V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alberto_mk |
Posted - 29 ago 2014 : 09:11:09 buongiorno,
il topic non è nuovo, ma quelli che ho trovato sono abbastanza datati e le norme negli anni sono a quanto pare cambiate molto.
solito problema, devo assicurare i miei due mezzi storici, anno 64 e 66
fino ad ora mi rivolgevo ad un assicurazione che mi iscriveva a un qualsiasi motoclub (40euro) per darmi poi l'assicurazione scontata (120euro) tot 160
un eventuale mezzo aggiuntivo sarebbe costato solo 20 euro in più (180)
tale agevolazione mi dicono sia impossibile da stipulare nel 2014, funziona solo per i vecchi clienti che rinnovano il contratto
i miei mezzi non sono ne asi ne fmi e sembra che da ora in poi sia necessaria una qualche documentazione che ne attesti l'interesse storico per poter accedere a una polizza da 250 euro + 50 euro per ogni mezzo successivo
mi sono trovato quindi a passare da 180 euro di premio a 300
qualcuno di voi ha assicurato (di recente) un mezzo storico senza iscrizione asi o fmi? se si.. con che compagnia?
vi ringrazio alberto |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alberto_mk |
Posted - 01 set 2014 : 10:28:23 grazie ma non è il mio caso come ho scritto..
CIT...qualcuno di voi ha assicurato (di recente) un mezzo storico senza iscrizione asi o fmi? |
Crescenzo |
Posted - 29 ago 2014 : 19:29:18 Io sono iscritto fmi e pago 150
Crescenzo |
ricky2581 |
Posted - 29 ago 2014 : 14:29:09 Citazione: Messaggio inserito da alberto_mk
gentilissimi, chiamata helvetia, con 160 euro più iscrizione a un club (non ho capito quale!) mi fanno entrambi i mezzi!
grazie ancora ciao a
tessera del Lambretta club (L.C)
"""odio solo le vespe""" |
alberto_mk |
Posted - 29 ago 2014 : 12:04:07 gentilissimi, chiamata helvetia, con 160 euro più iscrizione a un club (non ho capito quale!) mi fanno entrambi i mezzi!
grazie ancora ciao a
|
ricky2581 |
Posted - 29 ago 2014 : 10:01:56 Citazione: Messaggio inserito da jackomino
Ciao, Helvetia a Piacenza lo fa senza necessità di registri storici, basta che intestatario sia socio di un club riconosciuto ASI o FMI
Anche da noi a Lucca......basta presentare la tessera del L.C. Io ho 3 mezzi e spendo 160 euro con franchigia di 50 euro!
"""odio solo le vespe""" |
jackomino |
Posted - 29 ago 2014 : 09:43:08 Ciao, Helvetia a Piacenza lo fa senza necessità di registri storici, basta che intestatario sia socio di un club riconosciuto ASI o FMI |