2012/04/regione-puglia-alta-professionalita.html
Saluti. dario |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dariodb |
Posted - 01 mag 2012 : 19:31:32 Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat Caro Dario, sono contentissimo della notizia, se non per me (da quest'anno TUTTI i miei veicoli sono più che trentennali!), almeno per i miei corregionali!  Ciao, Gino
NOSTRI e non miei corregionali  Capisco le mie origini "celtiche" visto che sono più a nord di te, ma pur sempre Puglia è ! Diciamo che tanti anni fa in Regione c'era un certo Sig. Buccomino che ha pensato bene di sciacquarsi dalle balle, adesso con il Dott. Disanto si riesce a parlare alla PARI ! A te accadde quello che è accaduto a me a Perugia, con la sola differenza che io sono riuscito a farmi prestare un RULLO COMPRESSORE e li ho schiacciati ! Ciao. dario |
GiPiRat |
Posted - 01 mag 2012 : 18:55:08 Citazione: Messaggio inserito da dariodb
In E.R. ci stiamo lavorando sodo... ma che dico, sodissimo.... Ho messo in campo il MEGLIO del MEGLIO..., bisogna avere solo un po' di pazienza... Per la Puglia, diciamo che dopo varie telefonate sempre cordialissime e sempre COSTRUTTIVE, anche per le radiate d'ufficio il Dott. Disanto sta concedendo le annualità arretrate a 25,82 euro e 10,33 euro. Sono in attesa di un provvedimento, come si dice, erga omnes. W la Puglia ! dario
Caro Dario, sono contentissimo della notizia, se non per me (da quest'anno TUTTI i miei veicoli sono più che trentennali!), almeno per i miei corregionali! 
Io ci provai qualche anno fa a far cambiare le cose, ma mi scontrai con un muro di gomma peggio di quello che hai trovato tu a Perugia, non c'era verso di farsi capire! Io battevo denari e quelli rispondevano coppe! Manco parlassimo lingue differenti (anzi, a pensarci bene, era sicuramente così! Io parlavo la lingua della ragione e loro quella della follia! ).
Vuol dire che i funzionari sono cambiati, meglio cosi!
Ciao, Gino |
dariodb |
Posted - 01 mag 2012 : 12:10:23 In E.R. ci stiamo lavorando sodo... ma che dico, sodissimo.... Ho messo in campo il MEGLIO del MEGLIO..., bisogna avere solo un po' di pazienza... Per la Puglia, diciamo che dopo varie telefonate sempre cordialissime e sempre COSTRUTTIVE, anche per le radiate d'ufficio il Dott. Disanto sta concedendo le annualità arretrate a 25,82 euro e 10,33 euro. Sono in attesa di un provvedimento, come si dice, erga omnes. W la Puglia ! dario |
wanvaiden |
Posted - 01 mag 2012 : 01:22:47 Dario ma quando vieni a farti un giro alla regione emilia romagna? |
orso |
Posted - 30 apr 2012 : 22:25:36 E poi dicono che sono i sardi che hanno la testa dura bravo Dario anche Gino credo sarà contento. |
|
|