| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| pe |
Posted - 13 lug 2012 : 21:45:23 Ciao volevo un' informazione cosa devo fare per rimmatricolare la mia delux 50 l'ho appena restaurata e mi hanno detto che addirittura al PRA si tengono il libretto originale e ne rifanno uno nuovo a dire il vero non credo pero'?? Come funziona?? Grazie
esposito giuseppe |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| blackdog |
Posted - 16 lug 2012 : 17:57:17 quotando gino e gigi, aggiungo che il costo è 56€ circa , se fai tutto tu, tra motorizzazione e versamento dei 3 bollettini postali. basta leggere i topic dedicati. ciauz
"La felicità và sempre in Lambretta" |
| GiPiRat |
Posted - 16 lug 2012 : 12:31:09 Citazione: Messaggio inserito da pe
Ciao volevo un' informazione cosa devo fare per rimmatricolare la mia delux 50 l'ho appena restaurata e mi hanno detto che addirittura al PRA si tengono il libretto originale e ne rifanno uno nuovo a dire il vero non credo pero'?? Come funziona?? Grazie
esposito giuseppe
Il PRA non c'entra nulla con i ciclomotori, devi rivolgerti in motorizzazione, fare richiesta di reimmatricolazione e, contemporaneamente, su carta semplice, a parte, una richiesta di conservare (naturalmente annullato) il certificato per ciclomotore originale per motivi affettivi.
Ciao, Gino |
| Iso |
Posted - 13 lug 2012 : 22:33:51 In questa sezione ci sono gìà alcune discussioni sull'argomento, hai dato un'occhiata? http://www.scooterdepoca.com/forum/forum.asp?FORUM_ID=61
Ciao da Gigi. |