V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sterr |
Posted - 14 feb 2006 : 21:02:57 Ho una lambretta in fase di restauro del suocero defunto con documenti e targa ,penso radiata d'ufficio, visto che che i bolli non sono stati più pagati dal quel dì. Mi conviene andare in una agenzia o all'aci ? Ho sentito di una nuova legge che riguarda i passaggi di proprietà di veicoli usati ,secondo il quale non servirebbe più il notaio. ciao a tutti
sono un lambrettista!!!! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sterr |
Posted - 24 feb 2006 : 20:53:41 poi devo pagare tre bolli arretrati? |
Iso |
Posted - 24 feb 2006 : 01:18:11 Nel tuo caso il passaggio potrebbe avvenire tra te e tua moglie con in mano il certificato di morte da portare al notaio.
Ciao, Luigi. |
sterr |
Posted - 23 feb 2006 : 23:40:27 Sono andato al P.R.A. ,ho chiesto una visura e ho constatato che la lambra non è radiata. Cosa devo fare? Devo fare il cambio di proprietà con un erede? grazie per l'eventuale aiuto
sono un lambrettista!!!!!!!!!!! |
sterr |
Posted - 14 feb 2006 : 21:44:56 Per quanto riguarda il restauro puoi stare certo che ci metterò un po' ma verrà perfetto.
Farò subito come dici. grazie mille
sono un lambrettista! |
Janez |
Posted - 14 feb 2006 : 21:18:13 Ciao sterr benvenuto nell' unica casa in cui a noi lambrettisti (ed altri scooteristi non insetticoli) e' permesso di esprimersi e che che stiamo cercando di monopolizzare..Skerzo, naturalmente, La prima cosa che devi fare e' accertarsi come e' messa di doc, basta andare al pra e fare una visura semplice, costa 3 euro, cosi vedi se e' radiata o no. Poi si vede cosa fare, intanto con il restauro ti consiglierei di rispettare i pezzi e i colori originali per probabile necessita' di iscriverla ad un registro storico. poi ti aiuteremo ancora volentieri ma bisogna sapere sprima come sono i doc. ciao
Macchia nera Forever! |