Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Quando la burocrazia funziona..........

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
f.felo Posted - 08 mag 2012 : 22:12:15
Ciao a tuttti,
mio zio e' in possesso di una 125 Li II serie rstaurata nel 2001 e lasciata coperta in casa e mai utilizzata, matto vero??? e' si......

Mi sto muovendo in questi giorni per capire un po' burocraticamente com'e' messa in quanto lui non ricorda nulla.
Ho scritto all'Asi perche' lo zio possiede copia di una lettera inviata ad una assicurazione dove viene riportata la seguente frase: "mezzo in possesso di caratteristiche per iscrizione Asi".
Dopo neanche dieci minuti dall'invio della mia prima mail di richiesta di informazioni ho ricevuto una risposta chiara e precisa al mio quesito.Ho mandato in totale circa 4/5 mail e ho sempre ottenuto risposte celeri e molto ma molto professionali.

Be'....la cosa mi ha fatto molto piacere e mi ha lasciato positivamente stupito..... anche se dovrebbe essere una cosa normale che a domanda si riceva risposta veloce e precisa.

Buona serata

Felo - li 125 II serie-
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GiPiRat Posted - 10 mag 2012 : 17:07:07
E chi ha detto che la burocrazia non funziona mai? Ma il solo fatto che ti abbia sbalordito la velocità della risposta, lascia ben capire come vanno normalmente le cose . . . :-(

Ciao, Gino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000