Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 come rimmatricolare una J 50

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pe Posted - 13 lug 2012 : 21:45:23
Ciao volevo un' informazione cosa devo fare per rimmatricolare la mia delux 50 l'ho appena restaurata e mi hanno detto che addirittura al PRA si tengono il libretto originale e ne rifanno uno nuovo a dire il vero non credo pero'?? Come funziona?? Grazie

esposito giuseppe
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blackdog Posted - 16 lug 2012 : 17:57:17
quotando gino e gigi, aggiungo che il costo è 56€ circa , se fai tutto tu, tra motorizzazione e versamento dei 3 bollettini postali.
basta leggere i topic dedicati.
ciauz

"La felicità và sempre in Lambretta"
GiPiRat Posted - 16 lug 2012 : 12:31:09
Citazione:
Messaggio inserito da pe

Ciao volevo un' informazione cosa devo fare per rimmatricolare la mia delux 50 l'ho appena restaurata e mi hanno detto che addirittura al PRA si tengono il libretto originale e ne rifanno uno nuovo a dire il vero non credo pero'?? Come funziona?? Grazie

esposito giuseppe

Il PRA non c'entra nulla con i ciclomotori, devi rivolgerti in motorizzazione, fare richiesta di reimmatricolazione e, contemporaneamente, su carta semplice, a parte, una richiesta di conservare (naturalmente annullato) il certificato per ciclomotore originale per motivi affettivi.

Ciao, Gino
Iso Posted - 13 lug 2012 : 22:33:51
In questa sezione ci sono gìà alcune discussioni sull'argomento, hai dato un'occhiata?
http://www.scooterdepoca.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=61

Ciao da Gigi.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000